Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
azz qui c'e' un vero e proprio nubifragio sono 2 gg che piove ,cmq sono riuscito a fregare lo stesso sto tempo di me..a, stamattina era sereno ed alle 530 ero già in bici ,2h e 30h con qualche salitella qua e la

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
i problemi di compatibilià erano veri......era tutto dovuto alla catena (Miche 10v), adesso tutto sembra risolto al meglio con il montaggio della catena Durace 7900......cambiata liscia e fluida......pedalata silenziosa.....tutta un'altra musicao-o

Mah.....tutte le catene 10 v dovrebbero essere intercambiabili.....forse era arrivata alla frutta e iniziava a saltare un po'....comunque te la sei cavata con pochissimo, eh!!!:mrgreen:o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
i problemi di compatibilià erano veri......era tutto dovuto alla catena (Miche 10v), adesso tutto sembra risolto al meglio con il montaggio della catena Durace 7900......cambiata liscia e fluida......pedalata silenziosa.....tutta un'altra musicao-o
ciao TikMo, ancora problemi con il tuo upgrade???
Guarda che la catena originale è la scelta migliore...anch'io quando ho provato a montare catene di altre marche - top di gamma, non sono mai state silenziose come la Dura Ace...a proposito io continuo ad usare la catene Dura Ace 7800 anche se ho montato cambio post. e pacco pignoni 10 v Dura Ace 7900...girano meravigliosamente ciao:mrgreen:

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Panchorello ha scritto:
sole, cielo azzurro, bellissimo vento fresco.

da metterci la firma.

vadopianomavado ha scritto:
vento che?????
fresco?????

allora qui intorno devono aver chiuso le finestre :mrgreen::mrgreen:

letteralmente si squaglia :wacko: !!!

Ma infatti... quà nel barese si muore di caldo... dove lo sentite questo vento fresco??? Con questo caldo si può uscire o la mattina presto o dalle 18 in poi... durante la giornata c'è un sole a spaccare le pietre... vadopianomavado, mi sa ke allora anke dalle mie parti hanno kiuso le finestre.. questo vento fresco non ha interessato nè triggiano nè bitonto... mbàà.. :-x

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
vento che?????
fresco?????

allora qui intorno devono aver chiuso le finestre :mrgreen::mrgreen:

letteralmente si squaglia :wacko: !!!

Ma infatti... quà nel barese si muore di caldo... dove lo sentite questo vento fresco??? Con questo caldo si può uscire o la mattina presto o dalle 18 in poi... durante la giornata c'è un sole a spaccare le pietre... vadopianomavado, mi sa ke allora anke dalle mie parti hanno kiuso le finestre.. questo vento fresco non ha interessato nè triggiano nè bitonto... mbàà.. :-x

Pancho.................ci vuoi dire dove stai di casa................perchè qui del vento fresco non si ha traccia;nonzo%

o ci prende per il c*l* :rosik:, oppure vive nei pressi di qualche groooooossssssssa cella frigorifera rimasta aperta. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ciclismo in tv
Imperdibileeee!!!!! Venerdì 18 cm da non perderè la puntata di "A ruoata libera",la trasmissione che parla di ciclismo locale in onda su Teleregione.Ospite telefonico Gilberto Simoni,ma soprattutto ospite in studio IO!!:sborone:(Teleregione venerdì 18 h 7,30 replica h 23,30.Sabato 19 h 13/13,30 orario non certo)Non dite che non ve lo avevo dettoo-o

Cercherò di vederlo ... mitico :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.