Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Visto che la zona è quella, vi raccomando (se volete e potete) di partecipare al raduno organizzato il 25 aprile a Guamo dal Veloline Lucca: il percorso, dopo un primo tratto molto facile, è un continuo su e giù attraverso le cerbaie per poi, una volta valicato Montecarlo, tornare a Guamo.

I più attenti (bayliss!) noteranno un percorso molto adatto alle loro caratteristiche ;)
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Visto che la zona è quella, vi raccomando (se volete e potete) di partecipare al raduno organizzato il 25 aprile a Guamo dal Veloline Lucca: il percorso, dopo un primo tratto molto facile, è un continuo su e giù attraverso le cerbaie per poi, una volta valicato Montecarlo, tornare a Guamo.

I più attenti (bayliss!) noteranno un percorso molto adatto alle loro caratteristiche ;)

Boia grazie non lo sapevo di questo raduno. Ci sarò ..grazie
 

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
Oggi dopo una quarantina di km in piano per riscaldarmi sono tornato ancora sul serra...ormai è un ossessione, sono arrivato a casa sfatto, unica sosta ai cristalli per rifocillarmi e poi ho proseguito fino alle antenne, dopo sono sceso da sant'Andrea e mi sono spaventato dalla ripidità di questo versante....faceva freddo (8°) e sono arrivato a Pieve di compito con le mani completamente congelate, non riuscivo nemmeno a gestire il cambio!!!
Comunque una bellissima esperienza, ma mi sono mancati i miei compagni di viaggio.....
 

Allegati

  • 20130421_115558.jpg
    20130421_115558.jpg
    117,7 KB · Visite: 16
  • 20130421_115602.jpg
    20130421_115602.jpg
    123 KB · Visite: 16

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Oggi dopo una quarantina di km in piano per riscaldarmi sono tornato ancora sul serra...ormai è un ossessione, sono arrivato a casa sfatto, unica sosta ai cristalli per rifocillarmi e poi ho proseguito fino alle antenne, dopo sono sceso da sant'Andrea e mi sono spaventato dalla ripidità di questo versante....faceva freddo (8°) e sono arrivato a Pieve di compito con le mani completamente congelate, non riuscivo nemmeno a gestire il cambio!!!
Comunque una bellissima esperienza, ma mi sono mancati i miei compagni di viaggio.....


GRANDE!! o-o

Mi raccomando il Trittico il 9 giugno!!! :-xo-o


Cmq la strada da Sant Andrea è più stretta e con punte più dure, ma tieni presente che la pendenza media è la stessa che da Calci (7,8%) e di là è pure più lunga...
Sant' Andrea cmq anche per il fatto che è tutta nel bosco è la mia preferita, trovo più noiosa e "rognosa" Calci (il che un vol dì che ogni tanto un me la faccia!!!! :mrgreen:)... cmq Sant Andrea per me è invece la MENO preferita in discesa!!!! :shock:

O io penso a breve di tornacci sul Serra, o Calci o Sant' Andrea... meteo permettendo, s' organizza?
 

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
GRANDE!! o-o

Mi raccomando il Trittico il 9 giugno!!! :-xo-o


Cmq la strada da Sant Andrea è più stretta e con punte più dure, ma tieni presente che la pendenza media è la stessa che da Calci (7,8%) e di là è pure più lunga...
Sant' Andrea cmq anche per il fatto che è tutta nel bosco è la mia preferita, trovo più noiosa e "rognosa" Calci (il che un vol dì che ogni tanto un me la faccia!!!! :mrgreen:)... cmq Sant Andrea per me è invece la MENO preferita in discesa!!!! :shock:

O io penso a breve di tornacci sul Serra, o Calci o Sant' Andrea... meteo permettendo, s' organizza?

Ok organizziamo, ma da sant'Andrea credo che sia sempre dura per me, oggi ho fatto una fatica boia....
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ok organizziamo, ma da sant'Andrea credo che sia sempre dura per me, oggi ho fatto una fatica boia....

Si prova Calci?

Senza impegno ovvio... se vuoi continuà a far Buti ci manca... io sò fatto a modo mio, l' ultima volta son salito da Buti e ora devo cambià... però a limite ci si può trovà tutti "alla base" e poi di nuovo in vetta sia pure da versanti diversi... nsomma fammi/fatemi sapè!!!! o-o
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Io oggi ho fatto 100 km , siamo andati io è roby al balbano poi pitolo e un altro monte per in la . Se visto la gara a Viareggio . Bel giro e belle salite ... Io esco martedì alle17 e il 25 aprile chi vole veni ...
P.s grande dany
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ho fatto un discreto giro anch' io Knauf :wacko:- Castellina- Riparbella- discesa e risalito a Montecatini Vdc- discesa e risalito al Cerret..eberg !- discesa e risalito a Micciano :doh::doh::mrgreen:, magnata, chiaccherata...
peccato poi sulla via mi sia toccata la grandine e l' acqua fino a casa, ho dovuto anche taglià il percorso previsto!!! :bua:


Martedi io ci sò solo la mattina... il 25 probabilmente torno per la prima volta quest' anno sul San Pellegrino in Alpe, già c' ho le smanie... :mrgreen:

Però ci si ribecca, sicuro... magari se il meteo lo consente il prossimo fine settimana!!!!o-o