Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
In effetti oggi non faceva freddo... eravamo intorno ai 13/14 gradi. quando non tirava il vento l'aria non era fredda. Oggi ho sudato col completino invernale...

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
In effetti oggi non faceva freddo... eravamo intorno ai 13/14 gradi. quando non tirava il vento l'aria non era fredda. Oggi ho sudato col completino invernale...

vabbè io come hai potuto notare difficilmente metto i gambali......e praticamente mai la salopette lunga....comunque oggi ho gareggiato con il solito completino estivo + maglia a maniche lunghe da sotto........ed ora sulla costa di otranto con un ventaccio pazzesco........

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
sono l'unico a non essere impegnato nella prox settimana (no randonee no party:mrgreen::mrgreen:), il 16 sono a Bari per un impegno, non ho ancora deciso se rimanere anche il 17, nel caso mi porto la bici ed organizziamo qualcosina in quella data, logicamente l'uscita è aperta anche agli altri se liberi da impegni.
Per l'abbigliamento, visto che sei abituato al freddo polare, ti basta un 3/4.
Un solo problema, non sono esperto delle strade della tua zona, non saprei dove condurti. Se non hai problema a spostarti in auto per venire da me, possiamo decidere di salire per il Castello del Monte

Neanche io ho impegni, fatemi sapere.

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
@ Rapasave
avevo aggiunto questo nel mio precedente intervento (vd. sopra), nello stesso momento che mi quotavi.

Un solo problema, non sono esperto delle strade della tua zona, non saprei dove condurti. Se non hai problema a spostarti in auto per venire da me, possiamo decidere di salire per il Castello del Monte.

Scambiamoci in mp il cell

ciao ragazzi se mi fate sapere ci si vede al castello giovedì
o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
tuttèpossibile;2784522 ha scritto:
ciao ragazzi se mi fate sapere ci si vede al castello giovedì
o-o

Ti sei ripreso dall'infortunio?

Se Rapasave è d'accordo si può fare
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
se qualcuno giovedì viene al Castello mi posso aggregareo-o.......

Ultima modifica:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
azz quanta gente ,alla fine viene fuori un uscita di 5/6 ore se dovessi partire da triggiano. dovrei già giocarmi il jolly con la moglie :mrgreen:

ho saputo solo ora che giovedì 17 è festa, quindi il mio negozio rimarrà chiuso........occasione giusta per incontrarci, così Pako offre il caffè a tutti (venite numerosi:mrgreen:)......

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
il mio unico problema che da triggiano sino a castel del monte andata e ritorno sono 160 km circa ,non mi spaventa la distanza ma il tempo che ci vuole per percorrerla, poi non ho neanche l'auto a disposizione.
Nel caso non potremmo vederci dalle mie parti e poi ci facciamo un giro tipo triggiano monopoli castellana putignano ecc ecc?
grazie
rapasave

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
il mio unico problema che da triggiano sino a castel del monte andata e ritorno sono 160 km circa ,non mi spaventa la distanza ma il tempo che ci vuole per percorrerla, poi non ho neanche l'auto a disposizione.
Nel caso non potremmo vederci dalle mie parti e poi ci facciamo un giro tipo triggiano monopoli castellana putignano ecc ecc?
grazie
rapasave

difficile per me.....ma son sicuro che gli altri ti faranno compagnia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.