Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
precisazione: non sono io che faccio il castra, è il castra che fa me :wacko: :mrgreen: :mrgreen:
scherzi a parte, con il poco allenamento che ho è dura quella salita...la faccio, ma il cronometro scorre... non che poi sia un dramma: tanto non sono in corsa e come ben saprai, finito il castra ti ritrovi in scenari bellissimi, facendo il pinone carmignano comeana e signa....stu pen do

sabato ci dovrei essere..se non piove...

anche io durante la settimana esco...di solito le mattine (preferisco lavorare il pomeriggio, poi da quando ho fatto l'incidente guardo con sospetto il calar del sole :cry:), chi si vuole unire mi faccia sapere o-o

ps. davvero, questo tempo ha rotto, quando torno in forma se piove sempre :cry: (eddy21 dirà: uscendo anche con la pioggia e prendendo la grandine...vero? :mrgreen:)

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Non lo so come ci si chiama li ma è tipo montecalvoli o una cosa del genere .lo sa geo...sabato 6 tieniti libero per noi si va a fa un giro

visto che stavate a fucecchio potevare salire per staffoli alla "limina" e da li girare per le quattro strade, passando in posti in mezzo al verde e pieni di saliscendi ;)
prima o poi ci si passa, è vicino a tutti noi

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
precisazione: non sono io che faccio il castra, è il castra che fa me :wacko: :mrgreen: :mrgreen:
scherzi a parte, con il poco allenamento che ho è dura quella salita...la faccio, ma il cronometro scorre... non che poi sia un dramma: tanto non sono in corsa e come ben saprai, finito il castra ti ritrovi in scenari bellissimi, facendo il pinone carmignano comeana e signa....stu pen do

sabato ci dovrei essere..se non piove...

anche io durante la settimana esco...di solito le mattine (preferisco lavorare il pomeriggio, poi da quando ho fatto l'incidente guardo con sospetto il calar del sole :cry:), chi si vuole unire mi faccia sapere o-o

ps. davvero, questo tempo ha rotto, quando torno in forma se piove sempre :cry: (eddy21 dirà: uscendo anche con la pioggia e prendendo la grandine...vero? :mrgreen:)
Hahaha no no se piove non si esce e la grandine e' roba tua ormai o-o:-x

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
ciao eddi21, salvo imprevisti ci sarò senzaltro alla prossima pedalata. ho inviato una email a cuby per salutarlo. la mia email [email protected]. ringrazio anche eddy666 dell'invito a stare insieme (naturalmente con la bici ahahaha). riguardo alla salita che hai fatto eddy sabato con georg. se è montecalvoli vuol dire che sei passato da santa maria a monte, perche al ponte alla navetta di pontedera-calcinaia a causa di una frana la strada per montecalvoli,castelfranco, santa croce era interdetta anche ai ciclisti.ci sono arrivato anche io venerdi e sono tornato indietro . comunque se avete fatto la salita di montecalvoli paese per santa maria a monte, bravi davvero perchè in certi punti è dura .a presto a tutti notte.

Si, abbiamo fatto il crinale che da montecalvoli basso va al cimitero di Santa Maria a Monte, infatti quando siamo arrivati alla frana non c'è stato verso di convincere gli addetti a passare..... e allora ci siamo fatti coraggio per la salita!!! Non è lunghissima ma per me e soprattutto per il fatto che il contakm segnava già 100 km, è stata abbastanza tosta.....

visto che stavate a fucecchio potevare salire per staffoli alla "limina" e da li girare per le quattro strade, passando in posti in mezzo al verde e pieni di saliscendi ;)
prima o poi ci si passa, è vicino a tutti noi

Quelle strade le faccio spesso, le ho fatte anche con eddy21 e cuby, davvero bellissime e poi io li gioco in casa visto che vengo da quelle parti.....

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
Si, abbiamo fatto il crinale che da montecalvoli basso va al cimitero di Santa Maria a Monte, infatti quando siamo arrivati alla frana non c'è stato verso di convincere gli addetti a passare..... e allora ci siamo fatti coraggio per la salita!!! Non è lunghissima ma per me e soprattutto per il fatto che il contakm segnava già 100 km, è stata abbastanza tosta.....

Quelle strade le faccio spesso, le ho fatte anche con eddy21 e cuby, davvero bellissime e poi io li gioco in casa visto che vengo da quelle parti.....
Bravo Geor!!! si infatti era quella volta che ti volevo ammazzare :mrgreen::mrgreen::wacko::wacko:

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
Guarda un po' di tornare alla svelta...comunque hai ragione geo dice dice... e poi va come un fulmine

si si il solito, sono morto oggi,raga non c'è la faccio!!!! e poi sta sempre davanti e gira come un frullatore :-x:-x, poi Te Eddy farla poco lunga.. sei sempre a dire che no sei in forma.. invece non ti si sta dietro.. !!! tutti a piangere.. si nascondono e poi appena arriva la prima salita.. lasciano cubi 4km dietro... per poi dire.. mi sono fermato perche non c'è la facevo più!!! e non per dire madonna!! come vai piano in salita!!! hahahahaha:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone

Deh verrei volentieri sì!!!
Però sò uscito ieri un par d' ore e stamani che avevo un po' di tempo sò rientrato prima, tutto bagnato e mezzo congelato!!! :cry
E ora fino a sabato niente bici, un si fosse capito sò rientrato a lavoro... :cry
Ma a Volterra lunedi vieni? Se vieni ci si becca lì, sennò come ho detto a tutti ritrovo no sabato ora ma quello dopo!!! o-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Deh verrei volentieri sì!!!
Però sò uscito ieri un par d' ore e stamani che avevo un po' di tempo sò rientrato prima, tutto bagnato e mezzo congelato!!! :cry
E ora fino a sabato niente bici, un si fosse capito sò rientrato a lavoro... :cry
Ma a Volterra lunedi vieni? Se vieni ci si becca lì, sennò come ho detto a tutti ritrovo no sabato ora ma quello dopo!!! o-o

debbo vedere, al limite per una pedalata...ma mi sto organizzando con amici per pasquetta! o-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
poi uno dice che non deve bestemmiare in aramaico antico.... oggi esco in bici, progetto di andare sul castra.... inizia a piovere..... poco male, penso allora di andare sulle colline di san miniato....il giro stava andando bene, in pianura le gambe le sento cominciare a girare decentemente e la velocità media incominciare a salire...mancano almeno 5,6 km/h alla velocità che tenevo gli anni passati, ma poco male....

tutto ok fino a quando non supero il passaggio a livello di empoli: tutte e due le gomme forate :cry:
ma vaffanculovà!!!!!!!!
mi son fatto da empoli a san miniato fuori sella buttando il peso in avanti, avendo potuto sostituire una sola camera d'aria....

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
poi uno dice che non deve bestemmiare in aramaico antico.... oggi esco in bici, progetto di andare sul castra.... inizia a piovere..... poco male, penso allora di andare sulle colline di san miniato....il giro stava andando bene, in pianura le gambe le sento cominciare a girare decentemente e la velocità media incominciare a salire...mancano almeno 5,6 km/h alla velocità che tenevo gli anni passati, ma poco male....

tutto ok fino a quando non supero il passaggio a livello di empoli: tutte e due le gomme forate :cry:
ma vaffanculovà!!!!!!!!
mi son fatto da empoli a san miniato fuori sella buttando il peso in avanti, avendo potuto sostituire una sola camera d'aria....

dici venendo dalla coop ? li e' un classico , negli ultimi mesi e' peggiorato ancora di piu' . Qualche giorno fa ero fermo che c'erano le sbarre abbassate e mi raccontava un ragazzo che il gg prima era in un gruppetto non della zona che lo presero senza rallentare... forarono tutti ( 7/8 ps ) :wacko::wacko:

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
dici venendo dalla coop ? li e' un classico , negli ultimi mesi e' peggiorato ancora di piu' . Qualche giorno fa ero fermo che c'erano le sbarre abbassate e mi raccontava un ragazzo che il gg prima era in un gruppetto non della zona che lo presero senza rallentare... forarono tutti ( 7/8 ps ) :wacko::wacko:

Si proprio quello !
In effetti ci sono passato sui 40 orari perche si stavano accendendo le luci delle sbarre: d'ora in poi, rallenterò a passo d'uomo, non me me frega niente

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7

ma vaffanculovà!!!!!!!!

Bisogna sempre uscire in coppia :eek:o-omi dispiace ...