Sabato mattina vado con 1 amico ad allenarmi sulle Dolomiti Lucane ... se volete potete aggregarvi ... invito esteso a chiunque ... ognuno sale del proprio passo e ci si aspetta sù ... ciao
Ok allora
se trattasi di sgambatina-ina-ina
altrimenti va a finire che vi
meno -meno -meno
P.S: mi ero promesso in questa settimana di fare un salto a Castel del Monte........non è che per caso ci vogliamo andare sabato mattina?
magari venite in macchina da me e poi di li ........a salire verso l'infinito e oltre
logicamente l'invito è rivolto a tutti, sopratutto all'Airone che ha da saldare un debito
quale?
boh!!!!!
vabbè un caffè non si rifiuta mai e noi lo accettiamo
L'invito di Airone è altrettanto interessante, ma preferirei qualcosa di più tranquillo....sarà per la prossima volta!!!
sgambatina leggera... dipende da quanto e dove vuoi andareAlex se non mi cacciano da casa di mia suocera prima,
potrei esserci sabato mattina...........salvo complicazioni e sopratutto se mi assicuri che si tratterà di una sgambatina leggera
(ssssssss......il mio medico sà che in questo periodo sono fermo ai box)
intanto la Scottina viaggia con me oggi
ok allora!!Con voi vediamo di farci una sgambatina-ina-ina sabato mattina....dovrei essere a Bari!!
Quasi quasi mi aggrego ank'io sabato mattina... dipende da come starò però.. io suono in banda e in qeusti giorni mi aspettano oltre 12/13 ore di processioni tra giovedì santo e venerdì santo (riti della settimana santa.. ecc...).. VEdiamo un pò come va... un saluto a tutti!
e allora ti aspettano altre 2-3 ore di processione dietro me e tikmo!!
Allora sarà perfettoPerfetto, fatemi sapere luogo e orario di partenza così ci vediamo....tranquillo, sarà ina-ina.....da oggi a domenica uscirò tutti i giorni!!Se viene anche VPMV e Gx2 sarà perfetto....magari riescono ad aggregarsi anche Pietro e Carlos?
L'invito di Airone è altrettanto interessante, ma preferirei qualcosa di più tranquillo....sarà per la prossima volta!!!
@ TIKMO
scusa peppì, ma tu per una sgambatina tranquilla vuoi salire a Castel del Monte?
Non sarebbe meglio qualcosa di più pianeggiante?
Tikmo: usi obbedir tacendo e tacendo morir (tu capisci!!!)
Guarda che Benedetto non si riferiva a te :rosik:
Sabato mattina vado con 1 amico ad allenarmi sulle Dolomiti Lucane ... se volete potete aggregarvi ... invito esteso a chiunque ... ognuno sale del proprio passo e ci si aspetta sù ... ciao
Guarda che Benedetto non si riferiva a te :rosik:
Airò, non l'ho capita proprio....abbi pazienza, leggi la mia firma e spiegamela!!!
aho!
complimenti a tutti.
abbiamo superato quota 2000 messaggi!!!!
Airò, non l'ho capita proprio....abbi pazienza, leggi la mia firma e spiegamela!!!
Gara duathlon 27.03.2010 via mitolo bari
_________tempo tot____ 3km corsa______14 km mtb___media_______1,5 km corsa
15° airone__0.57.06______13° 0.14.22___ 13° 0.35.21___ 23,76______ 12° 0.07.23
16° tango5_0.59.44______ 16° 0.15.26___ 15° 0.35.31___ 23,65______ 16° 0.08.47
Airone, ci credi se ti dico che la tua battuta l'ho capita solo ora???
Praticamente abbiamo scritto una piece di metateatro.....mitico!!!
su 18 di categoria ed intorno alla 70a posizione su 82.
quando avrete deciso: .... spiegate!
la cosa mi incuriosisce alquantoma non ci ho capito nulla .
è grave?
E' un bel rebus, ma se leggi la mia firma e poi rileggi il tutto capirai.
Piccolo aiuto: Croce di nome faceva Benedetto!
Airone, ci credi se ti dico che la tua battuta l'ho capita solo ora???
Praticamente abbiamo scritto una piece di metateatro.....mitico!!!
Interessante........
oggi alle 15:30/16:00 faccio uscita di 60 km sulla strada del Barone (Bitetto-Cassano) e se la media totale è superiore a 28 km/h, faccio un pensierino.
ragazzi qualche volta al posto delle dolomiti lucane perchè non provate i percorsi della zona del vulture?vi posso guidare tranquillamente iotanto sono strade che conosco perfettamente
ma di che caxxarola state blaterando?
Gara duathlon 27.03.2010 via mitolo bari
_________tempo tot____ 3km corsa______14 km mtb___media_______1,5 km corsa
15° airone__0.57.06______13° 0.14.22___ 13° 0.35.21___ 23,76______ 12° 0.07.23
16° tango5_0.59.44______ 16° 0.15.26___ 15° 0.35.31___ 23,65______ 16° 0.08.47
Siete arrivati 15 e 16 assoluti? Ottima posizione, ma....su quanti???
Per fortuna mi sono limitato a fare 1 battuta sulla cultura e non sull'intelligenza :rosik::rosik::rosik: ... :eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?