Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
un saluto a tutti i Pugliesi ,sono tornato oggi ed ho trascorso 10 splendidi giorni nella vostra regione,senza bici,solo relax ho visitato Bari,Alberobello,Lecce,Ostuni;otranto;Santa cesarea,Gallipoli,Maglie ;Galatina,Soleto ,Nardò,Brindisi,insomma come vedete ho fatto parecchi km.
Avete delle bellissime strade ,in questo periodo le ho trovate poco trafficate ma penso che in estate non sia cosi,in qualsiasi città sono stato ho trovato gente stupenda ,gentile cordiale e molto disponibile ,tant'è che mi sono ripromesso di ritornare il prossimo anno ,ma questa volta con la mia bdc.
Un saluto a tutti voi...

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
un saluto a tutti i Pugliesi ,sono tornato oggi ed ho trascorso 10 splendidi giorni nella vostra regione,senza bici,solo relax ho visitato Bari,Alberobello,Lecce,Ostuni;otranto;Santa cesarea,Gallipoli,Maglie ;Galatina,Soleto ,Nardò,Brindisi,insomma come vedete ho fatto parecchi km.
Avete delle bellissime strade ,in questo periodo le ho trovate poco trafficate ma penso che in estate non sia cosi,in qualsiasi città sono stato ho trovato gente stupenda ,gentile cordiale e molto disponibile ,tant'è che mi sono ripromesso di ritornare il prossimo anno ,ma questa volta con la mia bdc.
Un saluto a tutti voi...

CERTO,

siamo TUTTI così .... TRANNE LA MAGGIOR PARTE :mrgreen::mrgreen:.

scherzo naturalmente!

Mi fa piacere apprendere che il "forestiero" rimane ancora piacevolmente impressionato dalle genti di Puglia e che va via con l'intento di ritornare.
Ti ringrazio anche a nome di tutti i Pugliesi, forumendoli e non, per la tua testimonianza.
Quando tornerai con la bici, ti basterà avvisarci con leggero anticipo, troverai certamente allegri e simpatici compagni di pedalata!!! o-o

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
CERTO,

siamo TUTTI così .... TRANNE LA MAGGIOR PARTE :mrgreen::mrgreen:.

scherzo naturalmente!

Mi fa piacere apprendere che il "forestiero" rimane ancora piacevolmente impressionato dalle genti di Puglia e che va via con l'intento di ritornare.
Ti ringrazio anche a nome di tutti i Pugliesi, forumendoli e non, per la tua testimonianza.
Quando tornerai con la bici, ti basterà avvisarci con leggero anticipo, troverai certamente allegri e simpatici compagni di pedalata!!! o-o
stanne certo, non mancheròo-o

ikofanu

Novellino
8 Settembre 2008
22
0
48
Bari
www.canalblog.com
le previsioni del tempo (per ora) sono buone per il fine settimana... sto pensando ad una bella uscita domenica se non c'è troppo maestrale

Ti posso proporre un percorso tipo Triggiano-Valenzano-modugno-Bari. Arrivare verso le 12 a Bari per mangiare e partecipare alla gara che inizia alle 4 ( alle 3 in piazza preffetura), e tornare dopo la gara verso le 7...
:mrgreen:

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
Ti posso proporre un percorso tipo Triggiano-Valenzano-modugno-Bari. Arrivare verso le 12 a Bari per mangiare e partecipare alla gara che inizia alle 4 ( alle 3 in piazza preffetura), e tornare dopo la gara verso le 7...
:mrgreen:

:mrgreen: sei un simpaticone :mrgreen:
se esco domenica voglio fare un 80 km intensi, in meno di 3 ore e poi tornare a casa per mangiare, riposare e - ahimè - studiare

ikofanu

Novellino
8 Settembre 2008
22
0
48
Bari
www.canalblog.com
Allora nessuno di voi viene domenica?
Grazie...:cry:
Eppure è vero che non sono 80 kilometri ma ben' 30km che ne valgono 100...
Cosi Alfetta, studi la mattina per svegliare un po il tuo cervello, e dopo fai funzionare le tue gambe...
Bo...
Al

ikofanu

Novellino
8 Settembre 2008
22
0
48
Bari
www.canalblog.com
Cosi Alfetta, studi la mattina per svegliare un po il tuo cervello, e dopo fai funzionare le tue gambe...
Bo...
Al meno guardate il blog che ho creato

ikofanu

Novellino
8 Settembre 2008
22
0
48
Bari
www.canalblog.com
Bo...
Al meno guardate il blog che ho creato per l'evento:
www.baribiciproject.splinder.com
ciao.

Ultima modifica:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Bo...
Al meno guardate il blog che ho creato per l'evento:
www.baribiciproject:splinder.com
ciao.

Ciao Alain,
ho letto il tuo blog (l'indirizzo corretto è http://www.baribiciproject.splinder.com/) ... io domenica mattina corro ma cmq, aldilà di questo, non parteciperei cmq a questo tipo di "gara" sia perchè non m'attira questa specie di orienteering (se ho ben capito) sia perchè la ritengo pericolosa per l'incolumità personale (traffico aperto) e per quella della bici (appoggiare la bici da qualche parte a Bari :angrymod:) ... aldilà delle mie perplessità spero cmq che la tua iniziativa abbia successo e per questo leggerò con piacere il tuo resoconto o-o

@vadopianomavado: fallo nero ad alfetta83 domenica :mrgreen:

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
Ciao Alain,
ho letto il tuo blog (l'indirizzo corretto è http://www.baribiciproject.splinder.com/) ... io domenica mattina corro ma cmq, aldilà di questo, non parteciperei cmq a questo tipo di "gara" sia perchè non m'attira questa specie di orienteering (se ho ben capito) sia perchè la ritengo pericolosa per l'incolumità personale (traffico aperto) e per quella della bici (appoggiare la bici da qualche parte a Bari :angrymod:) ... aldilà delle mie perplessità spero cmq che la tua iniziativa abbia successo e per questo leggerò con piacere il tuo resoconto o-o

Alain come già ti scrissi, apprezzo moltissimo questo genere di iniziativa e spero che possa avere il successo che merita... però la penso anche io come Airone! per me la bicicletta è uno sport e mi piace praticarlo su strade serene, senza traffico, e possibilmente anche con un bel paesaggio: detesto pedalare in città ed evito quanto più possibile il traffico cittadino!:wacko:
inoltre considera che alle 19 è già buio, quindi per tornare in provincia bisognerebbe partire non più tardi delle 18.30!
questo genere di manifestazioni è indicata per i ciclisti cittadini, per promuovere la cultura della bicicletta, dell'amicizia e del trasporto eco-compatibile ed è per questo che spero possa crescere sempre di più negli anni! o-o
Airone della Murgia ha scritto:

:)))::))): ora vediamo, generalmente non siamo molto compatibili con gli orari

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
certamente si.

Conto di uscire col mio solito amico, fammi sapere a che ora esci tu e per quale percorso.

non ho ancora deciso nulla! penso di uscire il pomeriggio, sia per sfruttare le ore più calde, sia perchè la mattina sono a pezzi.
cmq x ora le previsioni sono molto buone: lieve brezza da nordest e cielo sereno.
voi sicuro uscite di mattina? verso che ora?

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

mi vuoi morto.
quello ha l'età di mio figlio :mrgreen:.
cmq farò il possibile.

:)))::))): ora vediamo, generalmente non siamo molto compatibili con gli orari

infatti.
mia moglie mi fucila se le dico che esco nel pomeriggio. (prima la famiglia :eek:)

non ho ancora deciso nulla! penso di uscire il pomeriggio, sia per sfruttare le ore più calde, sia perchè la mattina sono a pezzi.
cmq x ora le previsioni sono molto buone: lieve brezza da nordest e cielo sereno.
voi sicuro uscite di mattina? verso che ora?

usa pure il singolare... :cry:
sono rimasto solo.... ho perso via via tutti i compagni di pedalata.
Qli ultimi due:
1) per caduta stupida in bici, quasi da fermo, con rottura di un tendine alla spalla
2) per malanni di stagione.

vedrò di organizzarmi, cmq in ogni caso per la mattina. Per il pomeriggio non se ne parla.
Se sei disponibile fammi sapere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.