Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
COMUNICAZIONE DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA

Il presidente VPMV, travolto dallo scandalo Excalibur, rassegna irrevocabilmente, le proprie dimissioni.​

Resterà in carica fino alla nomina del sostituto, limitando la propria attività alle sole operazioni di ordinaria amministrazione.​

Troppo forte l'onta subita sulle rampe di detta salita per consentirgli di svolgere le proprie mansioni con la consueta serenità che fino ad oggi ha contraddistinto il suo operato.​

Si aprono così le porte per la nomina del suo naturale successore, Tikmo, che si ritrova ad avere, inaspettatamente, la strada spianata al solo 15%.

Tale dovrà essere, infatti, la pendenza minima da superare per raggiungere l'agognata poltrona.​

Il presidente, augurando buon lavoro e miglior fortuna al suo successore, ringrazia per la fiducia accordatagli nel corso del suo lungo mandato, saluta i Pugliesi e si avvia alla ricerca di strade meno erte e più pedalabili.​

:cry.​

ps: e pensare che sarebbe bastata una compatta :mrgreen:.​
Le dimissioni vengono rispedite al mittente e si organizza colletta per regalo 50/34 immediato

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Le dimissioni vengono rispedite al mittente e si organizza colletta per regalo 50/34 immediato

Quotone....non esistono altri presidenti!! Con tutto il rispetto per TikMo (che resta un ottimo purosangue:mrgreen:, per non dire delfino o leghisticamente trota:mrgreen:), ma....DI PRESIDENTE CE N'E' UNO SOLO!!!:-xo-o

Veramente dalla foto non sembra Carlos che se la sta ridacchiando....:-x

Ridevo di riflesso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...eccomi rientrato dalle 5 terre (posto meraviglioso) vi posso garantire che il percorso lungo della G.F. è stato di 150 Km con un dislivello di 3165 mt. calcolato con il mio (polar cs 400) è stata una delle Gran Fondo più dure anzi durissime in assoluto!!!! alla fine ce l'ho fatta.....

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
COMUNICAZIONE DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA

Il presidente VPMV, travolto dallo scandalo Excalibur, rassegna irrevocabilmente, le proprie dimissioni.​

Resterà in carica fino alla nomina del sostituto, limitando la propria attività alle sole operazioni di ordinaria amministrazione.​

Troppo forte l'onta subita sulle rampe di detta salita per consentirgli di svolgere le proprie mansioni con la consueta serenità che fino ad oggi ha contraddistinto il suo operato.​

Si aprono così le porte per la nomina del suo naturale successore, Tikmo, che si ritrova ad avere, inaspettatamente, la strada spianata al solo 15%.

Tale dovrà essere, infatti, la pendenza minima da superare per raggiungere l'agognata poltrona.​

Il presidente, augurando buon lavoro e miglior fortuna al suo successore, ringrazia per la fiducia accordatagli nel corso del suo lungo mandato, saluta i Pugliesi e si avvia alla ricerca di strade meno erte e più pedalabili.​

:cry.​

ps: e pensare che sarebbe bastata una compatta :mrgreen:.​

Presidente te la posso dire una cosa in maniera confidenziale
"ti sei fumato il cervello"
che dovrei fare io per diventare Presidente......NOOOOOOOO:wacko::wacko:
lungi da me il pensiero di sostituirti
a me bastano 30 sec
per essere sommerso dall'onta di un misero 7%

Per quanto riguarda le strade spianate, Presidente mi tenga in considerazione nelle prossime usciteo-oo-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
...eccomi rientrato dalle 5 terre (posto meraviglioso) vi posso garantire che il percorso lungo della G.F. è stato di 150 Km con un dislivello di 3165 mt. calcolato con il mio (polar cs 400) è stata una delle Gran Fondo più dure anzi durissime in assoluto!!!! alla fine ce l'ho fatta.....

Complimenti Donato per l'impresa, spero che nella sofferenza e fatica ti sia ricordato della promessa fattami.........Le Spezineeeeeeeeeeeo-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buona sera presidente dimissionario e presidente pro tempore o in pectore Tikmo, Octopus, The biker, CArlos, etc..... Belle le foto postate; si ved el'agonismo:wacko:ma soprattutto l'amicizia . E' questo lo spirito giusto per andare avanti e superare qualsiasi difficoltà sia nella vita che nel ns amato sport quale il ciclismo. Vorrei raccontarvi tante cose sul mio pellegrinaggio ad Assisi, su qs 250 Km. percorsi al freddo, sotto la pioggia, sulla visita alla tomba di San Francesco, su quella serenità che si respirava in questi luoghi, però cercate di capire devo stare almeno qs sera in compagnia di moglie:rosik:e figlia, il grande si è coricato perchè domani va a scuola. Intanto di lascio qualche foto e poi con calma vi racconterò e sappiate che ho rivolto a Poverello di Assisi n pensiero anche per voi: vi farò pervenire poi un piccolo Tau (simbolo ceh piaceva così tanto a Francesco) a suggello della nostra amicizia sacra e disinteressata. o-oo-oAnteprime immagini allegate

o-oo-oo-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Buona sera presidente dimissionario e presidente pro tempore o in pectore Tikmo, Octopus, The biker, CArlos, etc..... Belle le foto postate; si ved el'agonismo:wacko:ma soprattutto l'amicizia . E' questo lo spirito giusto per andare avanti e superare qualsiasi difficoltà sia nella vita che nel ns amato sport quale il ciclismo. Vorrei raccontarvi tante cose sul mio pellegrinaggio ad Assisi, su qs 250 Km. percorsi al freddo, sotto la pioggia, sulla visita alla tomba di San Francesco, su quella serenità che si respirava in questi luoghi, però cercate di capire devo stare almeno qs sera in compagnia di moglie:rosik:e figlia, il grande si è coricato perchè domani va a scuola. Intanto di lascio qualche foto e poi con calma vi racconterò e sappiate che ho rivolto a Poverello di Assisi n pensiero anche per voi: vi farò pervenire poi un piccolo Tau (simbolo ceh piaceva così tanto a Francesco) a suggello della nostra amicizia sacra e disinteressata. o-oo-oAnteprime immagini allegate

o-oo-oo-o
Complimenti per la bella esperienza e grazie per averci pensato.Effettivamente in quei posti si respira un'aria di serenità mistica,quasi magica,io ho avuto il piacere di pedalarci (e visitarli) qualche anno fa in occasione della randonnèe della pace,600 km che partivano proprio da Assisi,poi Cascia ed infine Loreto,passando dal vostro Abruzzo(L'Aquila poi Chieti scalo e su da Pescara verso le Marche) Una bella esperienzao-o

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango

o-oo-oo-o

Complimenti per quanto avete fatto...

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici

o-oo-oo-o

Grazie anche a nome degli altri amici, per il gentile pensiero, sei un GRANDE

P.S. scusami se non ho risposto al tuo sms, ho dimenticato il cell a casa e solo stasera mia moglie mi ha riportato il contenuto

o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.