oggi la takle altre 4ore su un percorso ondulato ed una salita ed ultimi 20 tipo gara dopo 100 km.occhio ragazzi che la vedo dura per tutti quest'anno.mamma mia come va gaspparre.allenatevi allenatevi ed allenatevi.
oggi la takle altre 4ore su un percorso ondulato ed una salita ed ultimi 20 tipo gara dopo 100 km.occhio ragazzi che la vedo dura per tutti quest'anno.mamma mia come va gaspparre.allenatevi allenatevi ed allenatevi.
hihihih oh vedio che qui nessuno ti risponde e sai perche´???? perche nessuno ha il coraggio di tirare la pietra...
ciao tommaso,
qui nessuno ritiene di dover rispondere perchè evidentemente non lo considera il posto adatto.
Qui, per la maggior parte, scrive gente che, come me, si diverte ad andare in bici senza competere o polemizzare con rivali o presunti tali.
E' un thread che, da quando è stato aperto, ha visto interventi sempre garbati da parte di utenti altrettanto garbati.
E' un thread che mi ha consentito di conoscere di persona diversi amici di pedalata. Sempre senza nessuno screzio.
Da parte mia rimane la speranza che si contini sulla stessa via, in modo da evitare attriti che, qualora degenerassero, potrebbero portare i moderatori a chiudere il thread.
Il forum è grande, ci vuole poco ad aprire un altro thread con fini diversi.
Alessandro.
ciao sono dino di vicenza scendo sempre ad agosto per le vacanze ho la moglie di capurso spero di incontrarci cosi facciamo un giro insieme ho una ridley magari mi hai gia visto in giro saluto tutti i ciclisti pugliesi......ciao a presto
ok quando scendo ti faccio il fischio e vedrai come i veneti vanno forte
Ciao Dino,agosto per me è anche mese di ferie quindi appena arrivi giù fischia forte che si va! Intanto benvenuto nella Puglia virtuale.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?