Cubi vedo che hai 37 anni, se sei sempre stato a cascine mi sa che ci conosciamo. ..come ti chiami? Io fino a 16 anni abitavo alla croce.
Cubi vedo che hai 37 anni, se sei sempre stato a cascine mi sa che ci conosciamo. ..come ti chiami? Io fino a 16 anni abitavo alla croce.
Non c'è verso perché mi sono trasferito da poco a Cascine, prima ero a Pratocomunque tieniti pronto per sabato così ci conosciamo..
Eppure ho visto gente a giro sotto la pioggia, semplicemente mitici!!!![]()
uno di quelli sotto la pioggia che probabilmente hai visto ero io...che freddo sul serra....che demente che sono...
ah, io sono di Bientina ed il sabato mattina organizzano sempre un gruppetto che parte da Cascine. fanno sempre dei bei giri.

Georgatosat, davvero!!! abbiamo fatto un bel giro.. magari la prossima volta studiamo meglio il percorso per evitare possibili svenimenti in corsa.Oggi bel giro con Cubike e gli amici di Buti che sono stati molto ospitali e gentilissimi!!! Alla prossima Eddy devi esserci anche te cosi ci conosciamo....![]()

... sabato prossimo se non c'è Eddy si va a prenderlo a casa, hahaha!!! 

Avete visto il percorso dei ragazzi della Butese di sabato mattina? Vanno a Balbano passano da Molina di Quosa poi Quiesa e ritorno da Guamo, piu o meno dovrebbe essere questo percorso : http://www.brytonsport.com/mapTrackView/3?id=1711787 , non conosco le zone di Molina di Quosa e Quiesa, quindi non so quanto possa essere impegnativo, sulla carta mi preoccupa un po la parte di Quiesa.....
Ho bel capito... fanno il foro... Credo che ci sia 3/4 km di salita come puoi immaginare io il foro l'ho fatto in giù , hahaha comunque noi sabato si voleva andare verso il ponte del diavolo magari non ci arriviamo si vedrà lì per lì.. Geor tu ci sei?
Comunque bello il percorso della butese. ...si potrebbe fare una volta da noi ad una andatura più tranquilla.... non passa dal foro, a San Giuliano si va verso Molina di quosa un po' di salita si dovrebbe trovare a quiesa ma non sembra lunga....eventualmente si salta la parte di Quiesa e si va subito verso Lucca.

Questo giro non sarebbe male,
magari il prossimo sabato lo facciamo, mi raccomando niente salite!!!!![]()
Grazie a te, abbiamo fatto un bel giretto e ci siamo divertiti di nulla... speriamo non piova sabato..Anche ieri bellissimo giro in ottima compagnia....grazie ragazzi.
[url]http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=1727287#.UKfhS4c-Tlg.facebook[/URL]

Grazie a te, abbiamo fatto un bel giretto e ci siamo divertiti di nulla... speriamo non piova sabato..![]()