Mi sa che la verità è che Davide ha un conto in sospeso da un altra parte ... lì vicino ... o mi sbaglio?
he he he ....
Eh, mi sa che Davide ha tanti conti aperti, che dovrá chiedere un finanziamento.....hi hi hi
Mi sa che la verità è che Davide ha un conto in sospeso da un altra parte ... lì vicino ... o mi sbaglio?
he he he ....
... Ora purtroppo i 16 km/h li vedo solo nel primo tratto, dove la pendenza è ancora bassa.
Abbracciami, fratello. Stessa cosa per me, sulla mendola. Claus, la prox volta saliamo assieme, con il nostro passo, ricordando i tempi ormai andati e la senilità che inesorabiomente avanza, fermandoci piùà volte a pisciare perchè la prostata lo richiede. fanc.....!!!!!



Mi sa che la verità è che Davide ha un conto in sospeso da un altra parte ... lì vicino ... o mi sbaglio?
he he he ....

Abbracciami, fratello. Stessa cosa per me, sulla mendola. Claus, la prox volta saliamo assieme, con il nostro passo, ricordando i tempi ormai andati e la senilità che inesorabiomente avanza, fermandoci piùà volte a pisciare perchè la prostata lo richiede. fanc.....!!!!!
, ci metteri la firma.Per me rimanete sempre degli esempi, a 50 anni spero di avere la vostra voglia di pedalare ancora e soprattutto la fostra forza, ci metteri la firma.
grazie braccio, ma questo tipo di complimenti scoprono, a chi li riceve, anche l'altra faccia della medaglia! a questo proposito, mi sono già espresso .....
Per me rimanete sempre degli esempi, a 50 anni spero di avere la vostra voglia di pedalare ancora e soprattutto la fostra forza, ci metteri la firma.
che belli , lo zio Vince e lo zio Claus :eek:Non ti sbagli affatto, non manca molto alla resa dei conti
Io invece sono convinto che il vostro passo è ancora ottimo, voi siete bravissimi a nascondervi, ma quando il gioco si fà duro...
Per me rimanete sempre degli esempi, a 50 anni spero di avere la vostra voglia di pedalare ancora e soprattutto la fostra forza, ci metteri la firma.
che belli , lo zio Vince e lo zio Claus :eek:
![]()
!!!!!Davide, che cosa vuoi da bere? offro io! Comunque lo Strudel pagato c'è!!
che belli , lo zio Vince e lo zio Claus :eek:
![]()

Per me rimanete sempre degli esempi, a 50 anni spero di avere la vostra voglia di pedalare ancora e soprattutto la fostra forza, ci metteri la firma.
Braccio, oggi sono uscito in MTB con Vince, che conoscevo solo online, e dopo 5 minuti m'e' venuto in mente questo tuo post.
Nonostante io e un mio amico ci fossimo aggregati quando lui era gia' in giro da oltre 2 ore, c' ha tirato il collo per altre 3.
Per arrivare a 50 anni cosi'.... mi devo allenare per altri 9, altro che !! :asd2:
Braccio, oggi sono uscito in MTB con Vince, che conoscevo solo online, e dopo 5 minuti m'e' venuto in mente questo tuo post.
Nonostante io e un mio amico ci fossimo aggregati quando lui era gia' in giro da oltre 2 ore, c' ha tirato il collo per altre 3.
Per arrivare a 50 anni cosi'.... mi devo allenare per altri 9, altro che !! :asd2:
E lo sò il vecchietto non scherza mica, in mtb non l'ho mai visto pedalare, ma ho paura che faccia ancora più paura che sul bitume.
ate mal indirizzate!1h03'55".......però sono stato attaccato da un orso, poi ho bucato 3 volte, ho litigato con dei motociclisti che mi avevano fatto il pelo e infine, mi sono fermato per 10 minuti alle rocciette per scattare qualche foto...quindi è un buon tempo, no?