Qual è il vostro obbiettivo in bici?

qual è il vosto obbiettivo in bici?

• D I V E R T I R S I (uscite non programmate, andatura a istinto)

Voti: 69 18,0%
  • Tenersi in forma (la bici diventa il mezzo per ottenere una forma fisica asciutta, ma nulla di più)

Voti: 38 9,9%
  • Migliorare, progredire:fare almeno un tot di km all'anno(3000-5000km)

Voti: 104 27,1%
  • Cicloturismo (uscite lunghe, tour in montagna, senza gareggiare)

Voti: 50 13,0%
  • Gareggiare (programmate una stagione e i km inizano a sfiorare o superare i 10000)

Voti: 123 32,0%

• Votanti
    384

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
Bello!

il mio obiettivo principale è raggiungere quella forma fisica che ormai da qualche anno avevo persa.

70/75 Kg, zero pancia e fiato e gambe per potermi macinare i 150/160 Km di un giro decente, con amici, senza paura di star dietro.

E magari andare a seminar panico nelle retrovie di qualche piccola GF...

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Ho votato divertirmi perchè è la ragione principale.
Però mi piacerebbe anche
migliorare
e faccio pure qualche gf
e faccio pure una vagonata di kilometri.
Sempre divertendomi o cercando di farlo però
o-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Gareggiare tentando di migliorarsi sempre ... ma ovviamente divertendomi ... quando diventerà stabilmente (perchè mi sembra normale che durante l'anno ci siano periodi in cui nn vorrei allenarmi ma lo faccio ugualmente) 1 peso smetterò o-o

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
ho votato migliorare, ma comunque divertendosi e tenendosi in forma, quindi alla fine un mix delle 3

volevo mettere il sondaggio multiplo...ma con la cattegoria divertirsi intendo uscire per il pure piacere di pedalare.....quidni senza andare in cerca degli sforzi sovraumani in salita e di complessarsi se si salta un uscita o non si fanno un tot di km a uscita!:mrgreen:

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
.... migliorare confrontandomi con quanto fatto negli anni in precedenza (poi il rimettersi in forma vien da se!!!) .... un tempo avrei detto anche GF, ma adesso che di spese in famiglia ce ne sono di più guardo anche ai costi lievitati delle GF e ditutto quello che ci andrebbe dietro (viaggio, eventuale pernottamento, mangiare, ecc.) e quindo ne ho segate parecchie!! Alla fine me le faccio pvt ... cioè esco e mi faccio un giro tipo GF ... non è la stessa cosa ma .... "piuttosto che niente è meglio piuttosto"!!!

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
ma con la cattegoria divertirsi intendo uscire per il pure piacere di pedalare.....quidni senza andare in cerca degli sforzi sovraumani in salita e di complessarsi se si salta un uscita o non si fanno un tot di km a uscita!:mrgreen:
infatti... sull'arco della stagione nel complesso cerco di migliorarmi, però nella singola uscita faccio quello che mi va: se ho voglia di uscire esco, se voglio tirare tiro, se voglio godermi il panorama vado a spasso e se invece voglio starmene a casa resto a casa:mrgreen:

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
...scusate come si ottiene quella barra segna Km sottostante al proprio messaggio?
qualcuno potrebbe insegnarmerlo grazieeeeee!!!!!

Cliccaci sopra, e ti porta sul sito dove la puoi creare. Li in basso cerca e clicca Create e new ticker e segui le istruzioni. Una volta creata ti da l'indirizzo di come visualizzarla. Prendi questo indirizzo e lo vai a mettere nel tuo pannello utente sul forum dove c'è scritto Modifica firma!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Cliccaci sopra, e ti porta sul sito dove la puoi creare. Li in basso cerca e clicca Create e new ticker e segui le istruzioni. Una volta creata ti da l'indirizzo di come visualizzarla. Prendi questo indirizzo e lo vai a mettere nel tuo pannello utente sul forum dove c'è scritto Modifica firma!

OK... ci provo vediamo se riesco grazieo-o

vitto84

Gregario
28 Marzo 2008
681
19
IM 70.3 ITALY
Visita sito
Bici
economica
Il mio obiettivo non è contemplato.
Faccio triathlon e quindi sono anche un ciclista con la c minuscola però.
Faccio ciò che faccio come forma di meditazione e di riconciliazione con me stesso.
Lo sport di endurance e di fatica ti porta molte volte a trovarti nella condizione di essere proprio tu il miglior compagno di te stesso.
Devi dosare le forze, avere un feeling eccezionale col tuo corpo, svilupare un'acuta sensibilità nei riguardi di tutti i tuoi umori interni.
Devi imparare ad ascoltare ogni tuo muscolo, a capire quando puoi dare di più e quando invece hai dato troppo; devi sapere accettare la sconfitta dei tuoi muscoli che si arrendono quando non vorresti.
Insomma, devi imparare a stare benissimo da solo con te stesso e a creare quel sottilissimo collegamento tra mente e corpo che è poi alla base di tutta la spiritualità in tutte le filosofie o i credo.
Non di meno ovviamente impari a cogliere la bellezza della natura e sviluppi rispetto verso di essa; impari a godere dei paesaggi, anche di quelli che hai sempre osservato ma mai guardato davvero; inizi a fare attenzione ai dettagli e.....ad imparare tantissimo da un fiore che cresce sull'asfalto.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
sono partito con la voglia di far bene e gareggiare.........ma quest'anno è andata così, ma non importa non devo dimostrare niente a nessuno se qualcuno va più forte amen meglio per lui!!!!!
adesso penso solo a divertirmi a stare in forma e godermi la mia passione in assoluta tranquillità. alla fine di ogni giro voglio tornare stanco, soddisfatto e non morto. non disdegno le tirate o le sfide tra amici anzi ottimi stimoli per far bene ma nulla di più!!!
ki mi conosce sa ke sono un "lamentone" mi autocriticoin continuazione, non credo in me stesso e non sono mai contento di quello ke faccio quindi ciao ciao agonismo ne riparliamo più avanti...............se mi va!!!!