no, come detto, è certamente mooooolto più corta, ma e di parecchio più pendente.
ma airone ha detto che la pendenza media del costone è 6,8%...
la pendenza media della selva(partendo da sopra lo zoo) non è maggiore ?
no, come detto, è certamente mooooolto più corta, ma e di parecchio più pendente.
ma airone ha detto che la pendenza media del costone è 6,8%...
la pendenza media della selva(partendo da sopra lo zoo) non è maggiore ?
L'orologio Oregon col quale misuro il dislivello sottostima di un 15 % circa il dislivello rispetto ai Polar e ai Garmin (che ha vadopianomavado) quindi la pendenza media reale dovrebbe essere del 8 % circa.

sono del gsc grottaglie e domenica abbiamo incrociato diversi gruppi. Ho intravisto un ragazzo che ci ha incrociato tra S.MARZANO e SAVA sono convinto che eri tu.il gruppone di grottaglie lo ho incontrato dopo san marzano mentre tornavo a sava(loro ritornavano a grottaglie)
120 km??????? Allora mi sa che il prossimo anno questi qui, ci sgommano in faccia gia alla prima gara...sono del gsc grottaglie e domenica abbiamo incrociato diversi gruppi. Ho intravisto un ragazzo che ci ha incrociato tra S.MARZANO e SAVA sono convinto che eri tu.
Domenica abbiamo fatto 120 Km tutti in pianura a mo di passeggiata, tutta litoranea.
Comunque la prossima volta se ci incontri alza la mano cosi capisco dal segnale che sei tu. Magari possiamo fare qualche Km assieme.
sono del gsc grottaglie e domenica abbiamo incrociato diversi gruppi. Ho intravisto un ragazzo che ci ha incrociato tra S.MARZANO e SAVA sono convinto che eri tu.
Domenica abbiamo fatto 120 Km tutti in pianura a mo di passeggiata, tutta litoranea.
Comunque la prossima volta se ci incontri alza la mano cosi capisco dal segnale che sei tu. Magari possiamo fare qualche Km assieme.

perche cerchi sempre il contrasto?120 km??????? Allora mi sa che il prossimo anno questi qui, ci sgommano in faccia gia alla prima gara...![]()

sono del gsc grottaglie e domenica abbiamo incrociato diversi gruppi. Ho intravisto un ragazzo che ci ha incrociato tra S.MARZANO e SAVA sono convinto che eri tu.

mi piantoci siamo salutati alla rotonda per caso?Di quell'altro ragazzo incontrato nei pressi dell'incrocio di Oria e che vi ha salutato non te ne sei accorto?
Forse andavo troppo veloce?????????
Eppure non mi sembrava, visto che pedalavo in direzione Francavilla e quindi in salita, ed io in salitami pianto
![]()
ci siamo salutati alla rotonda per caso?

ciao felix,sono di Trani. Vogliamo organizzare un uscita con qualcuno dei dintorni? Fatemi sapere che ci organiziamo
ero nel primo gruppo degli inseguitoriEri in uno dei 2 gruppi o eri quello in fuga?
Ho incrociato il fuggitivo subito dopo la rotonda, mentre i 2 gruppi all'altezza del bivio per Oria
![]()

caro vaicoltigreturbo e' le mie provocazioni le accetti??? :rosik:perche cerchi sempre il contrasto?
non rispondero alle provocazioni....![]()

aspetto tue notizie hihihihihihhi 

x gli amici"giromaggilla";1362045 ha scritto:caro vaicoltigreturbo e' le mie provocazioni le accetti??? :rosik:
aspetto tue notizie hihihihihihhi
![]()

ciao ragazzi...io la domenica in questione ero nel gruppone che hanno incontrato i grottagliesi sulla litoranea, all'altezza più o meno di marina di lizzano che viaggiavano in senso opposto...Ero abbastanza davanti con la divisa barloworld...Eravamo quelli di taranto...115 km ai 35.7 di media...quel giorno paura...
ciao stefano..no no ormai sn ritornato al campo base in quel di milano...ci sn stato per un bel pò cmq...uscivo spesso con la squadra di taranto...diciamo dalle 3 alle 4 volte a settimana...e poi con la bici nuova, vuoi mettere l'aumento di motivazione...Hai visto qualche foto?Le ho messe nel bdc garage...
Cmq penso che adesso un altro mesetto di bdc quì e poi quando scenderò a natale mi porto dietro solo scarpe da running e stacco per un mesetto...anche perchè sotto le feste natalizie il tempo da dedicare alla bdc (solitamente tanto) sarebbe ridotto drasticamente, causa milioni di feste, milioni di servizi da fare, uscite serali con rientri in orari indecenti, e via dicendo...spero solo di raggiungere il mio obiettivo stagionale, 10000km...dai mi manca poco...e tu che mi dici di bello?