qualcuno della zona nord di Treviso? Montello?

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Sono di Treviso, conosco il montello quasi a menadito ormai nella sua sezione sud specialmente; lo uso sempre quando devo allenarmi e non ho molto tempo. 2 orette, andata 2 prese ritorno. Guarda, se ci giri molto è probabile che qualche volta ci si sia incrociati.

E c'è qualcuno di voi che si allena in bdc sulla salita della madonna di cornuda? Una delle mie preferite, grande classico sulla corta distanza tra me e i miei amici :mrgreen:
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
Sono di Treviso, conosco il montello quasi a menadito ormai nella sua sezione sud specialmente; lo uso sempre quando devo allenarmi e non ho molto tempo. 2 orette, andata 2 prese ritorno. Guarda, se ci giri molto è probabile che qualche volta ci si sia incrociati.

E c'è qualcuno di voi che si allena in bdc sulla salita della madonna di cornuda? Una delle mie preferite, grande classico sulla corta distanza tra me e i miei amici :mrgreen:

mai fatta la madonna di cornuda,anche se ne ho sentito parlare e da quel che ho capito e' abbastanza tosta.....
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
ciao a tutti, io vivo a treviso da poco e sto cercando una squadra. vado in bdc da due anni, quindi ho un'esperienza relativa riguardo alle competizioni. fatemi sapere ciao

se cerchi un team per iscriverti puoi provare sul sito della federazione ciclistica FCI,trovi tutto l'elenco provincia per provincia e puoi scegliere quello piu' comodo a te!o-o
 

mkk74

Novellino
3 Agosto 2007
5
0
Visita sito
Ciao a tutti,
riesco a fare tre uscite a settimana sul montello, due o tre prese a volta. La salitta della rocca di cornuda l'ho fatta un paio di volte, devo dire che la prima, una volta giunto in cima, ho visto veramente la madonna.
 

TIZIOBIKE

Novellino
24 Luglio 2007
96
0
59
trevigiano doc
Visita sito
Bici
look 585
Ciao a tutti,io sono di Nervesa e il Montello lo conosco piu' o meno come le mie tasche.Lo faccio anch'io spesso quando ho poco tempo dopo lavoro.Oppure lo faccio di passaggio per andare in zona colli asolani,monte Tomba o giro largo per andare verso Valdobbiadene,Combai,laghi di Revine.Magari ci si trova per un giretto.