Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Allora? Chi c' è domani? Io sono d' accordo anche con un altro forumendolo, Paperinik (è di Livorno); la sua idea era già di un giro verso Fauglia- Lorenzana, quindi non troppo lontano dalle vostre zone... si può vedè di venissi incontro e beccassi in quelle zone domattina? Io sono rimasto che stasera gli faccio sapè qualcosa, lui sarebbe contento fossimo un gruppetto...

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Allora? Chi c' è domani? Io sono d' accordo anche con un altro forumendolo, Paperinik (è di Livorno); la sua idea era già di un giro verso Fauglia- Lorenzana, quindi non troppo lontano dalle vostre zone... si può vedè di venissi incontro e beccassi in quelle zone domattina? Io sono rimasto che stasera gli faccio sapè qualcosa, lui sarebbe contento fossimo un gruppetto...

se a te va, si ritorna a fare il palaia? mi son sentito con eddy e goergoaststsatastsat :mrgreen: , ci si vede alle 9.30..possiamo vederci come l'altra volta alle 10 a ponsacco! che ne dici?
come ti ho detto io debbo rientrare abbastanza presto a casa, però un pezzo si può fare assieme!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
se a te va, si ritorna a fare il palaia? mi son sentito con eddy e goergoaststsatastsat :mrgreen: , ci si vede alle 9.30..possiamo vederci come l'altra volta alle 10 a ponsacco! che ne dici?
come ti ho detto io debbo rientrare abbastanza presto a casa, però un pezzo si può fare assieme!

Ehilà, com' è andata sul San Baronto?

Per me va benone, sento anche Paperinik e saremmo un bel gruppetto... o-o

Sento la sua autonomia, a limite faccio che ci si trova presto, giretto con lui e alle 10 a Ponsacco! (se invece vuol venire anche lui s' arriva tutt' e due!)

Però per me niente Montaione stavolta, si fa il Palaia e scendo dal versante di Casciana, tanto come giro va bene... spero di un esse troppo tronco, oggi un ho potuto fà a meno d' andà a Micciano :wacko:(12 tornanti di... sofferenza e goduria!!! :mrgreen:)

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Ehilà, com' è andata sul San Baronto?

Per me va benone, sento anche Paperinik e saremmo un bel gruppetto... o-o

Sento la sua autonomia, a limite faccio che ci si trova presto, giretto con lui e alle 10 a Ponsacco! (se invece vuol venire anche lui s' arriva tutt' e due!)

Però per me niente Montaione stavolta, si fa il Palaia e scendo dal versante di Casciana, tanto come giro va bene... spero di un esse troppo tronco, oggi un ho potuto fà a meno d' andà a Micciano :wacko:(12 tornanti di... sofferenza e goduria!!! :mrgreen:)

perfetto! oggi niente san baronto ho avuto impegni! verso le 10 a ponsacco allora o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
E alla fine incredibile ma vero ci s' è fatta a beccassi!!!! :mrgreen:o-o

Io mi so' sciroppato un altro bel giro, ho chiuso con 132.80 km e ho fatto per la prima volta in salita Soiana e Soianella sotto Terricciola: ohibò! :wacko:

Cmq gran bel giro..

Ribecchiamoci presto, se potete venì tutti a Laura quest' altra volta avoglia a girà per lì, v' assicuro che ci sono anche posti senza salite a doppia cifra e che ogni tanto vado anche là! o-o :mrgreen:

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
E alla fine incredibile ma vero ci s' è fatta a beccassi!!!! :mrgreen:o-o

Io mi so' sciroppato un altro bel giro, ho chiuso con 132.80 km e ho fatto per la prima volta in salita Soiana e Soianella sotto Terricciola: ohibò! :wacko:

Cmq gran bel giro..

Ribecchiamoci presto, se potete venì tutti a Laura quest' altra volta avoglia a girà per lì, v' assicuro che ci sono anche posti senza salite a doppia cifra e che ogni tanto vado anche là! o-o :mrgreen:
Io mi sono sparato 139 km con un paio di salitone alla fine,Daniele lo ammazzo :eek:..eddy finalmente ci siamo beccati.. Ora cI si deve trova' spesso...
P.s cosa ti sei mangiato a pranzo?? Grazie a tutti per la bella compagnia

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Io mi sono sparato 139 km con un paio di salitone alla fine,Daniele lo ammazzo :eek:..eddy finalmente ci siamo beccati.. Ora cI si deve trova' spesso...
P.s cosa ti sei mangiato a pranzo?? Grazie a tutti per la bella compagnia

A pranzo a Chianni tortino di zucca, verdure e dolce cioccolato- arancia... :sbavon:
ah, 2 bicchieri di vino e caffeino corretto! o-o
Che salite hai fatto alla fine? O un eri quelli che il dottore ve le vieta? :rosik: o-o
Dai ribecchiamoci spesso... io prox fine settimana 99 su 100 non ci sò (a meno che un veniate verso la Maremma voi...) però un paio di giri "ad hoc" con partenza da Laura di Lorenzana li ho già nel capo... e sennò se ne fanno degli altri partendo da qualche altra parte... ci si ribecca!!!!
Ciao a tutti, e alla prossima!!!

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
A pranzo a Chianni tortino di zucca, verdure e dolce cioccolato- arancia... :sbavon:
ah, 2 bicchieri di vino e caffeino corretto! o-o
Che salite hai fatto alla fine? O un eri quelli che il dottore ve le vieta? :rosik: o-o
Dai ribecchiamoci spesso... io prox fine settimana 99 su 100 non ci sò (a meno che un veniate verso la Maremma voi...) però un paio di giri "ad hoc" con partenza da Laura di Lorenzana li ho già nel capo... e sennò se ne fanno degli altri partendo da qualche altra parte... ci si ribecca!!!!
Ciao a tutti, e alla prossima!!!

Ma dopo mangiato ce la fai bene a rimontare in sella?
È vero, il mio dottore le salite me le vieta e poi anche la mi mamma non vuole!!!!! Ma ci stai contagiando...... vuoi vedere che tra un po ci toccherà farle di nascosto.....

robirosi49

Novellino
15 Ottobre 2012
21
0
pontedera
Visita sito
Bici
whistle modoc
ciao a tutti, a eddy21, a georg, a cuby che conosco già ed agli altri come baylis,eddy66,ecc..leggendovi vedo che a parte cuby(lo contatterò via email) state macinando km a dispetto del tempo inclemente di questo inizio anno, che per me invece è stato avaro di uscite in bici. comunque dalle prossime uscite ci sarò anche io(se volete) tempo e lavoro permettendo. non sarò pronto per fare oltre 100 km e salite come il castra(bayli docet), anzi la salita la conosco molto bene grazie a mio figlio che nei 3 anni di dilettante alla maltinti lampadari l'ha fatta sempre nella gara del città di empoli. dall'inizio dell'anno avrò percorso circa 250 km.e la mia autonomia attuale è di circa 50.60 km ad uscita. io sono libero anche i giorni feriali per uscire con chi vuole venire. in attesa di qualche invito saluto la compagnia. roberto.
P.S. per Eddy21: ma a firenze alla bicifi ci sei andato?

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
ciao a tutti, a eddy21, a georg, a cuby che conosco già ed agli altri come baylis,eddy66,ecc..leggendovi vedo che a parte cuby(lo contatterò via email) state macinando km a dispetto del tempo inclemente di questo inizio anno, che per me invece è stato avaro di uscite in bici. comunque dalle prossime uscite ci sarò anche io(se volete) tempo e lavoro permettendo. non sarò pronto per fare oltre 100 km e salite come il castra(bayli docet), anzi la salita la conosco molto bene grazie a mio figlio che nei 3 anni di dilettante alla maltinti lampadari l'ha fatta sempre nella gara del città di empoli. dall'inizio dell'anno avrò percorso circa 250 km.e la mia autonomia attuale è di circa 50.60 km ad uscita. io sono libero anche i giorni feriali per uscire con chi vuole venire. in attesa di qualche invito saluto la compagnia. roberto.
P.S. per Eddy21: ma a firenze alla bicifi ci sei andato?

Ciao roby tutto bene?? Si ci sono andato,poi ti racconto..proprio sabato io è Georg ti abbiamo rammentato .non ti eri più fatto vivo..sabato mattina si va guarda di venire . Mandami il tu numero in privato o la tua mail...

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Ma dopo mangiato ce la fai bene a rimontare in sella?
È vero, il mio dottore le salite me le vieta e poi anche la mi mamma non vuole!!!!! Ma ci stai contagiando...... vuoi vedere che tra un po ci toccherà farle di nascosto.....

Non ce l' avrei fatta non avessi mangiato!!! :wacko:
Ero davvero in crisi, dopo aver fatto Soiana Soianella m' è toccato tutto il tratto sotto Chianni da Terricciola, non così agevole, contro un vento ghiaccio e noioso!
Mi sò fermato, rifocillato e ripartito fresco come una rosa su per le pettate di Chianni! :sborone:
Ah, un v' azzardate a fà il Serra o il Garetto senza di me sabato!!! :angrymod:

Scherzo, ci si ribecca senz' altro con tutti (spero anche Robirosi).. cmq davvero un paio di percorsi in testa partendo da Lorenzana li avrei, ma se ne riparla dopo Pasqua sabato come dicevo sarò sulle Colline Metallifere (sperando nel tempo!!!)

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Non lo so come ci si chiama li ma è tipo montecalvoli o una cosa del genere .lo sa geo...sabato 6 tieniti libero per noi si va a fa un giro

Vai!!! Ci sarò, sicuro! o-o
Ho già un paio di idee in testa con itinerari collinari ma non pesissimi che s' aggirano sui 100 km dalle vostre zone (in fin dei conti anche dalle mie perchè parto dal mare a una distanza quasi uguale... quello un po' più lontano sarebbe Bayliss ma ce la fa senz' altro... vero?)
Se vi va... zona Pomaia Castellina con delle possibili varianti per tornare..
sennò Fauglia Lari... ma se ne riparla vai.. sò sicuro che se accettate dopo qualche accidente in un par d' occasioni poi mi sarete grati! :mrgreen::mrgreen:

Ah, Montecalvoli un la conosco penso sia verso Pontedera ma un ci sò mai passato...

robirosi49

Novellino
15 Ottobre 2012
21
0
pontedera
Visita sito
Bici
whistle modoc
ciao eddi21, salvo imprevisti ci sarò senzaltro alla prossima pedalata. ho inviato una email a cuby per salutarlo. la mia email [email protected]. ringrazio anche eddy666 dell'invito a stare insieme (naturalmente con la bici ahahaha). riguardo alla salita che hai fatto eddy sabato con georg. se è montecalvoli vuol dire che sei passato da santa maria a monte, perche al ponte alla navetta di pontedera-calcinaia a causa di una frana la strada per montecalvoli,castelfranco, santa croce era interdetta anche ai ciclisti.ci sono arrivato anche io venerdi e sono tornato indietro . comunque se avete fatto la salita di montecalvoli paese per santa maria a monte, bravi davvero perchè in certi punti è dura .a presto a tutti notte.