Andrea, non ti va di salire col DS e fare da fotografo ufficiale?
Naaa, per le foto il DS se la cava benissimo da solo.
Oggi ho avuto conferma che il 24 son libero, devo decidere se tirare fuori la bici o gli sci...

Andrea, non ti va di salire col DS e fare da fotografo ufficiale?

Dipenderà da quante richieste ci sarannoSe la strada è percorribile io ci sono al 100% e probabilmente porto con me un amico.
Ma arrivato in cima, c'è posto per tornare giù?
Altrimenti mi organizzo![]()
Abbiamo due macchine con un guidatore ciascuna, direi che per la discesa c'è posto per 3-4 persone.Naaa, per le foto il DS se la cava benissimo da solo.
Oggi ho avuto conferma che il 24 son libero, devo decidere se tirare fuori la bici o gli sci...![]()

Ora mando un MP con il mio cell a:
Talpa
Alpha
Piantato Cronico
Artur
Braccio
89Stefano89
Azorat
in modo che mi possiate inviare evt comunicazioni
Mi sembrava di aver sentito che la funicolare era fuori servizio..... boh.
... Oggi ho avuto conferma che il 24 son libero, devo decidere se tirare fuori la bici o gli sci...![]()
Lo era. Ha ripreso a funzionare questa settimana.
In allegato gli orari
Sarebbe dovuta rimanere chiusa per manutenzione fino a metá gennaio, ma il direttore dell'impianto ha ricevuto una telefonata direttamente dal Landeshauptmann Luis:"Om 24schten miasst es wieder im Betrieb sein!!
Die Bonatti-Trophäe wird durchgeführt!!!" traduzione Il 24 DOVETE essere in funzione! Si svolge il Trofeo Bonatti"
Potenza del Trofeo Bonatti e del DS con accomopagnatore Mr. Cassina
a piacimento, quanto sulla discesa: se non vi sentite più che sicuri optate per la MTB o magari portate i soldini per la discesa in funicolare (se non sbaglio sono 6 euro)Sono appena rientrato da giretto in bdc - muletto- x la bassa. Molto bello, temperatura ottima attorno ai 5 gradi. Speriamo che lunedì sia altrettanto caldo.

Ancora a caccia di KOM ?![]()

). oggi ho fatto il sopralluogo finale![]()

strada umida ma quasi mai bagnata, niente ghiaccio se non al di fuori della sede stradale.
Ripeto, la strada è in buone condizioni

massimo alle 12 chiuderanno,
Non basterebbe?
Se si parte verso le 9.45 al massimo alle 11 si e' al passo e poi avanza ancora 1 ora, no?