Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
carissimi Pugliesi vicini e lontani: oggi concorderete che la giornata era più che meravigliosa, e la mia bdc alla ns terza uscita mi ha portato ad ammirare i nostri bellissimi panorami per 84km. Che gioiaaaaa :-)

falcom

Novellino
16 Dicembre 2008
50
0
Matera
Visita sito
Bici
Legend
oggi la takle altre 4ore su un percorso ondulato ed una salita ed ultimi 20 tipo gara dopo 100 km.occhio ragazzi che la vedo dura per tutti quest'anno.mamma mia come va gaspparre.allenatevi allenatevi ed allenatevi.

Colonna...non allenatevi troppo senza di me eh altrimenti poi quando devo ripredere la bici mi tocca portare una fune per attaccarmi dietr....... cmq volevo dirti pubblicamente che a Maggio saremo impegnati in una gara a tappe qui in Germania....

Li da voi invece, si inizia a sgaugliare???? hihihih oh vedio che qui nessuno ti risponde e sai perche´???? perche nessuno ha il coraggio di tirare la pietra...:mrgreen::mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
hihihih oh vedio che qui nessuno ti risponde e sai perche´???? perche nessuno ha il coraggio di tirare la pietra...:mrgreen::mrgreen:

ciao tommaso,
qui nessuno ritiene di dover rispondere perchè evidentemente non lo considera il posto adatto.
Qui, per la maggior parte, scrive gente che, come me, si diverte ad andare in bici senza competere o polemizzare con rivali o presunti tali.
E' un thread che, da quando è stato aperto, ha visto interventi sempre garbati da parte di utenti altrettanto garbati.
E' un thread che mi ha consentito di conoscere di persona diversi Amici di pedalata. Sempre senza nessuno screzio.
Da parte mia rimane la speranza che si contini sulla stessa via, in modo da evitare attriti che, qualora degenerassero, potrebbero portare i moderatori a chiudere il thread.
Il forum è grande, ci vuole poco ad aprire un altro thread con fini diversi.
Alessandro.

dino68

Novellino
7 Gennaio 2009
13
0
malo
Visita sito
Bici
bmc impec
:ola:ciao sono dino di vicenza scendo sempre ad agosto per le vacanze ho la moglie di capurso spero di incontrarci cosi facciamo un giro insieme ho una ridley magari mi hai gia visto in giro saluto tutti i ciclisti pugliesi......ciao a presto

Ultima modifica:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
ciao tommaso,
qui nessuno ritiene di dover rispondere perchè evidentemente non lo considera il posto adatto.
Qui, per la maggior parte, scrive gente che, come me, si diverte ad andare in bici senza competere o polemizzare con rivali o presunti tali.
E' un thread che, da quando è stato aperto, ha visto interventi sempre garbati da parte di utenti altrettanto garbati.
E' un thread che mi ha consentito di conoscere di persona diversi amici di pedalata. Sempre senza nessuno screzio.
Da parte mia rimane la speranza che si contini sulla stessa via, in modo da evitare attriti che, qualora degenerassero, potrebbero portare i moderatori a chiudere il thread.
Il forum è grande, ci vuole poco ad aprire un altro thread con fini diversi.
Alessandro.

q 8

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ciao Runner,in questo periodo sono a Conversano Sabato domenica e lunedì e conto di uscire tutti e tre i giorni,ieri e oggi ci sono riuscito domani lo spero,la velocità non è un problema o meglio, è un problema raggiungerla!!Ti mando un mp

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Ciao conterr..ranei :mrgreen: come va?

Dalle vs parti si riesce a pedalare?o-o
Tra ieri e oggi approfittando di questi gg di sole e strade relativamente asciutte (e vento non esageratamente fastidioso) c'ho fatto rispettivamente 29 e 37 km semplicemente saltando l'ora e 1/2 della pausa pranzo. Ho sudato di più a vestirmi/cambiarmi prendere/lasciare la bici e fare la doccia in tutta fretta piuttosto che a pedalare, e.. sono tornato al lavoro in vergognoso ritardo!! :asd:
Devo perfezionare qualcosina ancora.
Sono ciclista dall'inizio dell'anno, molto entusiasta, spero solo che regge (il bel tempo) e reggo (io!!) :wacko:
Ciauuzz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.