oggi mentre andavo verso grottaglie... faticando col vento contro ho incrociato Tikmo... e abbiamo scambiato 2 chiacchere, ho avuto anche il piacere di vedere per primo il suo nuovo telaio
mentre il sottoscritto filava con il vento in poppaoggi mentre andavo verso grottaglie... faticando col vento contro ho incrociato Tikmo... e abbiamo scambiato 2 chiacchere, ho avuto anche il piacere di vedere per primo il suo nuovo telaio
mentre il sottoscritto filava con il vento in poppa.................per quanto riguarda il nuovo telaio detto così sembra chissà quale mostro................è solo un S10 della Scott
P.S:
1 - Stefano, mi sono dimenticato di parlarti della salita "del Gobbo di Notre Dame"....................domani mattina ci vado, voi farmi compagnia?
2 - Hai trovato acqua/neve durante l'uscita?
buon natale!!!!!!!
buon natale!!!!!!!
buon Natale a tutti gli amici pugliesi.
Buon Natale a tutti
Tanti auguri per questo natale
andateci piano coi panettoni!!!
miraccomando mangiate tanto altrimenti poi non ci sono le forze per allenarsi eh....
Per allenarsi ci sono sempre le forze... tu piuttosto non allenarti tanto ... dammi 1 pò di vantaggio
Tranquillo..... si può dire che io non ho ancora ripreso.... avrò fatto si e no 4 uscite di un oretta e mezza...
Tu piuttosto........vai calmo ad allenarti!!!
Venite fuori dai panettoni che si ricomincia!!!!! Hei vadop. fammi sapere con la fissa a che punto sei,visto che anch'io sono interessato ed ho già un telaio simile al tuo,anche se sono indeciso se manometterlo o meno visto che dovrei sostituire lo sterzo e poi è omologato "eroica" ottenuta quest'anno
ps. : chi pedala il primo dell'anno, pedala tutto l'anno!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?