e lo so...però purtroppo è cosi...Mercato libero , 250 euro di più . alla faccia della serietà.
e lo so...però purtroppo è cosi...Mercato libero , 250 euro di più . alla faccia della serietà.
DIPENDE DA TUO BUDGET...suito a 580/600 secondo me rapporto qualità prezzo inarrivabile
Raga scusate se chiedo qui ,è dalle 11 che cerco ma non trovo niente.. c’è per caso una discussione su come collegare il rullo al tablet e il tablet alla Smart tv ? Senza AppleTv e senza cavo hdmi non riesco a trovare niente . Grazie
Grazie ikarus ... per ora ho solo il tablet (ipad) il rullo dovrebbe arrivarmi domani e volevo comprarmi una tv lg Smart ..volevo solo capire se c era il modo di scaricare l app sulla tv o cose del genere..
@maurizio1259 ,ciao, me lo vendi il vortex?
domanda, forse stupida: io ho una MTB da 29", se acquisto un cerchio con copertone training da 26", è fattibile o si creano problemi? più che altro, si sente tanto la differenza a livello di pendenza?
grazie
Secondo me è meglio l'offerta sul Drivo che ho indicato sopra.wahoo kickr smart su Mantel, 3 rimasti, per quanto voglio spendere io è troppo ma magari interessa a qualcno. (a buon rendere)
Bravo, mantel era da tenere d'occhio, visto che è stato venduto ieri 650 su ebay direi ottima offertawahoo kickr smart su Mantel, 3 rimasti, per quanto voglio spendere io è troppo ma magari interessa a qualcno. (a buon rendere)
Grazie ikarus ... per ora ho solo il tablet (ipad) il rullo dovrebbe arrivarmi domani e volevo comprarmi una tv lg Smart ..volevo solo capire se c era il modo di scaricare l app sulla tv o cose del genere..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?