ma come vengono fissate ste borse ??confessa di essere un po' invidioso.... Le tue borse hanno fatto le 1001 miglia... senza di te
![]()
inizio ad essere curioso di ste randonee!!!
ma come vengono fissate ste borse ??confessa di essere un po' invidioso.... Le tue borse hanno fatto le 1001 miglia... senza di te
![]()
ma come vengono fissate ste borse ??![]()
inizio ad essere curioso di ste randonee!!!

idem per me......mi piacerebbe partecipare ad una 200.......
(cilento)potremmo organizzarci per il 10 ottobre(cilento)

credo che per una da 200km non ci sia bisogno delle borse!idem per me......mi piacerebbe partecipare ad una 200.......

la fanno li ???potremmo organizzarci per il 10 ottobre(cilento)
infatti,credo che per una da 200km non ci sia bisogno delle borse!![]()

si,la fanno li ???
gara. Parteciperesti comunque?credo che per una da 200km non ci sia bisogno delle borse!![]()

Cari amici e corregionali ci siamo: domani mattina unitamente a 12 componenti della mia squadra si parte alla volta di Assisi (circa 245 Km.) da percorrere in due giorni (speriamo senza pioggia anche se dubito). Inutile negare che ho bisogno del vostro aiuto (qualcuno conosce Giuliacci?) io da parte mia mi impegnerò una volta arrivato nei luoghi del mio SAnto preferito di ricordarvi nelle mie preghiere unitamente alle vostre famiglie. Naturalmente vi posterò le foto pià belle![]()
(... e perchè no!!! con l'aiuto del Santo Protettore d'Italia, tutto è possibile)grazie Presidente: ne abbiamo prorpio bisognoin bocca al lupo per la bella pedalata, che vi auguro possibilmente asciutta(... e perchè no!!! con l'aiuto del Santo Protettore d'Italia, tutto è possibile)
vi farò pervenire con il primo mezzo utile un ricordino del Santo
confessa di essere un po' invidioso.... Le tue borse hanno fatto le 1001 miglia... senza di te
![]()
P.S. A proposito..grazie:eek:grazie Presidente: ne abbiamo prorpio bisognovi farò pervenire con il primo mezzo utile un ricordino del Santo
![]()
..e di Bartali non c'erano solo le borse,anche il meravigioso goretex che per fortuna non è servito.E' come se l'avessimo fatta insieme,però a pedalare ero da soloAdesso ci aspettano i 1000km della Sicilia no stop,qui spero di averci anche Giovanni
P.S. A proposito..grazie:eek:
?confessa di essere un po' invidioso.... Le tue borse hanno fatto le 1001 miglia... senza di te
![]()

..e di Bartali non c'erano solo le borse,anche il meravigioso goretex che per fortuna non è servito.E' come se l'avessimo fatta insieme,però a pedalare ero da soloAdesso ci aspettano i 1000km della Sicilia no stop,qui spero di averci anche Giovanni
P.S. A proposito..grazie:eek:

e come intendi organizzare?
nella borsa destra la roba di Bartali e nell'altra la roba tua?
e per il goretex ??? ... lo indosserte a turno???![]()

Il Presidente cade (stavolta metaforicamente) sotto i colpi dell'excalibur (14/15 % ) ...ma poi si rifà sui tornanti dello zoo safari
Il Presidente cade (stavolta metaforicamente) sotto i colpi dell'excalibur (14/15 % ) ...ma poi si rifà sui tornanti dello zoo safari