Quale bici sui rulli,cosa non fare.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Aahahahahah compralo tranquillamente funziona benissimo ( per l'uso che ne facciamo noi ) poi chiaramente ce ne sono di ogni tipo e specie, ma se hai già un telefonino forse fa le stesse cose ( il mio cell. da 30 euro mi permette solo di telefonare e di ricevere :mrgreen: che poi è quello che voglio) ho ricevuto in regalo l'ultimo smartphone samsung l'ho passato a mia moglie e non so neppure come funziona :mrgreen: ......... troppo viscido per le mie manine :))):
Come me sei abituato a comunicare con i segnali di fumo o con i piccioni AHAHAHAHAHAHA o-oo-o

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Dal basso della mia esperienza, quoto il tuo sivende sul non alzarsi sui pedali.
Per il resto, metti un copertoncino da rulli dietro, oppure procurati una ruota completa "scarsa" da usarci perché, se il rullo è tipo il mio (Tacx Sirius), sul copertone ci fai una bella riga in mezzo. Tieni un asciugamano con te per non grondare sulla bici il sudore;-)

Io di solito finisco il copertone che ho usato su strada. Poi appena ci ritorno, su strada, cambio .
Piuttosto cambio il bloccaggio posteriore con quello da battaglia che ho trovato in dotazione con il rullo a suo tempo, un Elite base con il regolatore da manubrio. Una palla mostruosa

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
potete anche andare dai negozianti di fiducia a repererire copertoni da distruggere sui rulli, tanto tutti quelli che i clienti cambiano quasi sempre vengono buttati quindi alleviate anche il negoziante dello smaltimento

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.962
14.329
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io sono anni che uso la bici sul rullo (Tacx Satori/canyon cf) e non è successo mai nulla, per il sudore basta usare il parasudore che in genere danno in dotazione e uso una ruota posteriore da "battaglia" con copertoncini vecchi.
Ovvio che pensare di fare sui rulli le stesse cose che si fanno su strada (almeno su certi rulli) è da sconsigliare ma io mi alzo anche sui pedali (per poco)!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io di solito finisco il copertone che ho usato su strada. Poi appena ci ritorno, su strada, cambio .
Piuttosto cambio il bloccaggio posteriore con quello da battaglia che ho trovato in dotazione con il rullo a suo tempo, un Elite base con il regolatore da manubrio. Una palla mostruosa

Il bloccaggio del rullo, per quanto brutto, va assolutamente usato.
Almeno sul Tacx, si innesta alla perfezione cosa che, i vari ed esteticamente migliori sganci originali, credo non facciano.

Per il grassetto, ti stimo bro;-)

Allegati

• 10678761_577958275682557_2340316283505359390_n.jpg
    10678761_577958275682557_2340316283505359390_n.jpg
    60,3 KB · Visite: 41

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
potete anche andare dai negozianti di fiducia a repererire copertoni da distruggere sui rulli, tanto tutti quelli che i clienti cambiano quasi sempre vengono buttati quindi alleviate anche il negoziante dello smaltimento

Una doppio malto
37.gif