qualcuno della zona nord di Treviso? Montello?

zgcolven

Cronoman
1 Febbraio 2006
755
1
55
refrontolo
Visita sito
dai dai non fare il modesto che tanti vorrebbe andare come te in salita .e preparati per la giornata in cui proveremo il lungo della nova campagnolo.pensavo la seconda settimana di agosto anche senza il lunghista
:offtopic:
il lunghista lo costrigiamo o così o gli rompiamo la bici....:mrgreen:
:offtopic:

si potrebbe allargare l'invito ai forumendoli si sa mai che qualcuno voglia venire .......così facciamo il trenino in piano :-x
 

mkk74

Novellino
3 Agosto 2007
5
0
Visita sito
Ciao, io sono di Postioma e il montello è il mio pane di allenamento quando posso star fuori solo 2 ore. Sempre disponibile per varie uscite, montello colli asolani ecc.
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
ehi non c'è proprio nessuno dalle mie parti?
mi sembra strano essendo una terra di ciclisti...

Senti, se proprio vuoi.

Conosco tre ciclisti di Montebelluna.
Una ragazza che pedala stile FIAB.
Una giovane signora che va spesso sulle Prese con la MtB.
Un ciclista con i fiocchi, capace di farsi anche 300 km in giornata, sulle Dolomiti da Castelfranco e ritorno (lavora a Montebelluna).

Fammi sapere se posso essere utile

Sergio
Pisa
 

nicot51

Pignone
3 Dicembre 2007
143
3
Visita sito
Ciao,io sono di noale ,il montello l,ho fatto oggi,
con 4 gradi ma un bel sole ,noi del scnoale siamo di casa in quella zona.crono mustacin 9,40 non io ma il più forte dei nostri.
ciao non sarebbe male l'idea di un incontro in zona
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Ciao,io sono di noale ,il montello l,ho fatto oggi,
con 4 gradi ma un bel sole ,noi del scnoale siamo di casa in quella zona.crono mustacin 9,40 non io ma il più forte dei nostri.
ciao non sarebbe male l'idea di un incontro in zona

hai proprio ragione anche perché mi pare di capire che cominciamo a essere in parecchi...
non appena la stagione comincia a farsi più calda si può proprio organizzare qualcosina!
stay tuned!!!