e lo so...però purtroppo è cosi...Mercato libero , 250 euro di più . alla faccia della serietà.![]()
e lo so...però purtroppo è cosi...Mercato libero , 250 euro di più . alla faccia della serietà.![]()
DIPENDE DA TUO BUDGET...suito a 580/600 secondo me rapporto qualità prezzo inarrivabile
, volevo vendere i Tacx Vortex Smart comprati a settembre 2019, per passare a un ciclomulino .
Raga scusate se chiedo qui ,è dalle 11 che cerco ma non trovo niente.. c’è per caso una discussione su come collegare il rullo al tablet e il tablet alla Smart tv ? Senza AppleTv e senza cavo hdmi non riesco a trovare niente . Grazie
Grazie ikarus ... per ora ho solo il tablet (ipad) il rullo dovrebbe arrivarmi domani e volevo comprarmi una tv lg Smart ..volevo solo capire se c era il modo di scaricare l app sulla tv o cose del genere..
@maurizio1259 ,ciao, me lo vendi il vortex?
domanda, forse stupida: io ho una MTB da 29", se acquisto un cerchio con copertone training da 26", è fattibile o si creano problemi? più che altro, si sente tanto la differenza a livello di pendenza?
grazie
Secondo me è meglio l'offerta sul Drivo che ho indicato sopra.wahoo kickr smart su Mantel, 3 rimasti, per quanto voglio spendere io è troppo ma magari interessa a qualcno. (a buon rendere)
Bravo, mantel era da tenere d'occhio, visto che è stato venduto ieri 650 su ebay direi ottima offertawahoo kickr smart su Mantel, 3 rimasti, per quanto voglio spendere io è troppo ma magari interessa a qualcno. (a buon rendere)

Grazie ikarus ... per ora ho solo il tablet (ipad) il rullo dovrebbe arrivarmi domani e volevo comprarmi una tv lg Smart ..volevo solo capire se c era il modo di scaricare l app sulla tv o cose del genere..