qualcuno della zona nord di Treviso? Montello?

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
salve a tutti,
io sono nuovo del forum ma ho già potuto apprezzarne le potenzialità e l'utilità...
mi chiedo se c'è qualcuno che abita nella zona a nord di Treviso o vicino al Montello in modo da poter organizzare qualche uscita in compagnia... ho una preparazione media e disponibilità nelle ore serali o durante il week end (anche venerdì pomeriggio...)
chi fosse interessato può contattarmi
grazie e ciao :dentone:
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
si si una bella salita con la mia guarnitura 53-43!:mrgreen:o-o

sono l'unico al mondo credo a salire con il 43 anteriore o-o:rosik::rosik::rosik::rosik:

in effetti non ho mai sentito nessun altro spingere tali rapportoni...
il montello era solo indicativo: anch'io vado spessissimo sui colli asolani e sulla zona del Grappa...
dai ci si mette d'accordo e si un bel giretto in allegria...
quando uscite di solito?



 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
in effetti non ho mai sentito nessun altro spingere tali rapportoni...
il montello era solo indicativo: anch'io vado spessissimo sui colli asolani e sulla zona del Grappa...
dai ci si mette d'accordo e si un bel giretto in allegria...
quando uscite di solito?




io la sett prox da martedi sono in ferie! :mrgreen:

solitamente uscite lunghe le faccio solo il mercoledi per problemi di lavoro.

(guardate l'ora del post, ho finito adesso e domani si inizia alle 10....)
 

zgcolven

Cronoman
1 Febbraio 2006
755
1
55
refrontolo
Visita sito
ciao, il Montello con la panoramica bassa o alta che sia lo si utilizza nella prima parte della stagione per allenarsi e riprendere dopo il periodo invernale, di solito d'estate lo evito accuratamente..... ma se impiantiamo su un bel gruppetto si può fare!!!o-o
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ciao ,
io sono di Mestre e il Montello è una tappa ormai usuale.
In genere noi siamo un gruppo variegato di amici che corrono per diverse squadre della zona ,e soprattutto nella stagione fredda partiamo da Mestre e puntiamo al Montello . In genere passiamo per Volpago e risalendo la presa 10 poi svoltiamo a sx verso S.Maria delle Vittoria pieno d'acqua alla fontana e ritorno a casa.

Puo' essere l'occasione per conoscerci e farci qualche giro.

A proposito non disdegnamo nemmeno la puntatina al sabato a Montebelluna salitina del Mercato Vecchio e casa.....
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Ciao ,
io sono di Mestre e il Montello è una tappa ormai usuale.
In genere noi siamo un gruppo variegato di amici che corrono per diverse squadre della zona ,e soprattutto nella stagione fredda partiamo da Mestre e puntiamo al Montello . In genere passiamo per Volpago e risalendo la presa 10 poi svoltiamo a sx verso S.Maria delle Vittoria pieno d'acqua alla fontana e ritorno a casa.

Puo' essere l'occasione per conoscerci e farci qualche giro.

A proposito non disdegnamo nemmeno la puntatina al sabato a Montebelluna salitina del Mercato Vecchio e casa.....

addirittura mercato vecchio?
beh è il mio pane quotidiano...
allora ci si deve assolutamente incontrare e così magari vi insegno anche presa del montello poco battuta ma molto bella...
ci sentiamo magari via mp...
fammi un fischio la prossima volta che venite su che ci troviamo da qualche parte (non la prossima settimana che sarò in ferie...), ciao
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
dai dai non fare il modesto che tanti vorrebbe andare come te in salita .e preparati per la giornata in cui proveremo il lungo della nova campagnolo.pensavo la seconda settimana di agosto anche senza il lunghista