In vacanza in Val di Sole, sono salito in Alta Val di Non e ho fatto un giro dal versante crucco

. Ho trovato il maxi mode ad Appiano e quindi ho preso il tempo da lì fino in cima alla Mendola, cartello del passo. Visto che stavo facendo un giro circolare e avevo ancora un sessantina di km da fare per rientrare a casa, l'ho fatta abbastanza forte ma non a tutta. Risultato 55 min netti.
Avendo letto quello che scrivete, qui speravo meglio. Pulsazioni medie 5-7 sotto la soglia, rapporto medio 36x21
E ora le scuse:
- peso a secco 79 Kg

- camminata in montagna di quasi 7 ore il giorno precedente
- partito quasi a digiuno 3 ore prima

, con una miserabile barretta in tasca, quindi probabile carenza di benzina.
Per il Penegal non avevo tempo

e sono tornato a casa. Se ne riparla l'anno prossimo.