quadricipiti pigri

gondolame

Novellino
9 Febbraio 2010
99
1
l'aquila
Visita sito
Bici
bmc racemachine
hò ripreso l'attività ciclistica da tre anni da un periodo di fermo di 15, percorro 6-7000 km l'anno e partecipo a numerose gf con discreti risultati, mi sono accorto che mentre i polpacci hanno un buon sviluppo di massa ect. i muscoli quadricipiti invece non hanno una massa e lineamenti rapportati ai polpacci e sinceramente mi sto preoccupando se possa dipendere da me o da uno sabagliato allenamento o forse devo fare un preciso lavoro in palestra questo inverno?o-o

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.161
304
varese
Visita sito
hò ripreso l'attività ciclistica da tre anni da un periodo di fermo di 15, percorro 6-7000 km l'anno e partecipo a numerose gf con discreti risultati, mi sono accorto che mentre i polpacci hanno un buon sviluppo di massa ect. i muscoli quadricipiti invece non hanno una massa e lineamenti rapportati ai polpacci e sinceramente mi sto preoccupando se possa dipendere da me o da uno sabagliato allenamento o forse devo fare un preciso lavoro in palestra questo inverno?o-o
se vuoi svilupparli pesi,non c'e' altra soluzione.unica incognita e' la tua genetica

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
19
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red

Non preoccuparti conosco gente che va fortissimo e non è muscolarmente pronunciata. A meno che non hai bisogno di piacerti con il muscolo pronunciato non mi preoccuperei piu di tanto. Poi non hai detto che vai egregiamente ??