Per centrarmi dovresti prima fare in modo d'avermi a tiro
Effettivamente hai ragione....standoti avanti
Per centrarmi dovresti prima fare in modo d'avermi a tiro
Fuochino :rosik: ... eravamo 3 di categoria e 41 partecipanti ... gli assenti hanno sempre torto... con la preparazione specifica che stai facendo ti voglio in gara l'anno prox ... ciao
Effettivamente hai ragione....standoti avantiè difficile girarsi e centrarti.....magari in qualche gf alpina, mi sarà più facile vederti dalla vetta ancora arrancante in fondo al gruppo
Grazie ... prima o poi ci si becca questo inverno al Castello
Mi farebbe piacere
Cmq quando vuoi, salvo terremoti diluvi universali o cose del genere, specialmente la domenica vado sempre a far visita a Federico
Proprio ieri ho incontrato un gruppo sul Castello delle tue zone
Complimenti anche a Vito Mastandrea
Effettivamente hai ragione....standoti avantiè difficile girarsi e centrarti.....magari in qualche gf alpina, mi sarà più facile vederti dalla vetta ancora arrancante in fondo al gruppo
In gara per far che? spero non per sfidarmi. sarebbe come se tu sfidassi tuo nonnold:
... e poi non sto facendo alcuna preparazione specifica. Non ho alcuna velleità, sono solo curioso di sapere quali sono i miei limiti
Mi farebbe piacere
Cmq quando vuoi, salvo terremoti diluvi universali o cose del genere, specialmente la domenica vado sempre a far visita a Federico
Proprio ieri ho incontrato un gruppo sul Castello delle tue zone
Con 4 pedalate ti ripiglio
In gara con i tuoi coetanei, non sei mica vecchio... solo allenandoti, senza gareggiare, non scoprirai MAI i tuoi limiti
@ Airone
bada piuttosto a questo giovincello...
ho paura che Irsina avrà delle lunghissssssssssime ripercussioni.
Mi sa che per fugare ogni dubbio lo dovrai sfidare a singolar tenzone.... con Tikmo a fare da arbitro :angrymod:.
Cmq tranquillo, te la do vinta senza bisogno della sfida, che comunque sarebbe truccata perchè svolta in assenza di arbitro (ce lo vedi Tikmo che ci, o meglio ti tiene testa in salita per vedere chi arriva prima????)...insomma sfida finita per KO tecnico dell'abitro!!!
Ovviamente si scherza....Tikmo sei un purosangue () e ti aspettiamo di nuovo per scattare di nuovo in faccia ai vecchietti stile pro sui cavalcavia!!!
Cmq tranquillo, te la do vinta senza bisogno della sfida, che comunque sarebbe truccata perchè svolta in assenza di arbitro (ce lo vedi Tikmo che ci, o meglio ti tiene testa in salita per vedere chi arriva prima????)...insomma sfida finita per KO tecnico dell'abitro!!!
Ovviamente si scherza....Tikmo sei un purosangue () e ti aspettiamo di nuovo per scattare di nuovo in faccia ai vecchietti stile pro sui cavalcavia!!!
Non avevo risposto a questa provocazione di Ale perchè avevo pensato la stessa cosa... almenochè TikMo non voglia venire a cavallo ??? :rosik -o
Non avevo risposto a questa provocazione di Ale perchè avevo pensato la stessa cosa... almenochè TikMo non voglia venire a cavallo ??? :rosik -o
qui si parla di sfide....
ma avete fatto i conti senza l'oste
sono arrivato a Lhasa e quindi il mio sangue si sta arricchendo di globuli rossi, contemporaneamente il cibo schifoso :bleah:contribuira alla perdita di almeno 3-4Kg (se non di piu').
Al mio rientro saro' tiratissimo e per circa una settimana, non di piu', attenzione a chi mi incontra per le strade
... sono stracontento del risultato della GF odierna a Gioia del Colle: 15° assoluto 1° di categoria ... alla 103a gara della mia vita ho finalmente vinto (seppur di ctg) !!! E coi 100 pt odierni ho vinto anche il Giro del Tacco ctg. Master Sport !!! E chi se lo aspettava un finale di stagione così ??? Ma non ci si ferma, sabato prox faccio 1 crono come ultima fatica stagionale ... e quest'inverno farò 1 bel salto di qualità così nel 2010 l'"Airone" andrà veramente forte !!!
PS: le foto di oggi [URL="http://www.giuseppetetro.it/gioia_del_colle_2009.htm"][url]http://www.giuseppetetro.it/gioia_del_colle_2009.htm[/URL][/URL], guardate il "ragazzo promettente" con cui ho fatto la foto
PPS: mi rendo perfettamente conto che i vari disguidi successi quest'anno al Giro del Tacco e la mancata partecipazione dei migliori della mia categoria sono gli unici motivi per cui ho vinto ma fa niente ... tutto fa morale ... e poi non è colpa mia se gli altri hanno snobbato il Giro del Tacco !!! Io intanto (salvo casini vari nello stilare le classifiche, ma in quel caso) scrivo il nome sull'albo d'oro [/quo
Grande Airone,un risultato che vale doppio se si pensa alla "botta"presa solo qualche mese fà.Già ritornare in sella era da campioni chiudere vincendo è da grandi.Del resto se non fossi un grande non potresti far parte di una grande squadra
Del resto se non fossi un grande non potresti far parte di una grande squadra
Credo di ritornare con una orsetta canadese
Oggi ho fatto una 20ina di Km col capitano ... dietro macchina a 40/50 Km/h... vieni sabato a vedere la crono ???
L'importante è che l'orsetta abbia 1 pò di "cervello" :asd:
qui si parla di sfide....
ma avete fatto i conti senza l'oste
sono arrivato a Lhasa e quindi il mio sangue si sta arricchendo di globuli rossi, contemporaneamente il cibo schifoso :bleah:contribuira alla perdita di almeno 3-4Kg (se non di piu').
Al mio rientro saro' tiratissimo e per circa una settimana, non di piu', attenzione a chi mi incontra per le strade
Ahimè!...vedo la parentela con VPMV allontanarsi sempre di più, la "sposa" infatti sembra essere troppo "cattiva" per meCredo di ritornare con una orsetta canadese P.S.Naturalmente non sono messaggi di Radio Londra, stiamo solo parlando della mia prossima bici
No,non l'ho provata, ma ho sentito attendibilissimi amici che la usano già,tra i quali anche il grande Minaroby, e ne viene fuori un profilo decisamente opposto alle mie "necesità".Per quanto riguarda l'orsetta,si proprio quella del passato,magari questa volta della mia misuraOddio......qui servirà l'antidoping (o il doping, a seconda dei punti di vista) per starti dietro!!
Hai "provato" la sorellina di VPMV e non ti ha soddisfatto? Posta le impressioni? Ritornerai sulla stessa orsetta del passato??
complimenti per il risultato raggiunto, ma ferri nik come si è posizionato ??
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?