Qual è il vostro record di km in una uscita?

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.360
Visita sito
Bici
NCC-1701
180 km x 4700 m
(Susa-Colle delle Finestre-Colle del Sestriere-Colle del Monginevro-Col d'Izoard-Colle del Monginevro-Susa)

215 km x 4600 m
(Susa-Colle del Moncenisio-Col du Telegraphe-Col du Galibier-Col du Lautaret-Colle del Monginevro-Susa)

Massimo
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
47
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Fino a poco più di un anno fa non avevo mai toccato i 100 km in un'unica uscita, qualcuna sui 90 ma veramente poche.
Poi pian piano, ne ho accumulate un po'.
Il mio record attuale è di 160 km risalente allo scorso 3 giugno: Granfondo Santini (134 km di gara, 4 km di riscaldamento prima di andare in griglia e 22 km di discesa con zaino in spalla per tornare alla macchina).
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.527
204
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
il giorno 17 giugno ho ritoccato il mio record giornaliero in una sola uscita, facendo il seguente itinerario: Vimercate - Lecco - Bellagio - Como - Colico - Lecco - Vimercate, ovvero il giro completo delle 4 sponde del Lario, 221,26 km

o-o

[url]http://connect.garmin.com/activity/189850931[/URL]
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Sabato scorso per la prima volta ho superato i 200Km, con dislivello stimato di 3.000 metri (viaggio solo con computerino da pochi euro, per cui non ho dati strumentali da fornire).
Ivrea-Colle del Nivolet, poi al ritorno deviazioni verso Frassinetto e Valchiusella, per aggiungere dislivello e km.
Al Nivolet giornata spettacolare e salita sempre di grande rispetto (comunque vada si arriva a 2612...)
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Toccati 180km 2 anni tra Umbria e Lazio (da Terni a M.te S.giovanni prov. Rieti) con 2500D+, poi altri lunghi over 150 e 2000D+ svariate volte sempre in solitaria.

Certo MRSpock con quei dislivelli (e quelle zone stupende...), complimenti!.o-o
 

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
140 km. Roma-Tolfa-Allumiere-Roma partendo dalla Braccianese e tornando dall'Aurelia.
Valeri:mrgreen:
 

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
per me modestissimi (rispetto a voi altri) 160 Km tra le province di Rieti e Terni...ormai 2 anni fa.. quest'anno vorrei provare ad alzare l'asticella sui 200 km...
Toccati 180km 2 anni tra Umbria e Lazio (da Terni a M.te S.giovanni prov. Rieti) con 2500D+, poi altri lunghi over 150 e 2000D+ svariate volte sempre in solitaria.

Certo MRSpock con quei dislivelli (e quelle zone stupende...), complimenti!.o-o
per curiosità.. che giro hai fatto per fare 180 km da terni a monte san giovanni?
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
per me modestissimi (rispetto a voi altri) 160 Km tra le province di Rieti e Terni...ormai 2 anni fa.. quest'anno vorrei provare ad alzare l'asticella sui 200 km...

per curiosità.. che giro hai fatto per fare 180 km da terni a monte san giovanni?

Da Terni passando per Macchia di Bussone, Vascigliano di stroncone, Cottanello, Casperia, M.te S.Giovanni, Rieti, Contigliano, Greccio, Piediluco, Forca dell'Arrone, Arrone, attraversamento st.da Valnerina in direzione Monte Franco, st.da flaminia Spoleto Terni, circunvallazione di Terni. st.da Maratta bassa, Narni scalo Narni e di nuovo Terni :wacko: poi a Terni ricordo mancava qualche k per arrotondare i 180 e ho fatto giro giro tondo per 20' circa :mrgreen:.

Anche io vorrei alzare l'asticella sui....220/230 almeno.
Se vieni a Terni facciamo il giro insieme, decidiamo quanti k vogliamo fare, magari ti accompagno a casa e poi torno a Terni.....o magari meglio che io venga a Rieti, visto dove sei tu, almeno al rientro a casa avremo fatto all'incirca gli stessi k.
Che ne dici?. o-o
 

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Il 23-06-2012 180 km casa Colle del Nivolet e ritorno dislivello + 2778 lasciamo perdere qualche anno fa il giro del lago di Garda con partenza e ritorno a Mantova più di 200 km.
 

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
Da Terni passando per Macchia di Bussone, Vascigliano di stroncone, Cottanello, Casperia, M.te S.Giovanni, Rieti, Contigliano, Greccio, Piediluco, Forca dell'Arrone, Arrone, attraversamento st.da Valnerina in direzione Monte Franco, st.da flaminia Spoleto Terni, circunvallazione di Terni. st.da Maratta bassa, Narni scalo Narni e di nuovo Terni :wacko: poi a Terni ricordo mancava qualche k per arrotondare i 180 e ho fatto giro giro tondo per 20' circa :mrgreen:.

Anche io vorrei alzare l'asticella sui....220/230 almeno.
Se vieni a Terni facciamo il giro insieme, decidiamo quanti k vogliamo fare, magari ti accompagno a casa e poi torno a Terni.....o magari meglio che io venga a Rieti, visto dove sei tu, almeno al rientro a casa avremo fatto all'incirca gli stessi k.
Che ne dici?. o-o
magari...ci si potrebbe incontrare per strada, che ne so verso contigliano-greccio, fare buona parte del percorso insieme e arrivare agevolmente ai 200 km...anche se onestamente credo di essere pronto a queste distanze non prima di metà agosto...:wacko:
la prima parte del percorso (prima di cottanello) non la consoco...bel giro comunque!