Pugliesi in giro? (parte seconda)

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
ciao a tutti ragazzi, da sabato sarò a Vieste sul gargano, e visto che non riesco a portare la mia bdc, mi chiedevo: se per caso vado in crisi di astinenza :mrgreen:, c'è qualche posto dove posso noleggiare una bici ? volevo fare un giro sui monti del parco nazionale del gargano, magari attraverso la ss52bis o sulla ss89, magari anche MTB sarebbe consigliabile (?) dato che non conoscendo la zona potrei perdermi...;nonzo%
che mi dite ? o-o



Ciao per il noleggio lascio la parola ai forumendoli in zona gargano, qui a bari vi sono vari negozi che fanno noleggio, ma la trasferta è un po' lunghetta.

Per quanto riguarda invece il giro in mtb onestamente ti sconsiglio di farlo da solo, è molto facile perdersi e spesso i sentieri cicloturistici o sterrati sono semi-chiusi da recinzioni per il bestiame (o almeno 3 anni fa' era così)
20062010118.jpg



se hai tempo e voglia puoi leggere un racconto della mia esperienza :-x :
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=164658


.
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
:ola:

naturalmente ci sarò anchio, non ho ancora deciso quando mi sposterò fuori triggiano per ferie ma sicuramente durerà meno di 2 settimane, quindi almeno 2-3 giri assicurati o-o

ci sarò verso l'ultima decina di agosto. Molto poco allenato, ma un giretto in relax è sempre un piacereo-o
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Salve qualcuno mi può gentilmente dare qualche itinerario con partenza da Crispiano giusto per farmi qualche idea?
Grazie

passa da Bici Laddomada (via Macallè, 100 - Tel 099612660) chiedi di Michele che ne è il proprietario e prendi accordi per poter uscire con il gruppo di Crispiano.........oppure prendi direzione Grottaglie
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Io domenica ci sarei posso rientrare per le 1030/11 al max ma parto prestissimo...magari incontrarci a metà strada..sono d'accordo con enzo che sente lui gli altri

Io è Gigi dovremmo incontrarci a Martina Franca alle 8,30/45, per un caffettino-saluto-sgambata , ovviamente io parto da Conversano e Gigi da Taranto, chiunque volesse unirsi o raggiungerci è ben accetto
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io è Gigi dovremmo incontrarci a Martina Franca alle 8,30/45, per un caffettino-saluto-sgambata , ovviamente io parto da Conversano e Gigi da Taranto, chiunque volesse unirsi o raggiungerci è ben accetto

da che dovevo star fermo a riposare per qualche altro giorno mi son trovato a fare il primo lungo dopo almeno due settimane per fare qualche km con quel gran chiacchierone di carlos :mrgreen:o-o

speriamo di replicare domenica prossima e di poter avere qualche altra presenza :rosik:
buona domenica a todos

ps. credevo che la "fluorcella" la usasse solo di notte :azz:asd:
 
Ultima modifica:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
da che dovevo star fermo a riposare per qualche altro giorno mi son trovato a fare il primo lungo dopo almeno due settimane per fare qualche km con quel gran chiacchierone di carlos :mrgreen:o-o

speriamo di replicare domenica prossima e di poter avere qualche altra presenza :rosik:
buona domenica a todos

ps. credevo che la "fluorcella" la usasse solo di notte :azz:asd:

Una chiacchierata ed un caffè alle 9 del mattino nello splendido centro storico di Martina Franca in buona compagnia ...non ha prezzo ! Per noi non è stato poi così lungo, poco più di 100km e 1100 d+.

ps visto quanto è bella dal vivo la "fluorcella "? Ovviamente night & dayo-o
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
da che dovevo star fermo a riposare per qualche altro giorno mi son trovato a fare il primo lungo dopo almeno due settimane per fare qualche km con quel gran chiacchierone di carlos :mrgreen:o-o

ormai sei condannato al "moto perpetuo" :mrgreen:


speriamo di replicare domenica prossima e di poter avere qualche altra presenza :rosik:
buona domenica a todos

ps. credevo che la "fluorcella" la usasse solo di notte :azz:asd:

per me, purtroppo gran brutto periodo (causa lavoro)... pedalo molto "part time". Pensate che il giro lungo di fine settimana ...dura QUASI 2 ore :cry.
E per scaricare il nervoso, esco 1 ora ogni 2 giorni :cry:, la mattina presto.


Una chiacchierata ed un caffè alle 9 del mattino nello splendido centro storico di Martina Franca in buona compagnia ...non ha prezzo ! Per noi non è stato poi così lungo, poco più di 100km e 1100 d+.

ps visto quanto è bella dal vivo la "fluorcella "? Ovviamente night & dayo-o

Ti invidio il giro, il centro storico e la compagnia :-x ... le salite e la forcella un po' meno... :mrgreen:


e mi scuso per la mia solita mancanza di tempestività nell'uso del telefono :eek:
OT (ho visto solo stamattina la tua chiamata e ho dato un'occhiata alle foto che mi hai inviato)
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
ci voleva la gara a Faggiano per farci incontrare,
da 3 amici al bar, testo e musica di GINO PAOLI

BARTALI INESFRA e TikMo