quale portaborraccia ?

riot75

Pignone
19 Ottobre 2006
151
0
brianza
Visita sito

Io ne ho uno quasi identico, la versione con i cuscinetti dorati, e mi trovo veramente benissimo. Non ho idea di quanto pesi ma non lo cambio perchè oltre che essere funzionale mi piace molto esteticamente ed è dipinto in tinta con il telaio.

ho anche due di questi:

http://www.elite-it.com/jsp/c-Prodotti.jsp?ID=000030*

che tengono bene borracce termiche pesanti anche fuoristrada, ma sono un po' difficoltosi l'inserimento e l'estrazione.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
:-o :-o :-o ....... vedendo gente che sepnde 89 € su un porta borraccia presumo che sia di fondamentale importanza......

Visto che insisti ti rispondo poi la chiudo quì...
1)non ho mai detto a nessuno che il patao carbon valga quei soldi,sia migliore qualitativamente di altri portaborraccia,mi faccia guadagnare tempo a delle gare come alludi tu
2)Non sai,o meglio,non puoi sapere quanto ho speso io,e cmq non ho speso 89 E.
3)il topic chiedeva consigli generici quindi io ho espresso i miei.
Spero che non tu non legga nelle mie frasi cose che non ho scritto.
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Io uso due portaborraccia in carbonio identici agli elite ma senza scritte (penso made in china).
E' ormai un anno che li ho, tengono benissimo la borraccia, pagati 20 euro cadauno :mrgreen:
Unico problema è che adesso il sivende non li trova più perchè sembra che la ditta che li importava sia stata diffidata dalla Elite dato che sono identici. Prova a cercare su ebay, penso che qualcosa lì si trovi ancora.