Già! ...se penso che mi avevi fatto lasciare l'altro smanicato in macchina... ancora oggi mi verrebbe voglia di.
In realtà ti confesso che ne ho sentito la mancanza solo a partire dall'ultima discesa, dopo Castellabate. Fino ad allora lo spesso strato di adipe aveva fatto egregiamente il suo lavoro.
Tuttavia, non me la sono presa più di tanto.
Mi è solo venuto in mente San Martino con la storia del mantello di cui si spogliò a beneficio altrui.
Poi, inspiegabilmente, mi è subito scattata l'associazione di idee: San Martino->11 novembre->festa di san Martino-> [...omissis]->Bartali.
In questo periodo sono proprio fuori di testa....dopo aver dimenticato la maglietta interna domenica, oggi sono uscito tranquillamente con divisa estiva sperando che uscisse il sole.....un freddo cane!!!

Comunque l'uscitina di domenica è stato un vero toccasana, oggi sono stato in gruppo con gli agonisti della zona per tutta l'uscita senza strafare e anzi in qualche occasione persino frenandomi, e dando cambi regolari!
Ti ringrazio ancora del gesto di altruismo, ma, caro amico, ti faccio notare che la tua associazione di idee Aristotele l'avrebbe chiamata "sofistica":dentone:, perchè scorretta.
Chi si è spogliato del mantello come San Martino non sono io, ma tu
A proposito cose corrette da scrivere e/o da pensare: leggi l'mp che ti ho inviato ieri.....uno che fa il tuo mestiere può dimenticare l'IBAN???

. 
.