Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Sabato se non erro da Bari a Castel Del Monte, ci sarà una bicistaffetta però non so il tragitto credo che arriveranno per le 12 a Ruvo e ripartiranno per le 14,30 quasi quasi mi aggrego per il tratto Ruvo - Castel del Monte

domenica da Castel del Monte a Melfi...

edit, trovato il link

[url]http://www.fiab-onlus.it/staffett/Bicistaffetta_piegh_low.pdf[/URL]
qui c'è il percorso dettagliato: [url]http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=8070EAD17EEED839536B8229E34DF2A8?fileId=fzapkzsskvobjuhm[/URL]
Affrontano tutta la zona interna e, in più,pare che la media sia di 10 km/h e in salita 6 km/h.

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904

Quella zona interna non lo ho mai fatta in mtb, ;nonzo%

Un giretto lento magari lo faccio standomene un pochino più dietro giusto per vedere il percoso e anche perchè devo ancora abituarmi ai pedali automatici....

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Schwalbe Ultremo R.1 nero/rosso

Vittoria Rubino.....e tu?

fino adesso ho usato i seguenti copertoncini la valutazione è puramente soggettiva:

- Schwalbe Ultremo - scorrevoli e un pò dura come gomma mai forato...(voto 7-);

- Michelin Pro race 3 - la gomma l'ho trovata fin troppo morbida con consumo eccessivo ho sempre forato(voto 6-);

- Vittoria li ho usati tanti fa anni (5-) spero che adesso li abbiano migliorati;

- Specialized Mondo Pro - scorrevoli - confortevoli - ottima mescola (voto 7); li sto usando adesso!!!!

- continental 4000 li ho usati anni fa si consumavano rapidamente e poi si sfilacciavano sulla bordatura voto (6/7).. spero che adesso li abbiano migliorati;

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
fino adesso ho usato i seguenti copertoncini la valutazione è puramente soggettiva:

- Schwalbe Ultremo - scorrevoli e un pò dura come gomma mai forato...(voto 7-);

- Michelin Pro race 3 - la gomma l'ho trovata fin troppo morbida con consumo eccessivo ho sempre forato(voto 6-);

- Vittoria li ho usati tanti fa anni (5-) spero che adesso li abbiano migliorati;

- Specialized Mondo Pro - scorrevoli - confortevoli - ottima mescola (voto 7); li sto usando adesso!!!!

- continental 4000 li ho usati anni fa si consumavano rapidamente e poi si sfilacciavano sulla bordatura voto (6/7).. spero che adesso li abbiano migliorati;

io ho provato gli hutchison.............voto peronale 4,
coi vittoria mi trovo bene, altri non so.........

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
domanda: Che tipo di copertoncini usate per la vostra Bdc???

Sulle R3 uso i continental gp 4000s--------giudizio ottimo:eek:
sulle Miche Swr Full Carbon montavo i Vittoria Rubino pro------sarà che sono sfigato ma li ho dovuto cambiare entrambi dopo appena un 100 di km per problemi di filettatura e rottura valvola-----------giudizio s.v. :bua:
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=98001[/URL]
adesso aspetto di capire con cosa sostituirli, avete qualche consiglio a riguardo:eek::eek:

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
io ho appena montato i continental ultra race, ci ho fatto pochi km e non ho provato molte gomme da strada..........anzi.......(prima avevo delle vittoria vintage :cry::mrgreen:)

comunque posso dirvi che pesano 210g l'una sezione 23, non ho ancora avuto problemi di tenuta e per quello che li ho pagati (29euro spediti -6 euro di spedizioni-) sono ottimi per ora.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
io ho provato gli hutchison.............voto peronale 4,
coi vittoria mi trovo bene, altri non so.........
Copertoncini hutchinson :bleah:
Sulle R3 uso i continental gp 4000s--------giudizio ottimo:eek:
sulle Miche Swr Full Carbon montavo i Vittoria Rubino pro------sarà che sono sfigato ma li ho dovuto cambiare entrambi dopo appena un 100 di km per problemi di filettatura e rottura valvola-----------giudizio s.v. :bua:
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=98001"][URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=98001[/URL][/URL]
adesso aspetto di capire con cosa sostituirli, avete qualche consiglio a riguardo:eek::eek:

continental gp 4000s: forse sarano il prox acquisto vedremo come si comportano i Specialized Mondo Pro che sto usando

io ho appena montato i continental ultra race, ci ho fatto pochi km e non ho provato molte gomme da strada..........anzi.......(prima avevo delle vittoria vintage :cry::mrgreen:)

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

comunque posso dirvi che pesano 210g l'una sezione 23, non ho ancora avuto problemi di tenuta e per quello che li ho pagati (29euro spediti -6 euro di spedizioni-) sono ottimi per ora.

Facci sapere.....:mrgreen:

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Io a luglio dello scorso anno per la ruota posteriore ho acquistato i Michelin Lithium e devo dire nessun problema, sono molto soddisfatto. Ha degnamente sostituito un pietoso Maxxis che ha retto solo 750km.
C'è da dire però che la ruota anteriore monta ancora il Maxxis...

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
....toc....toc.......

scusate l'intromissione, ogni tanto mi faccio vivo.

UN SALUTONE A TUTTI.

Per la cronaca, sono fermo da più di un mese e non so quando potrò risalirci in bici......Una tendinite bilaterale ai tendini d'achille mi attanaglia. Devo fare el onde d'urto che con i ritardi del SSN partono da fine agosto. E' una angoscia, meno male che c'è sempre il nuoto e la ginnastica che mi fanno compagnia.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Per me ormai da anni continental gp4000 da 24', ovviamente soddisfatto, anche se da qualche giorno mi è venuta voglia di cambiare, un pò per il solo gusta di farlo ed un pò per migliorare, se ne parla in Randonnèe, sez. coperture da rando.

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Ciao pedalatori!!!! come butta?? io vi leggo e vi scrivo dal mio fido portatile... sono in ospedale a passare la notte con mio padre... ha subito un intervento.. x fortuna ke c'è il forum... :-) fino a domani mattina ho tutto il tempo di leggermi un bel pò di discussioni ke avevo in sospeso...!

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ciao pedalatori!!!! come butta?? io vi leggo e vi scrivo dal mio fido portatile... sono in ospedale a passare la notte con mio padre... ha subito un intervento.. x fortuna ke c'è il forum... :-) fino a domani mattina ho tutto il tempo di leggermi un bel pò di discussioni ke avevo in sospeso...!
In bocca al lupo per papà!
Qui butta caldo,ma nonostante ciò,con una levataccia alle 6 del mattino sono riuscto a mettere insieme 120 km, ripetendo due volte i 5 temuti km della salita dello zoo safari,...che prima o poi ti spettano:mrgreen:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

spero non sia nulla di grave
comunque un grosso augurio per una pronta ripresa a tuo padre
mi raccomando non leggere troppo
cerca di essere........ vigile
o-o

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Carlos ha scritto:
In bocca al lupo per papà
Crepi!!!! grazie carlos..
Io invece questi giorni non sto uscendo in bici... sto a fare in continuazione la spola tra casa e l'ospedale... turni, ecc....
Peccato perkè la gamba inziava a girare... mi divertii sulla salita di Irsina la settimana scorsa... è sempre così.. quando inizi a prendere un bel ritmo ritmo succede sempre qualcosa ke ti fa fermare... succede anke a voi????
Sono vigile... e poi sta russando!!! ho un pò di tregua...

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Spero tuo padre stia bene, quello conta, la gamba ... beh, di quella chi se ne frega :mrgreen: ... appena potrai datti da fare ... genchid macina sempre più Km ... ormai è entrato nel tunnel :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.