Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Già! ...se penso che mi avevi fatto lasciare l'altro smanicato in macchina... ancora oggi mi verrebbe voglia di :cassius:.

In realtà ti confesso che ne ho sentito la mancanza solo a partire dall'ultima discesa, dopo Castellabate. Fino ad allora lo spesso strato di adipe aveva fatto egregiamente il suo lavoro:mrgreen:.

Tuttavia, non me la sono presa più di tanto.

Mi è solo venuto in mente San Martino con la storia del mantello di cui si spogliò a beneficio altrui.

Poi, inspiegabilmente, mi è subito scattata l'associazione di idee: San Martino->11 novembre->festa di san Martino-> [...omissis]->Bartali ;nonzo%;nonzo%;nonzo%.

In questo periodo sono proprio fuori di testa....dopo aver dimenticato la maglietta interna domenica, oggi sono uscito tranquillamente con divisa estiva sperando che uscisse il sole.....un freddo cane!!!o-o
Comunque l'uscitina di domenica è stato un vero toccasana, oggi sono stato in gruppo con gli agonisti della zona per tutta l'uscita senza strafare e anzi in qualche occasione persino frenandomi, e dando cambi regolari!

Ti ringrazio ancora del gesto di altruismo, ma, caro amico, ti faccio notare che la tua associazione di idee Aristotele l'avrebbe chiamata "sofistica":dentone:, perchè scorretta.
Chi si è spogliato del mantello come San Martino non sono io, ma tu:mrgreen::mrgreen:

A proposito cose corrette da scrivere e/o da pensare: leggi l'mp che ti ho inviato ieri.....uno che fa il tuo mestiere può dimenticare l'IBAN???:mrgreen:o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
In questo periodo sono proprio fuori di testa....dopo aver dimenticato la maglietta interna domenica, oggi sono uscito tranquillamente con divisa estiva sperando che uscisse il sole.....un freddo cane!!!o-o
allora sei recidivo :angrymod:

Ti ringrazio ancora del gesto di altruismo, ma, caro amico, ti faccio notare che la tua associazione di idee Aristotele l'avrebbe chiamata "sofistica":dentone:, perchè scorretta.
Chi si è spogliato del mantello come San Martino non sono io, ma tu:mrgreen::mrgreen:

ehi, non fare il prof.
ricordati che al mio cospetto sei e rimani un "RAGAZZO".

e poi, ti pare che in quelle condizioni potevo dilettarmi a filosofeggiare?

ho solo pensato che l'11 novembre poteva essere la tua festa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Il tutto senza sofismi!

ps: ti mando l'IBAN

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
allora sei recidivo :angrymod:

ehi, non fare il prof.
ricordati che al mio cospetto sei e rimani un "RAGAZZO".

e poi, ti pare che in quelle condizioni potevo dilettarmi a filosofeggiare?

ho solo pensato che l'11 novembre poteva essere la tua festa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Il tutto senza sofismi!

ps: ti mando l'IBAN

Nessuna intenzione di fare il prof, ci mancherebbe....era solo per dire che sarebbe stato più logico se avessi pensato che quella data poteva essere la tua festa, dato che il S. Martino della situazione eri tu:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Nessuna intenzione di fare il prof, ci mancherebbe....era solo per dire che sarebbe stato più logico se avessi pensato che quella data poteva essere la tua festa, dato che il S. Martino della situazione eri tu:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

durante una randonnee la logica non esiste :wacko:.

ad ogni modo, sei liberissimo di sentirti :mrgreen:arbitro:mrgreen: della situazione!

:eek:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
non ne ho mai fatta nessuna in vita mai ma mi piacerrebe un sacco farla, chissa un giorno.
Sicuramente ,come gia ha detto da Bartali, lo spirito di una R. e ben diverso da una GF, anche se da quello che ho sentito anche nelle R. c'è gente che va come se fosse in gara e magari ti passa e non ti saluta neanche.

Se un giorno avrò la possibilità vorrei farmi una R. personale partendo da Bolzano fino a Triggiano (circa 1000km).

Cmq complimenti vivissimi a tutti i Rand. :) e w il ciclismo :)

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
non ne ho mai fatta nessuna in vita mai ma mi piacerrebe un sacco farla, chissa un giorno.
Sicuramente ,come gia ha detto da Bartali, lo spirito di una R. e ben diverso da una GF, anche se da quello che ho sentito anche nelle R. c'è gente che va come se fosse in gara e magari ti passa e non ti saluta neanche.

Se un giorno avrò la possibilità vorrei farmi una R. personale partendo da Bolzano fino a Triggiano (circa 1000km).

Cmq complimenti vivissimi a tutti i Rand. :) e w il ciclismo :)

non so se la rando solitaria avrebbe lo stesso sapore ;nonzo%.
io, come sai, ne feci una nel 2008 di 220 km, da Triggiano a Ugento. Mi sono pure divertito, ma in compagnia è tutta un'altra storia o-o.

Circa il tuo progetto di venir giù in bici, ti dirò che il maggiore tra i miei zii ha fatto più o meno lo stesso percorso.
l'8 settembre 1943 era dalle tue parti a svolgere il servizio militare. ai confini tra veneto e trentino, non ricordo con precisione dove.
all'epoca aveva 22 anni.
il giorno dell'armistizio, come molti altri, pensò solo a tornare a casa, ma non sapeva come fare.
allora :oops:prese in prestito :oops: una bicicletta con le gomme piene di paglia e si avviò nottetempo verso casa.
viaggiò solo di notte per evitare spiacevoli incontri. percorse strade secondarie senza luci perchè non lo vedessero. mentre di giorno si nascondeva.
Impiegò 19 giorni per arrivare a Bari.
Sicuramente tu ci metterai molto meno :mrgreen:.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
non so se la rando solitaria avrebbe lo stesso sapore ;nonzo%.
io, come sai, ne feci una nel 2008 di 220 km, da Triggiano a Ugento. Mi sono pure divertito, ma in compagnia è tutta un'altra storia o-o.

Circa il tuo progetto di venir giù in bici, ti dirò che il maggiore tra i miei zii ha fatto più o meno lo stesso percorso.
l'8 settembre 1943 era dalle tue parti a svolgere il servizio militare. ai confini tra veneto e trentino, non ricordo con precisione dove.
all'epoca aveva 22 anni.
il giorno dell'armistizio, come molti altri, pensò solo a tornare a casa, ma non sapeva come fare.
allora :oops:prese in prestito :oops: una bicicletta con le gomme piene di paglia e si avviò nottetempo verso casa.
viaggiò solo di notte per evitare spiacevoli incontri. percorse strade secondarie senza luci perchè non lo vedessero. mentre di giorno si nascondeva.
Impiegò 19 giorni per arrivare a Bari.
Sicuramente tu ci metterai molto meno :mrgreen:.

Alex ..... in quello stesso periodo altri si sono fatti più o meno lo stesso percorso percorrendo a piedi la linea ferroviaria........altri tempi

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buona sera, in primis al presidente, e poi a Tikmo che ho il piacere di frequentare in qs forum da qualche settimana e voi tutti corregionali. Oggi quasi cinque ore in bici e tante salite, la giornata seppure velata era abbastanza calda e permetteva, quindi si ricomincia alla grande a macinare km e salite, se continua così la scalata di Passo Lanciano è alle porte, a seguire Mamma Rosa e B.H. e poi. . . . Castel del Monte (AQ) ANDATA E RITORNO 180 KM, sAN Gabriele A/R 180 kM, Passo Godi etcc....o-oaSSISI 237 kM. e poi?. . . o-oo-oo-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Buona sera, in primis al presidente, e poi a Tikmo che ho il piacere di frequentare in qs forum da qualche settimana e voi tutti corregionali. Oggi quasi cinque ore in bici e tante salite, la giornata seppure velata era abbastanza calda e permetteva, quindi si ricomincia alla grande a macinare km e salite, se continua così la scalata di Passo Lanciano è alle porte, a seguire Mamma Rosa e B.H. e poi. . . . Castel del Monte (AQ) ANDATA E RITORNO 180 KM, sAN Gabriele A/R 180 kM, Passo Godi etcc....o-oaSSISI 237 kM. e poi?. . . o-oo-oo-o

ciao Blu diesel,
ben trovato o-o.
sappi, però, che la storia del "presidente" è solo una trovata di quel buontempone di Tikmo.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
ciao Blu diesel,
ben trovato o-o.
sappi, però, che la storia del "presidente" è solo una trovata di quel buontempone di Tikmo.

Non ho "trovato" un bel niente, la carica di Presidente è tua e ti spetta.
Come padrone di casa del presente 3D......ti spetta di diritto.

Al posto di votare cose inutili :mrgreen: domenica prox eleggiamo il nostro Presidente ... vedrai che TikMo tira fuori 50 € / testa per essere eletto :rosik::eek::-x
Airone..........tu sei fuori di testa
50 € a testa per farmi eleggere;nonzo%
se avessi soldi da investire
mi butterei a fare il Presidente del Consiglio
o-oo-oo-oo-o

Cmq buongiorno a tutti
belli e brutti "Airone"

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10