Provincia di Messina

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
veramente io e altri ragazzi usciamo ... io non sono di messina, ma ci arrivo spesso in bici fino a Ganzirri ...

tu di dove sei?
 
4

450stralis450

Guest
adrenalin, io non sto parlando del tuo caso, visto che tu insieme a keo siete promotori di questo 3d! ma credi che non ci siano altri messinesi che partecipano a questo forum?
 

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
penso ci siano...

ma forse molti hanno già il loro gruppetto ... ed escono per i fatti propri...

purtroppo nella nostra zona è molto difficile aggregare gente...

io ne so qualcosa perchè ero fondatore di un club di moto .. ed era molto difficile organizzare raduni.
 
4

450stralis450

Guest
penso ci siano...

ma forse molti hanno già il loro gruppetto ... ed escono per i fatti propri...

purtroppo nella nostra zona è molto difficile aggregare gente...

io ne so qualcosa perchè ero fondatore di un club di moto .. ed era molto difficile organizzare raduni.
perfetto!!! diciamo la stessa cosa!!!
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.749
1.831
SICILY
Visita sito
Personalmente..ormai faccio ciclismo solo tramite forum..
Cu stu gran friddu a bicicletta è a riposu..
Cmq ci tengo davvero organizziamoci e appena la temperatura si fa praticabile usciamo almeno la domenica seriamente..già uscire in 5-6 non è male..
 

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
Andrea...è un percorso che spacca... c'è una salita di 10 km tutta al 10% e anche + .. tipo gli ultimi tornanti che portano al Santuario del Tindari...

arrivato a casa infatti mi facevano male i muscoli delle gambe..non mi capita mai.

comunque il percorso è stupendo ...e merita!


il paesaggio dopo lo scollinamento da 700 metri d'altezza.. piccola discesa.. e ci siamo fermati qui per fare un paio di foto..


 

Little58

Gregario
6 Marzo 2011
615
27
Visita sito
Bici
mi piacerebbe!
Io ci sono della provincia di Messina, non voglio fare lo spocchioso e vi anticipo che i miei giri da solo hanno una media di 27-32km/h. Uscire in gruppo è bello, pero' se si è dello stesso livello, perche' aspettare o essere aspettato ad ogni salita/discesa, non è il massimo dell'uscita :D
Soprattutto se ci si vuole allenare seriamente e non uscire tanto per :D
 

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
io e Andrea (Kèo) media 30 orari Milazzo/Tindari e ritorno

dipende dai percorsi .. tu 30 orari anche in salita? :mrgreen:
 
4

450stralis450

Guest
Io ci sono della provincia di Messina, non voglio fare lo spocchioso e vi anticipo che i miei giri da solo hanno una media di 27-32km/h. Uscire in gruppo è bello, pero' se si è dello stesso livello, perche' aspettare o essere aspettato ad ogni salita/discesa, non è il massimo dell'uscita :D
Soprattutto se ci si vuole allenare seriamente e non uscire tanto per :D
allora con te non possiamo uscire, perchè noi aspettiamo che ci spinga il vento:mrgreen:
 
4

450stralis450

Guest
Kéo;3361067 ha scritto:
Bella compà..
quando si esce in compagnia non è quello lo spirito di gruppo secondo il mio punto di vista. e' normale che ci sia quello +/- allenato e che va su +/- forte di un altro, ma è inutile sottolinearlo prima di confrontarsi con gli altri. e se trova qualcuno che va più forte di lui???...:sbianca::sbianca::sbianca:
p.s. oltretutto quando incontro gente che parla così al primo strappetto la devo aspettare!!!:sborone:
 

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
concordo con Andrea e con 450stralis ...

;) dobbiamo farci una bella uscita.. un mio amico sta per prendere una Wilier Triestina :)

così siamo già un bel gruppetto
 

Little58

Gregario
6 Marzo 2011
615
27
Visita sito
Bici
mi piacerebbe!
Figuratevi ragazzi, l'ho anticipato appunto perche' non volevo fare il classico "splendido". Non sono un pro, è solo per avere dei compagni di uscita dello stesso "livello".

Anche io Villafranca-Tindari-Villafranca (92km) a 30km/h di media, da solo
Sabato, Villafranca-Milazzo-Villafranca (43km) a 31.7km/h, anche qui da solo
In due anche Villafranca-Mortelle-Villafranca a 32 e spicci (56km)
Come tempo in salita per un riferimento, 31m40s da Ponte Gallo alle 4 strade (Don Minico).

Niente di eccezionale, solo che non mi fermo mai nemmeno in inverno :D
 
Ultima modifica: