sono daccordo con airone devi cambiare l'avantar!Non è lui nella foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Propongo 1 petizione online: cambia l'avatar !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()

sono daccordo con airone devi cambiare l'avantar!Non è lui nella foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Propongo 1 petizione online: cambia l'avatar !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()

cry
cry

Vista la vostra pressante insistenza, la raccolta firme, la petizione online e quant'altro, cambio il mio avatarcry
cry
spero che questo sia di vostro gradimento
sono sicuro di
SI!!!
![]()
sono sicuro che questo avatar ti porterà tanta......
FORTUNA!!!!!!
![]()

Vista la vostra pressante insistenza, la raccolta firme, la petizione online e quant'altro, cambio il mio avatarcry
cry
spero che questo sia di vostro gradimento
sono sicuro di SI!!!
![]()
Lo penso anch'io.
Che dici posto l'avatar nelle sue dimensioni normali, per la gioia di taluni?![]()

attendo giudizi in merito

Saluti da Valenzano.
Si esce poco e niente, il rullo mi fa compagnia ed il freddo comincia a farsi sentire.
A voi?

Saluti da Valenzano.
Si esce poco e niente, il rullo mi fa compagnia ed il freddo comincia a farsi sentire.
A voi?
Quando organizzano questa GF ? La metto subito in calendario![]()
Ciao ciclisti pugliesi.
Io non mi sono piu fatto sentire perche
sono troppo incasinato con le mie cose.
E con l'organizazzione dei eventi ciclistici urbani a bari.
Ma dei giri ne faccio quasi sempre.
Per saperne di più :
www.baribiciproject.splinder.com
non m'attira questa specie di orienteering (se ho ben capito) sia perchè la ritengo pericolosa per l'incolumità personale (traffico aperto) e per quella della bici (appoggiare la bici da qualche parte a Bari :angrymod:) ... aldilà delle mie perplessità spero cmq che la tua iniziativa abbia successo e per questo leggerò con piacere il tuo resoconto![]()

Vedo ke c'è un ciclista di sava...
Ciaooo io sn di lizzano..

) ricordi di Lizzano, ci ho corso sia quest'anno che l'anno scorso ... e l'anno scorso con 1 bella caduta e casco aperto in 4 
Cm è qst gara a bari??
Raccontatemi..

Ciaooo...qst hai gareggiato a lizzano???ma dici qll di inizio ottobre??
Sotto la pioggia ti alleni??