in Zwift, se lo colleghi a training peaks, ti trovi automaticamente tutti gli allenamenti giorno per giorno caricati dal tuo preparatore. A conclusione dell'allenamento viene caricato quanto hai fatto in automatico su TP, Garmin Connect, Starava ecc..
se preferisci invece, o non hai un preparatore, fare allenamenti non customizzati (ma comunque basati su ftp) vai in workout e trovi una quantità notevole di allenamenti prefatti.
Non capisco il tuo commento e la differenza?
Chiedo Venia per aver espresso un commento per scarsa conoscenza sul programma, come mi ha fatto notare @N3bbia , all'epoca quando l'ho usato l'ho trovato poco più di un gioco cosa che non ho riscontrato con l'MD che mi ha dato subito un'idea di un programma di allenamenti specifici e adatti alle mie esigenze.
L'MD lo considero molto tecnico rispetto ad altri rulli xchè ti offre tutto un pacchetto che ti lascia poco tempo per lo svago anche se puoi usare qualsiasi programma per allenarti, ma nasce principalmente per seguire il loro concetto di allenamento Indoor, quindi a mio avviso adatto ad un range ristretto di utenti.
Poi per assurdo, come già ho detto, in questo periodo sto usando un vecchio rullo dell'elite a 5 resistenze con il PM sulla bici e usando un semplice garmin seguo gli allenamenti che il preparatore mi carica su TraininPeaks e mi sono reso conto che senza spendere chissà quale cifra si può seguire un Buon allenamento.