Pugliesi in giro? (parte seconda)

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Assolutamente no.
Ho cercato proprio quel posto religioso per compiere questa impresa.
In passato forse ve ne ho parlato, circa 7 anni fa sono stato colpito dalle più gravi forme di overtraining. Mi sono più volte aggrappato alla fede, nel frattempo in attesa del recupero ho studiato tantissimo (laureando in scienze motorie) e proprio quando stavo per riprendermi ogni volta c'era qualcosa che mi costringeva a fermare il mio recupero. Questa volta ce l'ho fatta a raggiungere la forma "preinfortunio". Proprio sette anni fa andai a S. Pio e ricordo come se fossi ieri che non riuscivo a camminare. La discesa dal parcheggio al santuario non ero in grado di farla, avevo le gambe che mi tremavano, non mi reggevo in piedi, avevo una debolezza difficiel da descrivere. SONO ANDATO PRORPIO LI' PER RINGRAZIARE S. PIO. Davanti alle mie due bici ho la medaglietta di S. Pio acquistate 7 anni fa e montate sulle bici con la voglia di risalirci ed il timore di non poter più farlo. Durante il lungo percorso fatto tutto controvento ho pregato più volte e dopo 140 km, mentre salivo sarà pur scesa qualche lacrima di gioa.
Grazie S. Pio.
Col senno di poi, proprio per il rispetto dei fedeli forse non avrei fatto quella foto. Proprio adesso me ne rendo conto dopo che me l'hai fatto notare. Chiedo scusa ai fedeli.

:ola::ola:
ti rinnovo anche qui i miei complimenti per l'impresa
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Aggiungo all'impresa di tango5 la mia, anche se di natura diversa
finalmente ce l'ho fatta!!
Da quando ho iniziato ad andare in bici 2 anni fa ce l'avevo in testa, ed ora posso dire di esserci riuscito!
Ho scalato il blockhaus da roccamorice!! una delle salite più dure d'italia

http://www.salite.ch/blockh.asp

a causa della mia stupidità ed inesperienza sono andato in crisi a metà del pezzo duro e me la sono portata fino alla fine....però finalmente ho conquistato la vista del panorama mozzafiato della maielletta, dal gran sasso al mare! la prossima volta sicuramente sarò più preparato

qui resoconto e qualche foto
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=116747&page=47

PS. sulla statale 16, all'altezza di san vito chietino chi vado ad incontrare???
Carlos!!
Randagi in giro per l'italia!!
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Aggiungo all'impresa di tango5 la mia, anche se di natura diversa
finalmente ce l'ho fatta!!
Da quando ho iniziato ad andare in bici 2 anni fa ce l'avevo in testa, ed ora posso dire di esserci riuscito!
Ho scalato il blockhaus da roccamorice!! una delle salite più dure d'italia

http://www.salite.ch/blockh.asp

a causa della mia stupidità ed inesperienza sono andato in crisi a metà del pezzo duro e me la sono portata fino alla fine....però finalmente ho conquistato la vista del panorama mozzafiato della maielletta, dal gran sasso al mare! la prossima volta sicuramente sarò più preparato

qui resoconto e qualche foto
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=116747&page=47

PS. sulla statale 16, all'altezza di san vito chietino chi vado ad incontrare???
Carlos!!
Randagi in giro per l'italia!!

Avevo sentito parlare di un avvistamento di randagi in terre di lupi:mrgreen:....grande Gigi!!

Scommetto che sei andato in crisi perchè non hai mangiato abbastanza no?
Uagliò, tu hai un motore che brucia più di una ferrari!!:mrgreen:o-o

Per curiosità: quanto ci hai impiegato? Un 3 orette?o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Avevo sentito parlare di un avvistamento di randagi in terre di lupi:mrgreen:....grande Gigi!!

Scommetto che sei andato in crisi perchè non hai mangiato abbastanza no?
Uagliò, tu hai un motore che brucia più di una ferrari!!:mrgreen:o-o

Per curiosità: quanto ci hai impiegato? Un 3 orette?o-o
No dai sto facendo il bravo, riesco a fare giri di 120-130km con dislivello, con soli 3 piccoli panini :mrgreen:
Stavolta sono andato in crisi di sete, faceva un caldo infernale!!

Guarda, più o meno ci ho messo 2 ore e mezza, però compreso di soste e cotta
Quando la vuoi fare fai un fischio! o-o
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
No dai sto facendo il bravo, riesco a fare giri di 120-130km con dislivello, con soli 3 piccoli panini :mrgreen:
Stavolta sono andato in crisi di sete, faceva un caldo infernale!!

Guarda, più o meno ci ho messo 2 ore e mezza, però compreso di soste e cotta
Quando la vuoi fare fai un fischio! o-o

Sai che pensavo peggio? Sei andato benissimo allora!

So che faceva caldo, io mi sono sparato oltre sei ore di afa!o-o
 

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
Credo che Padre Pio possa solo aver gioito
per la tua felicità.....complimenti!!!

Grazie o-o


Penso che mi abbia lanciato un messaggio.

La medaglietta di S. pio in ottone acquistata 7 anni fa non è più attacata alla mia bici. Forse il vento sul portabici in autostarda l'avrà fatta volar via.

Dovrò tornarci al più presto (in auto) per acquistarne un'altra in modo da poter stare un po' di più.....ed in chiesa soprattutto. ;nonzo%
 

Gabry78

Novellino
12 Luglio 2010
78
1
Gravina in Puglia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 105 Carbon

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Dopo la crisi del blockhaus e due giorni di riposo ed abbuffate (dovevo reintegrare no?)
ieri sono riuscito ad uscire un po' prima dal lavoro e anzichè la solita seduta di rulli sentivo proprio il bisogno di pestare pedali!!:cassius:

Risultato: Sono andato a tutta per 1h40m 52km 450metri di dislivello (facili facili però, 3-4%) media 30.7!! :-x

Perdonate il momento di autocelebrazione, è la prima volta che supero i 30 di media!!
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Dopo la crisi del blockhaus e due giorni di riposo ed abbuffate (dovevo reintegrare no?)
ieri sono riuscito ad uscire un po' prima dal lavoro e anzichè la solita seduta di rulli sentivo proprio il bisogno di pestare pedali!!:cassius:

Risultato: Sono andato a tutta per 1h40m 52km 450metri di dislivello (facili facili però, 3-4%) media 30.7!! :-x

Perdonate il momento di autocelebrazione, è la prima volta che supero i 30 di media!!

complimenti gigio-o...stai migliorando molto...le prossime rando le affronterai ad una gamba sola:mrgreen:....

...non sarebbe stato meglio riprendere con un paio di uscite blande?...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
complimenti gigio-o...stai migliorando molto...le prossime rando le affronterai ad una gamba sola:mrgreen:....

...non sarebbe stato meglio riprendere con un paio di uscite blande?...

Si, anzi, l'intenzione era riposare fino a giovedì...però poi l'istinto ha avuto la meglio

C'è il trucco se sono migliorato un po'
2 settimane fa ho portato la pepino a fare una revisione dopo 2 anni!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: non dico che prima andavo frenato, però un po' di scorrevolezza in più la sento...
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Si, anzi, l'intenzione era riposare fino a giovedì...però poi l'istinto ha avuto la meglio

C'è il trucco se sono migliorato un po'
2 settimane fa ho portato la pepino a fare una revisione dopo 2 anni!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: non dico che prima andavo frenato, però un po' di scorrevolezza in più la sento...

Effetto placebo:mrgreen:

Bravo Gigi, continua così....ma non guardare troppo il contakm, spesso è traditore!o-o