Grazie Presindente!e bravo carlos...
Grazie Presindente!e bravo carlos...

Complimenti un bel reportage sulla trasferta romagliola. Sono daccordo sul fatto che la 9 colli sia una gara particolare e per quanto rigurda il piazzamento finale è determinante la griglia di partenza, e tu non mi sembra ti possa lamentare del risultato .Io conto di fare una rando da 200 in Basilicata il 14 06 poi il 4/5 07 il raduno della nazionale randonnèe in Lombardia ,tutto finalizzato alla Londra Edimburgo Londra del 27 07 ,alla quale sono già qualificato ed iscritto,nelle domeniche libere qualche gf ben organizzata conto di farla, Ceglie quand'è?


La Giancarloa è tosta ma è più "hard" io più "long" e poi ha dalla sua le Alpi che gli offrono percorsi d'allenamento favorevoli, altro che panoramica e zoo safari!.Bitonto credo sia pittosto veloce per me, per la prossima PBP pensaci davvero perchè è un'esperienza unica.Riguardo la tua decisione di correre i "medi" perchè stanco non mi stupisco visto che già da Novembre scorso spingi a tutta, ...e non dire che non te lo avevo detto... Forse 1/2 settimane senza gareggiare potrebbero servire a ricaricareWow, sei un superrandonneur ... puoi sfidare la Giancarla del forum per il titolo Hardcore... Ceglie è il 14-06 ma sei impegnato, se t'interessa c'è 1 altra GF a Bitonto il 28-06 ... buona preparazione per i prox impegni allora
PS: la prox PBP è nel 2011 ? Potrei farci 1 pensierino![]()
@ Airone
... e per fortuna mi avevi anticipato che avresti mollato un po' con le gare per dedicarti a qualcosa di molto più sedentario...(tu sai a cosa mi riferisco)
Anche se ultimamamente non sto scrivendo (e neppure pedalando, solo 2800 km da gennaio), cerco di tenermi informato sulle Vs. performances.
Tue e di quell'altro pazzo di Carlos in particolare.
Un saluto cordiale a tutti, un saluto particolare a tikmo e runner75, con tanta tanta INVIDIA verso tutti da parte mia :eek:.
organizziamo un raduno al più presto!La Giancarloa è tosta ma è più "hard" io più "long" e poi ha dalla sua le Alpi che gli offrono percorsi d'allenamento favorevoli, altro che panoramica e zoo safari!.Bitonto credo sia pittosto veloce per me, per la prossima PBP pensaci davvero perchè è un'esperienza unica.Riguardo la tua decisione di correre i "medi" perchè stanco non mi stupisco visto che già da Novembre scorso spingi a tutta, ...e non dire che non te lo avevo detto... Forse 1/2 settimane senza gareggiare potrebbero servire a ricaricare
... vorrei farla veramente la PBP, vedremo, c'è tempo ancora ... in effetti è fisiologico il mio calo ma è dura accettarlo
... cmq oggi non ho corso e negli ultimi 5 giorni ho fatto praticamente riposo (2 uscite di 20 e 19 Km a 90 bpm non mi sembrano molto allenanti 
.....(2 uscite di 20 e 19 Km a 90 bpm non mi sembrano molto allenanti) ... ... dai, quest'estate ce lo facciamo 1 giretto insieme
![]()
ricambio il saluto!organizziamo un raduno al più presto!
ps: ormai carlos per le sue imprese più che un ciclista è una leggenda!![]()
Aggiorniamoci:Grande Pasdik, podio a ceglie, secondo di categoria di categoria nel lungo di Ceglie, complimenti e grazie per la foto, mi auguro la prima di una lunga serie.Airone come da promessa corto a Ceglie, com'è andata? Qualcuno ha notizie dei pugliesi che correvano per il campionato nazionale a Montesarchio? Per me brevetto di 200km, colline materane, valido per il campionato naz. udace, missione compiuta ma tanto caldo, pensate che nel tratto finale di 50 km circa tra Irsina e Matera il Garmin segnava 43°:impic:ed i corvi svolazzavano sulle nostre teste, unico cenno di vita a vista d'occhio!!!

Non siamo pugliesi ma ci manca poco , solo 8 km dal confine della provincia di Bari !!!! A tutti gli amici ed appassionati ciclisti pugliesi vi invitiamo a partecipare alla 4 edizione del Trofeo Terre di Montepeloso che si terra ad Irsina (MT) il prossimo 30 Agosto. La manifestazione è una cicloturistica di 80 km con finale agonistico nei finali 20 km che attraversa appunto la provincia di Matera e quella di Bari e caratterizzata dall'arrivo in salita sul colle di Irsina a 550 m sul livello sul mare.
Per maggiore informazioni visitate il nostro sito : www.gscirsina.it

Dell'Airone mi fido, io ci sono.Sul forum parliamone qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1641659#post1641659.
Consiglio vivamente questa manifestazione agli amici del forum (mi riferisco in particolare a vadopianomavado e TikMo) che non hanno ancora attaccato 1 numero sulla schiena ... è l'occasione giusta (essendo per gran parte 1 cicloturistica) per iniziare ... dai, andiamoci in massa organizzando 1 miniraduno del forum, che ne dite ?![]()

Sul forum parliamone qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1641659#post1641659.
Consiglio vivamente questa manifestazione agli amici del forum (mi riferisco in particolare a vadopianomavado e TikMo) che non hanno ancora attaccato 1 numero sulla schiena ... è l'occasione giusta (essendo per gran parte 1 cicloturistica) per iniziare ... dai, andiamoci in massa organizzando 1 miniraduno del forum, che ne dite ?![]()
Dell'Airone mi fido, io ci sono.![]()
ciaoo a tutti...niente male l'idea..si potrebbe organizzare qlcs...

Dai, allora possiamo iniziare ad organizzarci sul serio, la data è buona (30 Agosto), il luogo anche, il tipo di manifestazione (cicloturistica con finale agonistico) si presta anche all'organizzazione di 1 miniraduno ... cerchiamo di coinvolgere anche gli altri ... TikMo, vadopianomavado, tango5, runner 75 ed altri battete 1 colpo
@ carlos: il mio programma di quel giorno è partecipare alla manifestazione e dopo fare qualche altra salita (le domeniche successive ho la GF sul Gargano e la GF del Vulture) ... i miei amici dubito che mi seguiranno, ti aggreghi ???



cmq per il 30 agosto salvo imprevisti "last minute" proverò ad esserci........ho detto che proverò ad esserci............però senza vadopianomavado non vengoAirone mi sà che prima o poi ti spennomi sà molto prima
cmq per il 30 agosto salvo imprevisti "last minute" proverò ad esserci........ho detto che proverò ad esserci............però senza vadopianomavado non vengo
![]()

Per i salitomani di www.salite.ch ho promesso alloggio gratis , per il primo classificato appartenente al forum bdc garantisco un premio simpatico !!! Non mancate ci si vede il 30 agosto.Grande TikMo ... vadopianomavado deve esserci, vogliamo tutti la supersfida![]()
Per i salitomani di www.salite.ch ho promesso alloggio gratis , per il primo classificato appartenente al forum bdc garantisco un premio simpatico !!! Non mancate ci si vede il 30 agosto.