Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
oggi mentre andavo verso grottaglie... faticando col vento contro ho incrociato Tikmo... e abbiamo scambiato 2 chiacchere, ho avuto anche il piacere di vedere per primo il suo nuovo telaioo-o
mentre il sottoscritto filava con il vento in poppa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.................per quanto riguarda il nuovo telaio detto così sembra chissà quale mostro................è solo un S10 della Scott:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S:

1 - Stefano, mi sono dimenticato di parlarti della salita "del Gobbo di Notre Dame"....................domani mattina ci vado, voi farmi compagnia?

2 - Hai trovato acqua/neve durante l'uscita?

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
mentre il sottoscritto filava con il vento in poppa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.................per quanto riguarda il nuovo telaio detto così sembra chissà quale mostro................è solo un S10 della Scott:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S:

1 - Stefano, mi sono dimenticato di parlarti della salita "del Gobbo di Notre Dame"....................domani mattina ci vado, voi farmi compagnia?

2 - Hai trovato acqua/neve durante l'uscita?

1-;nonzo%... mi dispiace ma domani ho da fare solo 40 km.

2-... si mentre tornavo a grottaglie

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
buon natale!!!!!!!

:-x:-x:-x:-x:-x
o-oo-oo-oo-o

buon Natale a tutti gli amici pugliesi.

Buon Natale a tutti

Tanti auguri per questo natale

Buon Natale a tutti :bn::-x ... pugliesi e lucani :smile:

andateci piano coi panettoni!!!

Io sono solo a rischio "overdose di cartellate" :sbavon:

miraccomando mangiate tanto altrimenti poi non ci sono le forze per allenarsi eh....

Per allenarsi ci sono sempre le forze :cassius: ... tu piuttosto non allenarti tanto ... dammi 1 pò di vantaggio :mrgreen:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Buon Natale anche a voi! Mi sono un po' eclissato dal forum causa mancanza di tempo ma un salto torno a farlo sempre con immenso piacere.
Qualcuno è uscito ieri giorno di Natale per caso?? Questo è stato il primo anno e devo dire che uscirò anche il primo dell'anno per un semplice motivo...strade praticamente deserte e bassissima percentuale di idioti in circolazione. Solo i cani che, ormai, accompagnano ogni mia uscita in bici (ovviamente ancora su una carretta MTB :D).
Auguroni a tutti!

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Venite fuori dai panettoni che si ricomincia!!!!! Hei vadop. fammi sapere con la fissa a che punto sei,visto che anch'io sono interessato ed ho già un telaio simile al tuo,anche se sono indeciso se manometterlo o meno visto che dovrei sostituire lo sterzo e poi è omologato "eroica" ottenuta quest'anno

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
oggi ho avuto modo di inaugurare l'anno solare ciclistico 2009...
pur essendo rietrato alle 4.30
sveglia alle 8.00 e partenza alle 9.00

:cry non mi andava più di tanto a dire il vero, ma sono uscito lo stesso per scambiare gli auguri con gli altri del gruppo o-o

ottimo 2009 a tutti!!!

ps. : chi pedala il primo dell'anno, pedala tutto l'anno!

Venite fuori dai panettoni che si ricomincia!!!!! Hei vadop. fammi sapere con la fissa a che punto sei,visto che anch'io sono interessato ed ho già un telaio simile al tuo,anche se sono indeciso se manometterlo o meno visto che dovrei sostituire lo sterzo e poi è omologato "eroica" ottenuta quest'anno

@ carlos
anch'io ho una bici con un telaio che potrei snaturare, (guarda nel mio bdc-garage), ma mi piace troppo così com'è e non la modifico.

ho trovato qualcosa in giro anche già pronto all'uso, e non ho ancora deciso quale prendere.

se vuoi notizie più dettagliate contattami in mp.

carmen27

Pignone
3 Dicembre 2008
128
0
Visita sito
buon natale a tutti!!!!anke se già passato...
ma sopratutto
buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

personalmente ho incominciato il nuovo anno con una pedalata di soli 60km...

se c'è qlc dalle parti di lizzano fatevi sentire!!
ciaoooo
e tanti auguriiii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.