Qual è il vostro obbiettivo in bici?

qual è il vosto obbiettivo in bici?

• D I V E R T I R S I (uscite non programmate, andatura a istinto)

Voti: 69 18,0%
  • Tenersi in forma (la bici diventa il mezzo per ottenere una forma fisica asciutta, ma nulla di più)

Voti: 38 9,9%
  • Migliorare, progredire:fare almeno un tot di km all'anno(3000-5000km)

Voti: 104 27,1%
  • Cicloturismo (uscite lunghe, tour in montagna, senza gareggiare)

Voti: 50 13,0%
  • Gareggiare (programmate una stagione e i km inizano a sfiorare o superare i 10000)

Voti: 123 32,0%

• Votanti
    384

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.313
30.691
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
riuscire finalmente a lasciare indietro qualcuno, specialmente quei "vecchietti" terribili, ultrasettantenni di 90 chili che ti chiedono "guarda se il cerchio dietro mi tocca il freno" e poi, quando tu gli dici "puoi andare", se ne vanno veramente... e tu (io) non riesci proprio a stargli in scia... :cry::specc::cry:

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Vorrei migliorare , allungare i miei giri , trovare il coraggio di uscire con qualcun altro senonaltro per saggiare il mio stato di forma e magari partecipare a qualche granfondo per sentirmi "parte " di questo meraviglioso mondo che il ciclismo .
Un salutone Ermes

vega72

Pignone
3 Ottobre 2009
104
2
Visita sito
Faccio 8-9000 km l’anno, ma da un paio di anni non faccio più gare ufficiali
comunque le uscite di gruppo del week-end difficilmente possono essere definite "allegre scampagnate".
si va sempre in bici da corsa …

iotifotafi

Pignone
7 Ottobre 2009
217
15
roma-tiburtina
Visita sito
ho iniziato come molti con delle uscite tutte da "scoprire",poi con la voglia di migliorarsi di superare limiti,sono venute le prime gran fondo,poi le gare in circuito, uscite quasi quotidiane,adesso ke ricomincio dopo un lungo stop ho voglio di godermi la bici di divertirmi di riassaporare il gusto di visitare ogni domenica un paese delle mie parti dove spesso la vita è ancora abbatanza traquilla,particolare da nn sottovalutare x quelli come me ke abitano in una citta' come Roma,ma l'importante è ke ci sia sempre la bici.

Dalca g.s.g.

Pedivella
25 Dicembre 2009
363
0
Garbagnate Mil.
Visita sito
Bici
cervelo s2
la bicicletta è il secondo gioco più desiderato dai bambini dopo il pallone... in bicicletta si sta bene, ci si sente bene con se stessi e in armonia con quello che ci circonda... quindi di sicuro è un divertimento... nonostante ciò ho votato gareggiare... perchè a dirla tutta mi diverto tantissimo anche a gareggiare e in più ci sono stimoli unici... basta prendere le corse nel modo giusto, con la massima serietà ma senza farne una questione di vita o di morte, saper ridere anche dei fallimenti più grandi e delle sconfitte più brucianti, ricordandosi che è prima di tutto un gioco...

mezzo ciclista

Novellino
1 Dicembre 2009
95
1
69
roma
Visita sito
Bici
merida + bottecchia m4 superlight + mtb merida+ 2 legnano+ bianchi+ benotto+motobecane 1975
ma non sarebbe meglio un quiz a risposta multipla? per me la bici "é tutte" le prime 4 cose insieme tranne gareggiare

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
ho cliccato e otato sull'ultima perchè la intendo come risultato di tutte le precedenti, garaggiare per me vuol dire qulache Gf l'anno ma prima di arrivarci vuol dire, sacrificio in settimana, quindi pedalare per sentirsi in forma, fare sport, stare con amici e fare qualche bel giro (sempre con amici fidati) a livello di cicloturismo..