quale piede sganciate di solito?

el pitore

Novellino
16 Novembre 2008
16
0
dappertutto
Visita sito
...la domanda mi sorge dopo aver visto un signore (piuttosto anziano) fermarsi ad uno stop,sganciare e mettere a terra il piede sx e ,rischiare di cadere mentre sopraggiungeva un bel tir dietro di lui......:wacko:

io di solito metto a terra il piede destro,mal che vada se cado non lo faccio verso il centro strada,voi istintivamente sganciate il piede destro o quello sinistro?
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
io di solito metto a terra il piede destro,mal che vada se cado non lo faccio verso il centro strada,voi istintivamente sganciate il piede destro o quello sinistro?


Per quanto concerne il discorso di sganciare il piede destro per cosi essere sicuri di cadere verso il ciglio della strada e relativo come il rosso di tiziano ferro.
Se sganci il piede destro e ti sbilanci però verso sinistra sei fregato.... :wacko:

Io non ho mai fatto caso a cosa sgancio prima, credo il destro.....
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
...la domanda mi sorge dopo aver visto un signore (piuttosto anziano) fermarsi ad uno stop,sganciare e mettere a terra il piede sx e ,rischiare di cadere mentre sopraggiungeva un bel tir dietro di lui......:wacko:

io di solito metto a terra il piede destro,mal che vada se cado non lo faccio verso il centro strada,voi istintivamente sganciate il piede destro o quello sinistro?

il destro