Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Perfetto, fatemi sapere luogo e orario di partenza così ci vediamo....tranquillo, sarà ina-ina.....da oggi a domenica uscirò tutti i giorni!! Se viene anche VPMV e Gx2 sarà perfetto....magari riescono ad aggregarsi anche Pietro e Carlos?

L'invito di Airone è altrettanto interessante, ma preferirei qualcosa di più tranquillo....sarà per la prossima volta!!!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
sgambatina leggera... dipende da quanto e dove vuoi andare

Con voi vediamo di farci una sgambatina-ina-ina sabato mattina....dovrei essere a Bari!!
ok allora!!

insieme a noi puoi venire col bassotuba a tracolla
... che strumento suoni?

e allora ti aspettano altre 2-3 ore di processione dietro me e tikmo!!

Allora sarà perfetto
Carlos forse , anzi gli estendo anch'io l'invito!!!
Per pietro, obbiettivamente la vedo dura!

@ TIKMO
scusa peppì, ma tu per una sgambatina tranquilla vuoi salire a Castel del Monte?

Non sarebbe meglio qualcosa di più pianeggiante?

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
Sabato mattina vado con 1 amico ad allenarmi sulle Dolomiti Lucane ... se volete potete aggregarvi ... invito esteso a chiunque ... ognuno sale del proprio passo e ci si aspetta sù ... ciao

Interessante........
oggi alle 15:30/16:00 faccio uscita di 60 km sulla strada del Barone (Bitetto-Cassano) e se la media totale è superiore a 28 km/h, faccio un pensierino.

senzasinzmec

Pedivella
29 Gennaio 2009
359
0
Visita sito
Bici
Merida
ragazzi qualche volta al posto delle dolomiti lucane perchè non provate i percorsi della zona del vulture?vi posso guidare tranquillamente io tanto sono strade che conosco perfettamente

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
Gara duathlon 27.03.2010 via mitolo bari

_________tempo tot____ 3km corsa______14 km mtb___media_______1,5 km corsa
15° airone__0.57.06______13° 0.14.22___ 13° 0.35.21___ 23,76______ 12° 0.07.23
16° tango5_0.59.44______ 16° 0.15.26___ 15° 0.35.31___ 23,65______ 16° 0.08.47

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Airò, non l'ho capita proprio....abbi pazienza, leggi la mia firma e spiegamela!!!

Airone, ci credi se ti dico che la tua battuta l'ho capita solo ora???
Praticamente abbiamo scritto una piece di metateatro.....mitico!!!

Siete arrivati 15 e 16 assoluti? Ottima posizione, ma....su quanti???

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Airò, non l'ho capita proprio....abbi pazienza, leggi la mia firma e spiegamela!!!
Airone, ci credi se ti dico che la tua battuta l'ho capita solo ora???
Praticamente abbiamo scritto una piece di metateatro.....mitico!!!

Per fortuna mi sono limitato a fare 1 battuta sulla cultura e non sull'intelligenza :rosik::rosik::rosik: ... :eek:

Interessante........
oggi alle 15:30/16:00 faccio uscita di 60 km sulla strada del Barone (Bitetto-Cassano) e se la media totale è superiore a 28 km/h, faccio un pensierino.

Dai Beppe, vienitene, sono posti stupendi per pedalare ... tu fai quante h e dislivello vuoi ed al passo che vuoi ... ne vale davvero la pena sia come allenamento sia come spettacolo della natura

ragazzi qualche volta al posto delle dolomiti lucane perchè non provate i percorsi della zona del vulture?vi posso guidare tranquillamente io tanto sono strade che conosco perfettamente

Se vuoi aggregarti sarà 1 piacere conoscerti ... la zona del Vulture (sia io che il mio amico) l'abbiamo fatta alla GF del Vulture 2 anni fa, non la conosco bene ma non penso ci siano salite lunghe come quelle delle Dolomiti Lucane

ma di che caxxarola state blaterando?

Ma venitevene anche tu, Bartali, TikMo e carlos

Praticamente abbiamo fatto lo stesso tempo in MTB e t'ho dato 2'40" a piedi ... tecnicamente in MTB sto proprio "ucciso" :rosik:

Siete arrivati 15 e 16 assoluti? Ottima posizione, ma....su quanti???

15-16 su 24 amatori, 60-61 su 78 in totale ... la prox volta che vado a fare Triathlon m'alleno specificamente :rosik:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Per fortuna mi sono limitato a fare 1 battuta sulla cultura e non sull'intelligenza :rosik::rosik::rosik: ... :eek:

E' solo una questione nominale....io i filosofi sono abituato a chiamarli mica per nome!!!

Per le dolomiti lucane, ripeto, devo declinare l'invito, anche perchè venerdi sera ho una festa di compleanno a bari e quindi non so che ore faremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.