Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
uno di quelli sotto la pioggia che probabilmente hai visto ero io...che freddo sul serra....che demente che sono...
ah, io sono di Bientina ed il sabato mattina organizzano sempre un gruppetto che parte da Cascine. fanno sempre dei bei giri.

Ciao Dalca, fammi sapere l'ora e dove a cascine che se non piove forse ci siamo anche noi, io, eddy e Geor.. basta che la media non sia 45km/h:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
No guarda l'andatura è sempre tranquilla. Regolare, come si suol dire... L'orario di ritrovo è per il momento le 9:00. A me mandano l'invito su fb, se sei iscritto lo puoi trovare cercando Cicloamatori GS Butese.
Io di solito il sabato vado a Fornacette, anche quella è una compagnia interessante...forse un pochino più movimentata...

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
Oggi bel giro con Cubike e gli amici di Buti che sono stati molto ospitali e gentilissimi!!! Alla prossima Eddy devi esserci anche te cosi ci conosciamo....o-o
Georgatosat, davvero!!! abbiamo fatto un bel giro.. magari la prossima volta studiamo meglio il percorso per evitare possibili svenimenti in corsa. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... boia che botta ho presso in quella salita!!!:wacko::wacko::wacko:... sabato prossimo se non c'è Eddy si va a prenderlo a casa, hahaha!!! o-oo-o

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
Avete visto il percorso dei ragazzi della Butese di sabato mattina? Vanno a Balbano passano da Molina di Quosa poi Quiesa e ritorno da Guamo, piu o meno dovrebbe essere questo percorso : http://www.brytonsport.com/mapTrackView/3?id=1711787 , non conosco le zone di Molina di Quosa e Quiesa, quindi non so quanto possa essere impegnativo, sulla carta mi preoccupa un po la parte di Quiesa.....

Ultima modifica:

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
Avete visto il percorso dei ragazzi della Butese di sabato mattina? Vanno a Balbano passano da Molina di Quosa poi Quiesa e ritorno da Guamo, piu o meno dovrebbe essere questo percorso : http://www.brytonsport.com/mapTrackView/3?id=1711787 , non conosco le zone di Molina di Quosa e Quiesa, quindi non so quanto possa essere impegnativo, sulla carta mi preoccupa un po la parte di Quiesa.....

Ho bel capito... fanno il foro... Credo che ci sia 3/4 km di salita come puoi immaginare io il foro l'ho fatto in giù , hahaha comunque noi sabato si voleva andare verso il ponte del diavolo magari non ci arriviamo si vedrà lì per lì.. Geor tu ci sei?

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
Ho bel capito... fanno il foro... Credo che ci sia 3/4 km di salita come puoi immaginare io il foro l'ho fatto in giù , hahaha comunque noi sabato si voleva andare verso il ponte del diavolo magari non ci arriviamo si vedrà lì per lì.. Geor tu ci sei?

Okkey, il ponte del diavolo va sempre bene....tutto in piano, proprio come piace a me.....

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
Comunque bello il percorso della butese. ...si potrebbe fare una volta da noi ad una andatura più tranquilla.... non passa dal foro, a San Giuliano si va verso Molina di quosa un po' di salita si dovrebbe trovare a quiesa ma non sembra lunga....eventualmente si salta la parte di Quiesa e si va subito verso Lucca.

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
Comunque bello il percorso della butese. ...si potrebbe fare una volta da noi ad una andatura più tranquilla.... non passa dal foro, a San Giuliano si va verso Molina di quosa un po' di salita si dovrebbe trovare a quiesa ma non sembra lunga....eventualmente si salta la parte di Quiesa e si va subito verso Lucca.

Questo giro non sarebbe male,
magari il prossimo sabato lo facciamo, mi raccomando niente salite!!!!:mrgreen::mrgreen:o-oo-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Grazie a te, abbiamo fatto un bel giretto e ci siamo divertiti di nulla... speriamo non piova sabato.. o-oo-o

Ciao ragazzi, io la butto lì...
se non diluvia sabato vorrei venire sul Serra (è dal Trittico che non l' ho più salito!! :mrgreen:)... se anche non volete provare l' ascesa ci si può organizzà se venite verso Lorenzana per beccassi e fa' un pezzetto insieme.. Ditemi! o-o

Ps. Chiunque abbia voglia di fare un Serra sabato insieme (quindi pianino!!!) me lo dica... tempo permettendo!

robirosi49

Novellino
15 Ottobre 2012
21
0
pontedera
Visita sito
Bici
whistle modoc
ciao ragà(anche se per me è un eufemismo chiamarvi ragà perchè ho 63 anni) vorrei poter entrare nel v/s "branco" per fare dee4i bei giri come state dicendo, ma anche se sono vicino a voi (pontedera) sono un poco lontano dai km che percorrete quando uscite perchè la mia autonomia attuale è di km 60 max 70. pensate che unendomi a voi per una uscita ce la posso fare? grazie.