Qual è il vs. record sulla Mendola ?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
... Ora purtroppo i 16 km/h li vedo solo nel primo tratto, dove la pendenza è ancora bassa.

Abbracciami, fratello. Stessa cosa per me, sulla mendola. Claus, la prox volta saliamo assieme, con il nostro passo, ricordando i tempi ormai andati e la senilità che inesorabiomente avanza, fermandoci piùà volte a pisciare perchè la prostata lo richiede. fanc.....!!!!!
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Mi sa che la verità è che Davide ha un conto in sospeso da un altra parte ... lì vicino ... o mi sbaglio?
he he he ....

Non ti sbagli affatto, non manca molto alla resa dei conti :cassius:

Abbracciami, fratello. Stessa cosa per me, sulla mendola. Claus, la prox volta saliamo assieme, con il nostro passo, ricordando i tempi ormai andati e la senilità che inesorabiomente avanza, fermandoci piùà volte a pisciare perchè la prostata lo richiede. fanc.....!!!!!

Io invece sono convinto che il vostro passo è ancora ottimo, voi siete bravissimi a nascondervi :mrgreen:, ma quando il gioco si fà duro...
Per me rimanete sempre degli esempi, a 50 anni spero di avere la vostra voglia di pedalare ancora e soprattutto la fostra forza o-o, ci metteri la firma.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Non ti sbagli affatto, non manca molto alla resa dei conti :cassius:



Io invece sono convinto che il vostro passo è ancora ottimo, voi siete bravissimi a nascondervi :mrgreen:, ma quando il gioco si fà duro...
Per me rimanete sempre degli esempi, a 50 anni spero di avere la vostra voglia di pedalare ancora e soprattutto la fostra forza o-o, ci metteri la firma.
che belli , lo zio Vince e lo zio Claus :eek:
:mrgreen::mrgreen:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Per me rimanete sempre degli esempi, a 50 anni spero di avere la vostra voglia di pedalare ancora e soprattutto la fostra forza o-o, ci metteri la firma.

Braccio, oggi sono uscito in MTB con Vince, che conoscevo solo online, e dopo 5 minuti m'e' venuto in mente questo tuo post. :mrgreen:
Nonostante io e un mio amico ci fossimo aggregati quando lui era gia' in giro da oltre 2 ore, c' ha tirato il collo per altre 3.

Per arrivare a 50 anni cosi'.... mi devo allenare per altri 9, altro che !! :asd2:
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Braccio, oggi sono uscito in MTB con Vince, che conoscevo solo online, e dopo 5 minuti m'e' venuto in mente questo tuo post. :mrgreen:
Nonostante io e un mio amico ci fossimo aggregati quando lui era gia' in giro da oltre 2 ore, c' ha tirato il collo per altre 3.

Per arrivare a 50 anni cosi'.... mi devo allenare per altri 9, altro che !! :asd2:

E lo sò il vecchietto non scherza mica :mrgreen:, in mtb non l'ho mai visto pedalare, ma ho paura che faccia ancora più paura che sul bitume.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Braccio, oggi sono uscito in MTB con Vince, che conoscevo solo online, e dopo 5 minuti m'e' venuto in mente questo tuo post. :mrgreen:
Nonostante io e un mio amico ci fossimo aggregati quando lui era gia' in giro da oltre 2 ore, c' ha tirato il collo per altre 3.

Per arrivare a 50 anni cosi'.... mi devo allenare per altri 9, altro che !! :asd2:

Esatto, come ho fatto io! Dai PP, che eri sempre lì!! Cmq sono arrivato a casa un pò in deficit: che per 5 ore di uscita, di cui 4,15 pedalate, non bastino un paio di borracce di sola acqua?
Cmq il gruppo mtb di bdc si allarga. In pogramma il giro della DSB: ma Braccio non ci sarà ad ammirare la bellezza delle Dolomiti di Sesto da dentro!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
1h03'55".......però sono stato attaccato da un orso, poi ho bucato 3 volte, ho litigato con dei motociclisti che mi avevano fatto il pelo e infine, mi sono fermato per 10 minuti alle rocciette per scattare qualche foto...quindi è un buon tempo, no?
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Se facciamo il conto:

combattere contro un orso...circa 30 secondi...a causa dell odore di sudore l'orso é scappato subito

litigare contro dei motociclisti...altri 30 secondi...anche i motociclisti hanno il naso (vedi sopra)

cambiare camera d'aria per 3 volte...visto che cambi 3 volte in una uscita sei allenato e ci metti in tutto 3 min.

prepararsi per mettersi in posa per le foto...20 min minimo

Alla fine il tempo é buono.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
1h03'55".......però sono stato attaccato da un orso, poi ho bucato 3 volte, ho litigato con dei motociclisti che mi avevano fatto il pelo e infine, mi sono fermato per 10 minuti alle rocciette per scattare qualche foto...quindi è un buon tempo, no?

Beh, se è veramente andata così direi che senza intoppi avresti fatto il record del mondo! :mrgreen:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Tranquillo Mabon12,
anch'io in giugno sono solitamente intorno ai 50', ma al momento mi accontento dei 56'. Vedrai che nel giro di 1-2 mesi riusciamo a limare il ns. personale
Magari ci mettiamo d'accordo, così in due ci diamo una mano e sembra di fare meno fatica.