Pugliesi in giro? (parte seconda)

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
Ottimo montaggio e belle grafiche, non mi entusiasma la congiunzione dei 2 tubi nel tubo sterzo (troppo attaccati) ma la taglia del telaio fa' da padrona.

Che è successo oggi? Mi auguro niente di grave ...

Molto probabilmente i tubi sono attaccati per via della taglia molto piccola, comunque bella bici, linee semplici e colorazione sobria.
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
che è successo President :wacko:

Ottimo montaggio e belle grafiche, non mi entusiasma la congiunzione dei 2 tubi nel tubo sterzo (troppo attaccati) ma la taglia del telaio fa' da padrona.

Che è successo oggi? Mi auguro niente di grave ...

Molto probabilmente i tubi sono attaccati per via della taglia molto piccola, comunque bella bici, linee semplici e colorazione sobria.

:mrgreen: @ tutti :mrgreen:
non è successo nulla !!!

Gabry, tu sai che quelle ruote, insieme alla guerciotti, non sono più nelle "MIE" disponibilità.

Oggi al rientro, michele si è reso conto che il cerchio posteriore toccava stranamente i pattini.

E' bastata un'occhiata ... :cry::cry::cry: ... :prega:... che peccato !!! :cry

No, sono un nano ... questo è vero :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... ma il telaio è nella mia solita taglia - 54 orizz.

Quel tipo di congiunzione fa il paio con la congiunzione ribassata dell'orizzontale pure rispetto ai pendenti posteriori.

è una particolarità di quel telaio che è stato progettato con l'orizzontale saldato "più sotto" :mrgreen::mrgreen:
Notate l'altezza del tubo di sterzo rispetto alla congiunzione.

Per le grafiche... concordo o-o :-x
 

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
:mrgreen: @ tutti :mrgreen:
non è successo nulla !!!

Gabry, tu sai che quelle ruote, insieme alla guerciotti, non sono più nelle "MIE" disponibilità.

Oggi al rientro, michele si è reso conto che il cerchio posteriore toccava stranamente i pattini.

E' bastata un'occhiata ... :cry::cry::cry: ... :prega:... che peccato !!! :cry


Certo o-o l'importante è che non si sia fatto male nessuno....
.... certo che appena molli una bici i componenti si offendono e lasciano le penne (vedi record dell'ing. :mrgreen: )

p.s. io avrei sempre una coppia di miche reflex da vendere :mrgreen: ma sono per campy :cry:
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Certo o-o l'importante è che non si sia fatto male nessuno....
.... certo che appena molli una bici i componenti si offendono e lasciano le penne (vedi record dell'ing. :mrgreen: )

p.s. io avrei sempre una coppia di miche reflex da vendere :mrgreen: ma sono per campy :cry:

gabriè, i miei componenti sono abituati ad essere trattati bene :eek:.
e non ho neppure la possibilità di usurarli a fondo, considerato il "turnover" di bici.:mrgreen:
e poi le bici non le mollo... non sono mica fidanzate !!! Semplicemente, le passo agli amici, così ho modo di continuare a "frequentarle", rimanendone geloso :angrymod:.
Oggi, quando ho realizzato, mi sarei mangiato michele con tutte le scarpe sudate :rosik:. Il poveretto mi ha detto: "Aho!, mica l'ho fatto apposta..." :mrgreen:

Cmq, meglio i componenti che altro, almeno quelli si sostituiscono/riparano o-o.
 

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
E' una 54 :azz, dalla foto e dal tubo sterzo mi sembrava una 52 di orizzontale. Cercando un po' sulla rete le tubazioni dovrebbero essere delle Easton Scandium.
 
Ultima modifica:

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Ciao Silvano,

mi fa estremamente piacere un tuo apprezzamento :-x
Se già sai come si comporta questo telaio, non aggiungo altro. Viceversa ti dico che se tu lo provassi, conoscendoti, ti piacerebbe ancora di più.o-o

Mi ha davvero impressionato :wacko:.

A quale klein ti riferisci ? Alla bianca o alla nera ? :mrgreen:

Ad entrambi in particolare il nero.
Ma le misure sembrano un filino piccole, quando ti decidi a crescere?
Normalmente uso dei 56 , ma certi 54 sono pure meglio non troppo slooping perché ho molto dislivello sella manubrio.
Inoltre viaggio per il 50% su gli appendici da pista.
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
E' una 54 :azz, dalla foto e dal tubo sterzo mi sembrava una 52 di orizzontale. Cercando un po' sulla rete le tubazioni dovrebbero essere delle Easton Scandium.

puoi togliere il condizionale... confermo o-o

Ad entrambi in particolare il nero.
Ma le misure sembrano un filino piccole, quando ti decidi a crescere?
Normalmente uso dei 56 , ma certi 54 sono pure meglio non troppo slooping perché ho molto dislivello sella manubrio.
Inoltre viaggio per il 50% su gli appendici da pista.

:mrgreen:

ma il nero è un q-pro... carro posteriore in carbonio

e comunque entrambi un filo più lunghi.. io non mi formalizzo per le taglie... di solito mi adatto ... il mio secondo nick è "camaleonte" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
nonostante il poco tempo di permanenza in Puglia di BluDiesel siamo comunque riusciti a fare un uscita di appena 90 km.
@ Carlos: mi ha raccontato del vostro incontro
40lx.jpg

fea3.jpg
 
Ultima modifica:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

dmonct

Novellino
7 Maggio 2013
3
0
Visita sito
Bici
Atala slr 200
Salve Ragazzi, io sono un neofita che all'età di 44 anni ha deciso di darsi al pedale...ho preso la mia prima bdc qualche mese fa....e la cosa mi sta appassionando parecchio, abito a Triggiano e finora sono sempre uscito da solo. Mi piacerebbe uscire con qualcuno...ma ribadisco che ho iniziato adesso.

Contattami e ci mettiamo d'accordo.
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Salve Ragazzi, io sono un neofita che all'età di 44 anni ha deciso di darsi al pedale...ho preso la mia prima bdc qualche mese fa....e la cosa mi sta appassionando parecchio, abito a Triggiano e finora sono sempre uscito da solo. Mi piacerebbe uscire con qualcuno...ma ribadisco che ho iniziato adesso.

Contattami e ci mettiamo d'accordo.

e chi sei ???

FANTOMAS ... :mrgreen:

possibile che non ci siamo mai incrociati ??? ;nonzo%

ti mando il mio num in MP

alessandro
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
e chi sei ???

FANTOMAS ... :mrgreen:

possibile che non ci siamo mai incrociati ??? ;nonzo%

ti mando il mio num in MP

alessandro

hehe non ci conosciamo per 2 motivi:
1 te l'ho detto che ho iniziato da poco...
2 abito a Triggiano, ma non sono di triggiano...

ti chiamo.

e come diceva la RAFFA Nazionale
CARRAMBA CHE SORPRESA


Benvenuto in questo circolo ricreativo per anziani
o-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

dmonct

Novellino
7 Maggio 2013
3
0
Visita sito
Bici
Atala slr 200
e come diceva la RAFFA Nazionale
CARRAMBA CHE SORPRESA


Benvenuto in questo circolo ricreativo per anziani
o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Ragazzi, ieri ho provato a fare un pò di strada in più rispetto quella che faccio abitualmente. destinazione Cassano delle Murge.
Triggiano - Adelfia - Cassano (SP16).
Probabilmente per voi 60km saranno uno scherzo...ma per me è stata la prima volta, tra l'altro la strada non è proprio pianeggiante e c'erano 40 gradi....
Sono tornato a casa stanco, ma soddisfattissimo....

Quando uscite fatemelo sapere...mi farebbe piacere pedalare in compagnia...ammesso che riesca a starvi dietro. :smile:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ragazzi, ieri ho provato a fare un pò di strada in più rispetto quella che faccio abitualmente. destinazione Cassano delle Murge.
Triggiano - Adelfia - Cassano (SP16).
Probabilmente per voi 60km saranno uno scherzo...ma per me è stata la prima volta, tra l'altro la strada non è proprio pianeggiante e c'erano 40 gradi....
Sono tornato a casa stanco, ma soddisfattissimo....

Quando uscite fatemelo sapere...mi farebbe piacere pedalare in compagnia...ammesso che riesca a starvi dietro. :smile:


questo è quello che conta di più:

Sono tornato a casa stanco, ma soddisfattissimo.... o-o
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
ciao a tutti ragazzi, da sabato sarò a Vieste sul gargano, e visto che non riesco a portare la mia bdc, mi chiedevo: se per caso vado in crisi di astinenza :mrgreen:, c'è qualche posto dove posso noleggiare una bici ? volevo fare un giro sui monti del parco nazionale del gargano, magari attraverso la ss52bis o sulla ss89, magari anche MTB sarebbe consigliabile (?) dato che non conoscendo la zona potrei perdermi...;nonzo%
che mi dite ? o-o