Ciao a tutti paraculi... Vi auguro un 2009 pieno di secondi posti alle mie spalle!! Miraccomando allenatevi bene che quest'anno sono dolori per tutti!
ciao ciao...
ciao ciao...
ottimo 2009 a tutti!!!
buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguri di buon anno
Ciao a tutti paraculi... Vi auguro un 2009 pieno di secondi posti alle mie spalle!! Miraccomando allenatevi bene che quest'anno sono dolori per tutti!
ciao ciao...
COLONNA POTREBBE AVERE SICURAMENTE UN FUTURO DA CABARETTISTA SIA DENTRO IL CICLISMO E SIA FUORI.... ALLA FINE E' QUELLO CHE DA PIù SPETTACOLO DI TUTTI SIA IN CORSA E SIA FUORI... MEGLIO TACERE ALTRIMENTI IL PROSSIMO ANNO IL BOTTINO DELLA TALPA RADDOPPIA....Come cabarettista hai un futuro davanti:hahaha::rosik: ... non te la prendi per la battuta, vero ? ... cmq personalmente metterei la firma per dei secondi posti
buon natale a tutti!!!!anke se già passato...
ma sopratutto
buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se c'è qlc dalle parti di lizzano fatevi sentire!!
ciaoooo
e tanti auguriiii
ricambio gli auguri,
... per le padalate insieme... che ne dici di trasferirti più vicino a Bari???
Qui solo maschietti....
Ieri mattina ero in moto sulla Adelfia-Cassano verso le 8:40. Avrò contato 3, 4 tronconi di ciclisti a gruppi di 20, 30 unità. Nonostante i 3 °C erano in molti a pedalare.......ho freddo solo a ricordare......
Lascia stare la moto, allenati... come prosegue la preparazione per il triathlon ? Ciao
Una davvero bella è quella da Fasano alla Selva, ma passa dallo Zoo Safari.
ciao :smile: , rileggevo qualche vecchio post ...mi dite qualche bella salita non troppo distante da Valenzano ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?