Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Cari amici e corregionali ci siamo: domani mattina unitamente a 12 componenti della mia squadra si parte alla volta di Assisi (circa 245 Km.) da percorrere in due giorni (speriamo senza pioggia anche se dubito). Inutile negare che ho bisogno del vostro aiuto (qualcuno conosce Giuliacci?) io da parte mia mi impegnerò una volta arrivato nei luoghi del mio SAnto preferito di ricordarvi nelle mie preghiere unitamente alle vostre famiglie. Naturalmente vi posterò le foto pià belleo-oo-oo-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Cari amici e corregionali ci siamo: domani mattina unitamente a 12 componenti della mia squadra si parte alla volta di Assisi (circa 245 Km.) da percorrere in due giorni (speriamo senza pioggia anche se dubito). Inutile negare che ho bisogno del vostro aiuto (qualcuno conosce Giuliacci?) io da parte mia mi impegnerò una volta arrivato nei luoghi del mio SAnto preferito di ricordarvi nelle mie preghiere unitamente alle vostre famiglie. Naturalmente vi posterò le foto pià belleo-oo-oo-o

in bocca al lupo per la bella pedalata, che vi auguro possibilmente asciutta :-x (... e perchè no!!! con l'aiuto del Santo Protettore d'Italia, tutto è possibile)

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
confessa di essere un po' invidioso...:mrgreen:. Le tue borse hanno fatto le 1001 miglia... senza di te:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

..e di Bartali non c'erano solo le borse,anche il meravigioso goretex che per fortuna non è servito.E' come se l'avessimo fatta insieme,però a pedalare ero da solo:mrgreen:Adesso ci aspettano i 1000km della Sicilia no stop,qui spero di averci anche Giovannio-oP.S. A proposito..grazie:eek:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
..e di Bartali non c'erano solo le borse,anche il meravigioso goretex che per fortuna non è servito.E' come se l'avessimo fatta insieme,però a pedalare ero da solo:mrgreen:Adesso ci aspettano i 1000km della Sicilia no stop,qui spero di averci anche Giovannio-oP.S. A proposito..grazie:eek:

e come intendi organizzare?

nella borsa destra la roba di Bartali e nell'altra la roba tua ;nonzo%?
e per il goretex ??? ... lo indosserte a turno??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
confessa di essere un po' invidioso...:mrgreen:. Le tue borse hanno fatto le 1001 miglia... senza di te:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Molto invidioso....non sai quanto!!o-o

Speriamo proprio!!o-o

e come intendi organizzare?

nella borsa destra la roba di Bartali e nell'altra la roba tua ;nonzo%?
e per il goretex ??? ... lo indosserte a turno??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ovviamente si, e per il goretex piuttosto che indossarlo insieme, dato che non è Rossella Brescia:mrgreen:, glielo lascerei volentieri!:mrgreen:o-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Fossi Rossella Brescia passerei tutto il mio tempo...con me! Comunque stavolta se Bartali mi cede il gore,sono contento di non esserlo visto le previsioni meteo in Sicilia dal 20 al 23 cm :afraid::afraid:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Il Presidente cade (stavolta metaforicamente) sotto i colpi dell'excalibur (14/15 % ) ...ma poi si rifà sui tornanti dello zoo safari

Allegati

• Immag002.jpg
    Immag002.jpg
    57,4 KB · Visite: 29
  • Immag003.jpg
    Immag003.jpg
    56 KB · Visite: 26

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
COMUNICAZIONE DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA

Il presidente VPMV, travolto dallo scandalo Excalibur, rassegna irrevocabilmente, le proprie dimissioni.​

Resterà in carica fino alla nomina del sostituto, limitando la propria attività alle sole operazioni di ordinaria amministrazione.​

Troppo forte l'onta subita sulle rampe di detta salita per consentirgli di svolgere le proprie mansioni con la consueta serenità che fino ad oggi ha contraddistinto il suo operato.​

Si aprono così le porte per la nomina del suo naturale successore, Tikmo, che si ritrova ad avere, inaspettatamente, la strada spianata al solo 15%.

Tale dovrà essere, infatti, la pendenza minima da superare per raggiungere l'agognata poltrona.​

Il presidente, augurando buon lavoro e miglior fortuna al suo successore, ringrazia per la fiducia accordatagli nel corso del suo lungo mandato, saluta i Pugliesi e si avvia alla ricerca di strade meno erte e più pedalabili.​

:cry.​

ps: e pensare che sarebbe bastata una compatta :mrgreen:.​

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.