Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Fuochino :rosik: ... eravamo 3 di categoria e 41 partecipanti ... gli assenti hanno sempre torto :-x ... con la preparazione specifica che stai facendo ti voglio in gara l'anno prox :cassius: ... ciao o-o

lo sai che ogni tuo risultato positivo non può che farmi piacere, a cominciare da come ti sei ripreso dopo la caduta.o-o:-x.
In gara per far che? spero non per sfidarmi. sarebbe come se tu sfidassi tuo nonno:mrgreen::mrgreen::old:

... e poi non sto facendo alcuna preparazione specifica. Non ho alcuna velleità, sono solo curioso di sapere quali sono i miei limiti o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Effettivamente hai ragione....standoti avanti:sborone: è difficile girarsi e centrarti.....magari in qualche gf alpina, mi sarà più facile vederti dalla vetta ancora arrancante in fondo al gruppo:mrgreen:o-o

@ Airone
bada piuttosto a questo giovincello...
ho paura che Irsina avrà delle lunghissssssssssime ripercussioni ;nonzo%;nonzo%.
Mi sa che per fugare ogni dubbio lo dovrai sfidare a singolar tenzone.... con Tikmo a fare da arbitro :angrymod:.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Complimenti anche a Vito Mastandrea

Vito ringrazia e ti saluta o-o

Effettivamente hai ragione....standoti avanti:sborone: è difficile girarsi e centrarti.....magari in qualche gf alpina, mi sarà più facile vederti dalla vetta ancora arrancante in fondo al gruppo:mrgreen:o-o

Con 4 pedalate ti ripiglio :mrgreen:

In gara per far che? spero non per sfidarmi. sarebbe come se tu sfidassi tuo nonno:mrgreen::mrgreen::old:

... e poi non sto facendo alcuna preparazione specifica. Non ho alcuna velleità, sono solo curioso di sapere quali sono i miei limiti o-o

In gara con i tuoi coetanei, non sei mica vecchio :cassius: ... solo allenandoti, senza gareggiare, non scoprirai MAI i tuoi limiti o-o

Mi farebbe piacereo-o
Cmq quando vuoi, salvo terremoti diluvi universali o cose del genere, specialmente la domenica vado sempre a far visita a Federicoo-o

Proprio ieri ho incontrato un gruppo sul Castello delle tue zone

Al Castello sono di casa, conosco cm x cm il versante di Andria (l'altro non lo considero 1 salita :mrgreen:) ... quest'inverno ci verrò sempre 1 volta alla settimana (non di domenica) ... anche in caso di terremoti e diluvi universali :mrgreen: ... appena ci vado t'avviso o-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Con 4 pedalate ti ripiglio :mrgreen:

Si si, avvicinati.....così prendo meglio la mira!! :mitra:

In gara con i tuoi coetanei, non sei mica vecchio :cassius: ... solo allenandoti, senza gareggiare, non scoprirai MAI i tuoi limiti o-o

Quoto completamente....anche se sulla questione dei limiti, avrei delle riserve....davvero ciascuno di noi vuole scoprire i suoi limiti? Allora dovrebbe mollare ogni altra attività....cosa impossibile (e non augurabile) mi pare...o-o

@ Airone
bada piuttosto a questo giovincello...
ho paura che Irsina avrà delle lunghissssssssssime ripercussioni ;nonzo%;nonzo%.
Mi sa che per fugare ogni dubbio lo dovrai sfidare a singolar tenzone.... con Tikmo a fare da arbitro :angrymod:.

Mannò....dai, fatemi vivere qualche attimo di gloria ciclistica in santa pace!!!
Riguardo a Irsina, si sa che una rondine non fa primavera......ma un Airone???:mrgreen:o-o

Cmq tranquillo, te la do vinta senza bisogno della sfida, che comunque sarebbe truccata perchè svolta in assenza di arbitro (ce lo vedi Tikmo che ci, o meglio ti tiene testa in salita per vedere chi arriva prima????)...insomma sfida finita per KO tecnico dell'abitro!!!:mrgreen::mrgreen:o-o

Ovviamente si scherza....Tikmo sei un purosangue (:mrgreen:) e ti aspettiamo di nuovo per scattare di nuovo in faccia ai vecchietti stile pro sui cavalcavia!!!:mrgreen::-x:mrgreen:o-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Cmq tranquillo, te la do vinta senza bisogno della sfida, che comunque sarebbe truccata perchè svolta in assenza di arbitro (ce lo vedi Tikmo che ci, o meglio ti tiene testa in salita per vedere chi arriva prima????)...insomma sfida finita per KO tecnico dell'abitro!!!:mrgreen::mrgreen:o-o

Ovviamente si scherza....Tikmo sei un purosangue (:mrgreen:) e ti aspettiamo di nuovo per scattare di nuovo in faccia ai vecchietti stile pro sui cavalcavia!!!:mrgreen::-x:mrgreen:o-o

Non avevo risposto a questa provocazione di Ale perchè avevo pensato la stessa cosa :mrgreen: ... almenochè TikMo non voglia venire a cavallo ??? :rosik:o-o:-x

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

Non avevo risposto a questa provocazione di Ale perchè avevo pensato la stessa cosa :mrgreen: ... almenochè TikMo non voglia venire a cavallo ??? :rosik:o-o:-x

@ giuseppe tikmo.
:angrymod::angrymod:mi sa tanto che ci toccherà sculacciare questi giovinastri indisciplinati e caxxeggiatori :angrymod::angrymod:

:mrgreen::mrgreen:peppì, ci dopiamo?????:mrgreen::mrgreen:

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
qui si parla di sfide....
ma avete fatto i conti senza l'oste :mrgreen:

sono arrivato a Lhasa e quindi il mio sangue si sta arricchendo di globuli rossi, contemporaneamente il cibo schifoso :bleah:contribuira alla perdita di almeno 3-4Kg (se non di piu').

Al mio rientro saro' tiratissimo e per circa una settimana, non di piu' :wacko:, attenzione a chi mi incontra per le strade :sborone:

o-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

sono arrivato a Lhasa e quindi il mio sangue si sta arricchendo di globuli rossi, contemporaneamente il cibo schifoso :bleah:contribuira alla perdita di almeno 3-4Kg (se non di piu').

Al mio rientro saro' tiratissimo e per circa una settimana, non di piu' :wacko:, attenzione a chi mi incontra per le strade :sborone:
o-o

Quando torni ti mandiamo a casa l'antidoping per controllare il sangue marmellata :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... o-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
:-x ... sono stracontento del risultato della GF odierna a Gioia del Colle: 15° assoluto 1° di categoria ... alla 103a gara della mia vita ho finalmente vinto (seppur di ctg) !!! E coi 100 pt odierni ho vinto anche il Giro del Tacco ctg. Master Sport !!! E chi se lo aspettava un finale di stagione così ??? Ma non ci si ferma, sabato prox faccio 1 crono come ultima fatica stagionale ... e quest'inverno farò 1 bel salto di qualità :cassius: così nel 2010 l'"Airone" andrà veramente forte !!!

:ola:

PS: le foto di oggi [URL="http://www.giuseppetetro.it/gioia_del_colle_2009.htm"][url]http://www.giuseppetetro.it/gioia_del_colle_2009.htm[/URL][/URL], guardate il "ragazzo promettente" con cui ho fatto la foto :-x

PPS: mi rendo perfettamente conto che i vari disguidi successi quest'anno al Giro del Tacco e la mancata partecipazione dei migliori della mia categoria sono gli unici motivi per cui ho vinto ma fa niente ... tutto fa morale ... e poi non è colpa mia se gli altri hanno snobbato il Giro del Tacco !!! Io intanto (salvo casini vari nello stilare le classifiche, ma in quel caso :mitra:) scrivo il nome sull'albo d'oro :sborone:[/quo
Grande Airone,un risultato che vale doppio se si pensa alla "botta"presa solo qualche mese fà.Già ritornare in sella era da campioni chiudere vincendo è da grandi.Del resto se non fossi un grande non potresti far parte di una grande squadrabella cumpa

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ahimè!...vedo la parentela con VPMV allontanarsi sempre di più, la "sposa" infatti sembra essere troppo "cattiva" per me:mrgreen:Credo di ritornare con una orsetta canadese:mrgreen:P.S.Naturalmente non sono messaggi di Radio Londra, stiamo solo parlando della mia prossima bici

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

o-o

Oddio......qui servirà l'antidoping (o il doping, a seconda dei punti di vista:mrgreen:) per starti dietro!!o-o

Ahimè!...vedo la parentela con VPMV allontanarsi sempre di più, la "sposa" infatti sembra essere troppo "cattiva" per me:mrgreen:Credo di ritornare con una orsetta canadese:mrgreen:P.S.Naturalmente non sono messaggi di Radio Londra, stiamo solo parlando della mia prossima bici

Hai "provato" la sorellina di VPMV e non ti ha soddisfatto? Posta le impressioni? Ritornerai sulla stessa orsetta del passato??:mrgreen:o-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Oddio......qui servirà l'antidoping (o il doping, a seconda dei punti di vista:mrgreen:) per starti dietro!!o-o

Hai "provato" la sorellina di VPMV e non ti ha soddisfatto? Posta le impressioni? Ritornerai sulla stessa orsetta del passato??:mrgreen:o-o
No,non l'ho provata, ma ho sentito attendibilissimi amici che la usano già,tra i quali anche il grande Minaroby, e ne viene fuori un profilo decisamente opposto alle mie "necesità".Per quanto riguarda l'orsetta,si proprio quella del passato,magari questa volta della mia misura:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.