Pugliesi in giro? (parte seconda)

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
mi auguro che questa notizia ravvivi questo gruppo in fin di vita

h5f7.jpg



http://youtu.be/FW9bYHEaTVQ

o-oo-oo-o

No Giusè, peggiora la situazione, così si rintanano tutti in letargo aspettando l'evento:mrgreen:
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Ciao a tutti, da domani per una settimana sarò in puglia (Corato) a trovare i nonni e per la prima volta mi porto la bdc.
Come sono le temperature? Vado bene con roba estiva, manicotti e un antivento?
C'è qualcuno in zona che esce in questo periodo? Avete itinerari da consigliarmi, a parte l'ovvio castel del monte?
grazie!
 

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Ciao a tutti, da domani per una settimana sarò in puglia (Corato) a trovare i nonni e per la prima volta mi porto la bdc.
Come sono le temperature? Vado bene con roba estiva, manicotti e un antivento?
C'è qualcuno in zona che esce in questo periodo? Avete itinerari da consigliarmi, a parte l'ovvio castel del monte?
grazie!

Ciao, con estivo+ manicotti ,gambali e antivento se non sei freddoloso ed esci dalle 9 in poi vai tranquillo, se avessi una magliettina manica lunga sarebbe meglio dell'antivento per sudare meno.
da corato pupi andare sulla murgia e fare la salita di San Magno poi attraversi la murgia e vai verso minervino.
Domani in gruppo noi andremo a minervino da margherita si parte alle 8 per cui entro le 10 saremo alla piazza del faro per il caffè.
Se ti servissero info scrivimi pure in mp
altrimenti prova a contattare Maurizio Carrer che con la squadra sicuramente fa l'uscita domenicale partendo dal negozio di corato
Ciao Antonio
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
@carlos
ti ho sempre detto di non andare in giro a raccontare delle nostre scaramucce più intime. I panni sporchi si lavano in famiglia .

Adesso, per dimostrare che non è verò niente, mi toccherà baciarti in pubblico, dopo essermi assicurato che in giro ci siano testimoni e paparazzi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

AUGURI A TUTTI anche da parte mia.
 
Ultima modifica:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
@carlos
ti ho sempre detto di non andare in giro a raccontare delle nostre scaramucce più intime. I panni sporchi si lavano in famiglia .

Adesso, per dimostrare che non è verò niente, mi toccherà baciarti in pubblico, dopo essermi assicurato che in giro ci siano testimoni e paparazzi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

AUGURI A TUTTI anche da parte mia.

Azz, abbiamo perso una buona occasione , potevamo baciarci sotto il vischio:mrgreen: