geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
domanda lampo,kickr core ricondizionato a 550 euro o direto x nuovo a 620 euro? sono indeciso
Direto x, ho avuto il kickr modello top e sinceramente non noto tutta questa differenza di prestazioni con il direto, anzi a me sembra che il direto sia più reattivo nei cambi di pendenza. Ora ho un neo 2t da 2 giorni sostituito per sfizio al direto x ma detto francamente non riesco a trovare una giustifica valida per la differenza di prezzo così esagerata.
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
960
1.233
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Deporvillage con codice bf19.
C'è anche il drivo II 830

grazie ancora Nevuz per stanotte
ero andato anch'io su deporvillage ma non avevo messo il codice per l'ulteriore sconto ;pirlùn^
preso il drivo II !
thanksssssssss ancora !!!!:friends:


Per MaxMiki
guarda evolution bike di giannini
trovi sia il negozio fisico ( drivo 2 p.e a 849 euro ) che il negozio su ebay dove hanno più del 99 % di feedback positivi
magari vendono anche il direto x
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.613
12.807
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Domanda nabba, ho preso il tacx smart flow, il bryton 330 ci si può collegare? La fascia cardio? Perché mi vede solo cadenza e velocità dalla app sua ed anche da zwift.
Grassie
La fascia cardio non la colleghi al rullo ma, alla applicazione che stai usando tramite Bluetooth o Ant+, il Bryton 330 non lo conosco, comunque se sia rullo che Bryton 330 usano la connessione Ant+, dovrebbero vedersi
 
R

RedCaad

Guest
La fascia cardio non la colleghi al rullo ma, alla applicazione che stai usando tramite Bluetooth o Ant+, il Bryton 330 non lo conosco, comunque se sia rullo che Bryton 330 usano la connessione Ant+, dovrebbero vedersi

Infatti vedo i due sensori ant+, quello della velocità e della cadenza.
Il GPS no.

Di norma sono abbastanza scafato con la tecnologia, ma mi sembra che le app siano un po'approssimative.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.162
5.932
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io ho un tacx vortex (che userò domani per la prima volta) ed il 330 ma a quanto ho capito il gps non si collega con il rullo mentre i sensori si...domani quando lo userò guarderò meglio ma sono quasi certo che non sia possibile...
 
  • Mi piace
Reactions: RedCaad

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.613
12.807
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Infatti vedo i due sensori ant+, quello della velocità e della cadenza.
Il GPS no.

Di norma sono abbastanza scafato con la tecnologia, ma mi sembra che le app siano un po'approssimative.
Il GPS? Se intendi il Bryton, questo non lo vedrai da nessuna parte, eventualmente potresti vedere il rullo connesso al Bryton.
Tu hai un rullo smart che ha connessione Ant+ e Bluetooth, tramite una di queste connessioni lo puoi collegare, per esempio, a un tablet e utilizzando la sua app o app di terze parti, pedali e ti alleni o pedali e ti diverti, vedi un po tu cosa è meglio per te, di sicuro con l'app che vai ad utizzare potrai vedere i vari sensori, velocità, cadenza, potenza, cardio, che utilizzano lo stesso protocollo che usi per la connessione al tablet ma, non il Bryton
 
Ultima modifica: