Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
già conferito incarico per il recupero, espletata gara di appalto, ne risultava vincitore... ditta :

Airone mi sà che tu la "SsangYong"
racconta la verità agli amici......su da bravo
racconta che oramai come elitè non sai più cosa fare di NOI comuni pedalatori della domenica

Se domenica non vado a correre nelle Marche e uscite in zona Bari mi aggrego così mi faccio perdonare

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

io mi dichiaro disponibile al rimorchiamento !!! ... tranne in salita , ... dove aspetterò anch'io il primo trattore che passa

cmq la foto è stata ripresa dall'album di octopus... anzi... adesso la salvo sul pc... caso mai riesci a corrompere Vito ed a convincerlo di eliminarla

Se domenica non vado a correre nelle Marche e uscite in zona Bari mi aggrego così mi faccio perdonare

usciremo in zona limitrofa: Cilento

chi dei 2 viene?

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

limitrofa???? Cilento!!!!

Do forfait ... mi piacerebbe ma non ho voglia di spostarmi di qui ... sono leggermente stressato ... ci si vede allora per una pedalata natalizia ... buona pedalata ... e ogni tanto fate soffrire TikMo
sadicamente parlando, mentre gli altri esporteranno le loro gambe in quel del cilento, domenica, in solitaria, vedrò di fare un salto a Castel del Monte, semprechè tu non voglia accompagnarmi

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
limitrofa???? Cilento!!!!

sadicamente parlando, mentre gli altri esporteranno le loro gambe in quel del cilento, domenica, in solitaria, vedrò di fare un salto a Castel del Monte, semprechè tu non voglia accompagnarmi
Se siete in zona fatemi sapere.
Io potrei esserci ma devo purtoppo dare conferma all'ultimo momento.

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
bisogna pagare !!!!

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
tikmo ha scritto:

Interessante... potrei farti compagnia...

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
ho dato un'occhiata al meteo per domenica........ sgrat sgrat ... entrambe le zone sembra non saranno interessate da condizioni climatiche avverse

Devo dire che il fatto che il meteo SEMBRI (con dovute sgrattatine) clemente in entrambi i luoghi mi fa tentennare non poco nella scelta.....mi piacerebbe, sarebbe un'occasione irripetibile pedalare e veder pedalare insieme TikMo e Pako......

Vabbè.

Mi sa che mi toccherà andare a Salerno di controvoglia!

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Bartali ha scritto:
sarebbe un'occasione irripetibile pedalare e veder pedalare insieme TikMo e Pako......
Mi dispiace deluderti caro Bartali ma io e l'amico Tikmo abbiamo già pedalato insieme... oddio alla fine mi ha staccato.. ma è stato bello lo stesso!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Devo andare sabato con degli amici a Castel del Monte, vuoi aggregarti ? Domenica (sempre che non vada a correre nelle Marche) non penso di uscire in bici, oltretutto ormai mi sono imposto di non superare le 2h30' di allenamento per ottimizzare il binomio studio/ciclismo ... ma ti sei trasferito a Giovinazzo ?

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici

posso provare a liberarmi sabato, ma non credo di riuscirci, impresa alquanto difficile

trasferito a Giovinazzo?
altra impresa difficilissima al momento, forse, fra qualche anno, una volta raggiunta la pensione e con la prole ormai sistemata

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
posso provare a liberarmi sabato, ma non credo di riuscirci, impresa alquanto difficile

trasferito a Giovinazzo?
altra impresa difficilissima al momento, forse, fra qualche anno, una volta raggiunta la pensione e con la prole ormai sistemata

Tikmo se hai intenzione realmente di fare un giro da queste parti domenica fammi sapere. Cosi ci reincontriamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.