ciao ragazzi volevo porvi un quesito: facendo una salita di 15 min a tutta ieri ho raggiunto la mia FC max mai raggiunta prima (190bpm), ho 33 anni; secondo voi è una cosa positiva o no? considerando che ho ripreso ad andare in bici da circa 4 anni; e considerando che nella parte finale di quel segmento al 16,5% per circa 700m ho fatto il PB, salendo a 12,5km/h ed è li che ho raggiunto le 190 pulsazioni. Ho come l'idea che di anno in anno possa tenere pulsazioni più alte di anno in anno...ditemi voi, non dovrebbe essere il contrario??