- 3 Marzo 2007
- 2.711
- 10
- Bici
- cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ormai ho appeso la bici al chiodo per un paio di mesi...![]()
xchè?
se è lecito domandare?
Ormai ho appeso la bici al chiodo per un paio di mesi...![]()
c'è una LOCOMOTIVA sul forum...si chiama Domenico
è di brindisi
![]()

un saluto a tutti i Pugliesi ,sono tornato oggi ed ho trascorso 10 splendidi giorni nella vostra regione,senza bici,solo relax ho visitato Bari,Alberobello,Lecce,Ostuni;otranto;Santa cesarea,Gallipoli,Maglie ;Galatina,Soleto ,Nardò,Brindisi,insomma come vedete ho fatto parecchi km.
Avete delle bellissime strade ,in questo periodo le ho trovate poco trafficate ma penso che in estate non sia cosi,in qualsiasi città sono stato ho trovato gente stupenda ,gentile cordiale e molto disponibile ,tant'è che mi sono ripromesso di ritornare il prossimo anno ,ma questa volta con la mia bdc.
Un saluto a tutti voi...

stanne certo, non mancheròCERTO,
siamo TUTTI così .... TRANNE LA MAGGIOR PARTE.
scherzo naturalmente!
Mi fa piacere apprendere che il "forestiero" rimane ancora piacevolmente impressionato dalle genti di Puglia e che va via con l'intento di ritornare.
Ti ringrazio anche a nome di tutti i Pugliesi, forumendoli e non, per la tua testimonianza.
Quando tornerai con la bici, ti basterà avvisarci con leggero anticipo, troverai certamente allegri e simpatici compagni di pedalata!!!![]()

xchè?
se è lecito domandare?
le previsioni del tempo (per ora) sono buone per il fine settimana... sto pensando ad una bella uscita domenica se non c'è troppo maestrale
Un lavoro da fare più due concorsi da preparare... Ma da gennaio se tutto va bene si ricomincia!
Ti posso proporre un percorso tipo Triggiano-Valenzano-modugno-Bari. Arrivare verso le 12 a Bari per mangiare e partecipare alla gara che inizia alle 4 ( alle 3 in piazza preffetura), e tornare dopo la gara verso le 7...
![]()
ok,
allora ti considereremo "assente giustificato". Non abbandonare il forum, così ci tieni informati.
In bocca al lupo.
ciao

certamente si.ale tu esci domenica?
Allora nessuno di voi viene domenica?
Grazie...
Eppure è vero che non sono 80 kilometri ma ben' 30km che ne valgono 100...
Cosi Alfetta, studi la mattina per svegliare un po il tuo cervello, e dopo fai funzionare le tue gambe...
Bo...
Al meno guardate il blog che ho creato per l'evento:
www.baribiciproject:splinder.com
ciao.

Ciao Alain,
ho letto il tuo blog (l'indirizzo corretto è http://www.baribiciproject.splinder.com/) ... io domenica mattina corro ma cmq, aldilà di questo, non parteciperei cmq a questo tipo di "gara" sia perchè non m'attira questa specie di orienteering (se ho ben capito) sia perchè la ritengo pericolosa per l'incolumità personale (traffico aperto) e per quella della bici (appoggiare la bici da qualche parte a Bari :angrymod:) ... aldilà delle mie perplessità spero cmq che la tua iniziativa abbia successo e per questo leggerò con piacere il tuo resoconto![]()

Airone della Murgia ha scritto:@vadopianomavado: fallo nero ad alfetta83 domenica![]()

ora vediamo, generalmente non siamo molto compatibili con gli oraricertamente si.
Conto di uscire col mio solito amico, fammi sapere a che ora esci tu e per quale percorso.
@vadopianomavado: fallo nero ad alfetta83 domenica![]()
ora vediamo, generalmente non siamo molto compatibili con gli orari
non ho ancora deciso nulla! penso di uscire il pomeriggio, sia per sfruttare le ore più calde, sia perchè la mattina sono a pezzi.
cmq x ora le previsioni sono molto buone: lieve brezza da nordest e cielo sereno.
voi sicuro uscite di mattina? verso che ora?